Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Richiesta tunnel cechi  (Letto 19221 volte)

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #15 il: 11 Dicembre 2015 - 14:28:56 »

Quindi si potrebbe creare intanto una cartella su dropbox con tutto il materiale.  :pollicesu. Tanto da quello che ho capito si può??
Anche perché penso che sarà difficile contattare gli autori, perché non si sa chi sono? :confuso
Che ne pensate?
Connesso
Lorenzo Bosia

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #16 il: 11 Dicembre 2015 - 15:16:10 »

Per me va bene :pollicesu e credo anche per gli altri

Il fatto che i singoli pacchetti danno solo il nome utente senza una mail è vero e visto che rw.cz ha chiuso senza lasciare nessuna info degli autori, i pacchetti sarebbero di nessuno visto che il nome utente non è tracciabile.

Diverso è per RI, At e tutti i principali siti di Simfer che nel readme è provvisto di nome utente, nome reale e mail o infodi contatti sui forum :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #17 il: 11 Dicembre 2015 - 18:03:45 »

 Bene. :pollicesu Ragazzi quindi "scatenate l'inferno"  :crepapelle  volevo dire che abbia inizio l'upload. :applausi
Connesso
Lorenzo Bosia

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #18 il: 12 Dicembre 2015 - 06:23:11 »

Salve ragazzi (ma dal mio punto di età, potrei dire benissimo "salve bambini"). Scherzi a parte, in mattinata dovreste trovare quanto vi ho promesso nel mio Dropbox, ma qualora vi mancasse qualcosa, potreste sempre andare a sbirciare anche in questo sito:
http://rw.simtrains.eu/Josef72/

Buon divertimento....e buon lavoro.
Connesso

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #19 il: 12 Dicembre 2015 - 11:12:58 »

Grande Sergio!!!!  :pollicesu   :pollicesu  :applausi

Anch'io caricherò sulla mia cartella Dropbox, se posso (non ho le autorizzazioni degli autori :piange), la Versione Bresci-Iseo da me rivisitata (soprattutto per quanto riguarda il segnalamento luminoso e fisso), corredata da numerosissime activities (quasi tutte quelle di una giornata + alcune di fantasia) con il mitico Stadler GTW di Chris Train, che tra l'altro è in offerta in questi giorni al 50%. Caricherò anche in formato PDF le relative Schede treno per ciascuna activities (a proposito spero che sia tutto corretto). Le activities anno in certi casi un tono scherzoso (per quanto riguarda i messaggi).  :asd

La mia idea è quella di aprire un periodo di collaborazioni in modo da poter completare i lavori in stand-by, sospesi o in corso. In questi giorni ho contattato su amicitreni  Es9310 (non mi ha però  ancora risposto) per aprire una collaborazione per quanto riguarda la sua Pontremolese, che da quello che ho capito è un lavoro sospeso dato che non se ne parla da quasi 2 anni. La mia idea è quella di rendere il suo lavoro abile e arruolabile per la simulazione in modo da poter pubblicare una versione beta (aggiungere e programmare segnali di Marco 70, stendere catenaria Claudio, aggiungere segnaletica  fissa non luminosa _ cippi chilometrici, tabelle distanziometriche, tabelle di velocità _ fare qualche aggiunta sul piano binari e completare il paesaggio dove incompleto). Tutto questo, naturalmente con i suoi consigli e desideri (non mi permetterei mai di stravolgere il suo lavoro).
 
Ho scelto questo lavoro perché Es9310 ha steso 120 Km di linea e paesaggiato più di 75 Km. Ha fatto quindi un lavoro enorme (e di gran qualità a giudicare dagli screen da lui postati),  e sarebbe davvero un peccato che tutto questo vada perso.  :martello

Che ne pensate gente???  :pollicesu

Connesso
Lorenzo Bosia

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #20 il: 12 Dicembre 2015 - 18:11:19 »

Ciao Mauro,

tengo a precisare che di norma tutti gli iscritti su RI (dovrebbero) e dovrebbero è volutamente tra parentesi, aver ricevuto l'invito ad accedere a DropBox sia in lettura che in scrittura in un'area appositamente dedicata a tutti gli amici di RI, ma da quel che dici a questo punto mi viene un dubbio, non ti ho inviato l'invito?

