Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: segnalazione e lettura scheda treno  (Letto 3867 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
segnalazione e lettura scheda treno
« il: 10 Febbraio 2016 - 21:22:21 »

Chi di voi ne mastica tanta di schede treni ???

Scherzi a parte, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta nel leggere le parti tecniche della scheda treno, perché devo capire se la-le mi tratte sono munite di segnalazione codificata o meno (in attesa ovviamente di posare i segnali), voi capire come fare per comprendere tutti quei simboli con quei triangoli neri, bianchi o quando c'è la linea (di cui mi pare che se c'è la linea è codificata) ma non sono sicuro.

Vorrei comprendere bene gli altri simboli  :pollicesu

Qualcuno mi sa indicare una guida o darmi suggerimenti al fine di capire ??
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Giu464

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re:segnalazione e lettura scheda treno
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2016 - 21:36:50 »

Devi consultare la PGOS: http://site.rfi.it/quadroriferimento/istruzioni2.htm  :pollicesu
E anche i fascicoli di linea per avere ancora piu informazioni utili sulla tratta :asd...
Connesso
Storti Giulio

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:segnalazione e lettura scheda treno
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2016 - 21:54:22 »

Grazie, se avresti postato su Facebook avresti guadagnato un bel like  :crepapelle :crepapelle

Te lo faccio lo stesso qui  :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

A parte gli scherzi ho trovato i simbolini che mi interessano, ora studio i simboli e i fascicoli linea  :pollicesu :pollicesu

Per gli altri, se siete nella mia situazione, aprite il file con sigla PGOS e cercate nelle prime 10 pagine, trovate i simbolini li  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Giu464

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re:segnalazione e lettura scheda treno
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2016 - 22:03:09 »

Per i fascicoli di linea bisogna andare qui: https://normativaesercizio.rfi.it/Default.aspx  :pollicesu
Basta trovare la "propria linea" ed ecco che si avranno un sacco di informazioni utili come le velocità, ubicazione dei PL, segnali, stazioni ecc.ecc.  :pollicesu :asd
Connesso
Storti Giulio

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:segnalazione e lettura scheda treno
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2016 - 22:11:24 »

Per i fascicoli di linea bisogna andare qui: https://normativaesercizio.rfi.it/Default.aspx  :pollicesu
Basta trovare la "propria linea" ed ecco che si avranno un sacco di informazioni utili come le velocità, ubicazione dei PL, segnali, stazioni ecc.ecc.  :pollicesu :asd

No per i FV lo sapevo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD