Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Doppia trazione  (Letto 2530 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Doppia trazione
« il: 15 Settembre 2016 - 14:12:56 »

Perdonate l'ignoranza (nonostante i miei 7 anni di RW  :asd), vorrei implementare nel mio nuovo scenario che includerò nella Sicilia v1.1 una doppia trazione nella fattispecie su due o tre Aln668 e una doppia di D343-D752, non l'ho mai fatta e non so come si fa  :shootme, è oltretutto una funzione che deve essere implementata nel rotabile o sarebbero tutti predisposti?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:Doppia trazione
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2016 - 14:44:16 »

Perdonate l'ignoranza (nonostante i miei 7 anni di RW  :asd), vorrei implementare nel mio nuovo scenario che includerò nella Sicilia v1.1 una doppia trazione nella fattispecie su due o tre Aln668 e una doppia di D343-D752, non l'ho mai fatta e non so come si fa  :shootme, è oltretutto una funzione che deve essere implementata nel rotabile o sarebbero tutti predisposti?

Teoricamente dovrebbero essere già predisposti. Sulle Aln non avrai problemi. Per quanto riguarda l accoppiata 343-752, prova a farci un giro ( il massimo della errore che puoi trovare è che alcuni comandi della tastiera non funzionano). Ripeto prova a farci un giro in uno scenario libero e prova anche a cambiare più volte banco e loco, per vedere se hai delle anomalie. Se invece queste composizioni sono per treni IA, non avrai nessun problema  :pollicesu
Connesso
Alessandro

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Doppia trazione
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2016 - 15:31:42 »

Diciamo che ho già simulato le doppie ma, soprattutto nel caso delle Aln668, è evidente che la seconda non fuma come se fosse una rimorchiata.  :shootme

Comunque proverò, grazie.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg