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Segnali italiani

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E402aFS:

--- Citazione da: exp 1648 - 18  Aprile  2024 - 21:26:36 ---La soluzione che ho trovato, più che altro per colpa di come sono i nostri segnali e di come dovranno funzionare, è quella di separare fisicamente i segnali per il BA da quelli classici, speravo di crearne una sola versione e di separare il tutto tramite le proprietà interne!
Attualmente sto tentando di svolgere ciò impostando il simulatore al riconoscimento del tipo di linea, il difficile è proprio capire quali opzioni utilizzare tale obiettivo. Per ora ho trovato qualcosa in riferimento alle sezioni di blocco e qualcosa che ha a che fare con la tipologia di itinerario scelto ma non è proprio quello che mi serve  :nono

Più che altro, devo ancora testare se i segnali a 1vela funzionano (che in teoria sono finiti)

--- Termina citazione ---

Qualche mese fa ci ho smanettato con l'editor, ma sinceramente ho abbandonato non appena ha cominciato a crashare come un dannato...Ad oggi la situazione come è ? C'è stato qualche miglioramento?
Nella mia testa, e per come è la situazione, mi piacerebbe creare su una tavola piatta (quindi no DEM), uno scalo ferroviario esclusivamente con scambi a mano, giusto per effettuare delle manovre di smistamento. Mi serve per prendere la mano con l'editor. Ma se la situazione è la medesima di qualche mese fa, credo che aspetterò ancora

exp 1648:
I crash purtroppo ci sono ancora, la maggior parte dovuti alla saturazione della memoria e il resto all' instabilità dell'editor stesso; meno di prima ma ancora odiosi quando succedono! Purtroppo bisogna aspettare l'aggiornamento da parte della DTG per un significativo miglioramento, così come per la possibilità di "cucinare" il plugin e condividerlo come tale senza troppe procedure secondarie (com'è adesso) ma, allo stato attuale e con tanta pazienza, io sono riuscito a posare alcuni km per una linea di fantasia , creare 3D dedicati, materiali e lavorare sui segnali e sul Gantry (prossimo passo).
Diciamo che per un flat terrain e dei binari, dovresti riuscire a fare quanto devi salvando molto spesso e con qualche crash di troppo!  :occhiolino

E402aFS:

--- Citazione da: exp 1648 - 19  Aprile  2024 - 07:59:03 ---I crash purtroppo ci sono ancora, la maggior parte dovuti alla saturazione della memoria e il resto all' instabilità dell'editor stesso; meno di prima ma ancora odiosi quando succedono! Purtroppo bisogna aspettare l'aggiornamento da parte della DTG per un significativo miglioramento, così come per la possibilità di "cucinare" il plugin e condividerlo come tale senza troppe procedure secondarie (com'è adesso) ma, allo stato attuale e con tanta pazienza, io sono riuscito a posare alcuni km per una linea di fantasia , creare 3D dedicati, materiali e lavorare sui segnali e sul Gantry (prossimo passo).
Diciamo che per un flat terrain e dei binari, dovresti riuscire a fare quanto devi salvando molto spesso e con qualche crash di troppo!  :occhiolino

--- Termina citazione ---

Mi rimane un dubbio. una volta creato lo scenario Flat con i vari binari, e si salva, che fine fa? Io sapevo che non si potesse salvare...

exp 1648:
Puoi salvarlo e riaprilo scegliendolo dai file recenti o dai preferiti, se lo inserisci li.
La linea che sto facendo, ovviamente, è fatta manano con la sua funzione "salva" che uso spesso visto i vari crash  :asd

Per simularlo in gioco invece, devo rivedere come si fa, al momento ho simulato solo da dentro l'editor

exp 1648:
Programmazione dei segnali :martello

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