Fammi sapere, perché diversamente te lo manderò al più presto.

Per tornare in 'topic' l'idea di riattivare la Pontremolese è un'ottima idea!, è sempre un peccato abbandonare.

Ancora una cosa, gentilmente metti il tuo nome in firma, Grazie, saluti Claudio
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2015 - 18:13:45 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #21 il: 12 Dicembre 2015 - 20:05:20 »

Ciao Claudio!!!
Mi chiamo Lorenzo e non Mauro :dentoni la mia e-mail, svia un po'. :pollicesu  Ho messo la firma, come tu mi hai detto. Ci sono riuscito finalmente  :dentoni. Sono su Dropbox. Tranquillo. E' che ho tutto pieno e quindi non riesco a caricare la versione rivisitata della Brescia-Iseo. Che mi consigli???
Per quanto riguarda la Pontremolese, avrei bisogno dell'e-mail di ES 9310, perché non penso che risponderà al mio messaggio su Amicitreni, dato che non entra sul forum da quasi due anni. Mi piacerebbe molto mettere mani sul suo progetto e completarlo.  :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #22 il: 12 Dicembre 2015 - 21:32:56 »

Lorenzo, OK tutto bene!

Purtroppo per la e-mail che ti manca non posso aiutarti, mi spiace.

Su Drop Box lo spazio va ottimizzato, quindi quando tu dici "Tutto Pieno" cosa intendi esattamente?

Considera che ognuno di noi alla sua adesione fa incrementare lo spazio complessivo condiviso di 500 MByte circa, quindi oggi abbiamo a disposizione qualche Giga ma diventa complesso caricarci su intere tratte e sconveniente per tutti, si andrebbe a saturare lo spazio che oggi usiamo per scambiarci singoli piccoli progetti.

L'ideale sarebbe avere un tuo spazio web e li pubblicarci i tuoi lavori e qui meteci solo il link (non deve essere per forza un sito, può essere uno spazio web anche non pubblico dove con FTP ci carichi ciò che vuoi (una sorta di Dop Box tutto tuo)

In alternativa, quando il lavoro sarà completo (e se lo è già allora puoi procedere già da subito) dovrai farlo presente a Marco (Littorino) ed inviargli il lavoro, per esempio con un servizio tipo GigaMail o WeTransfer e poi sarà pubblicato per intero nell'area download del portale.

In effetti per le beta intermedie scambiarsi una intera tratta diventa piuttosto complesso....

Ciao Claudio
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2015 - 21:36:57 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #23 il: 12 Dicembre 2015 - 21:53:26 »

Esatto come dice Claudio, usando servizi tipo GigaMail o Wetransfer, al massimo se nn c'è modo di mettere in Dropbox, basta inviare la tratta e girare i link  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #24 il: 12 Dicembre 2015 - 22:15:42 »

Credo che DB sia pieno...
Quindi credo che tutti dobbiamo vedere se possiamo eliminare qualcosa....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #25 il: 12 Dicembre 2015 - 23:04:36 »

Se tutti i presenti del nostro sito su dropbox si scaricano i file Cechi che mi erano stati chiesti e che vi ho postato, dopo posso cancellarli e quindi liberare parecchio spazio per tutti?
Sergio
Connesso

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #26 il: 12 Dicembre 2015 - 23:38:37 »

Io ho già scaricato tutto!!! E grazie ancora Sergio.   :pollicesu :pollicesu :applausi :applausi
Connesso
Lorenzo Bosia

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #27 il: 13 Dicembre 2015 - 17:59:00 »

Ragazzuoli in attesa che si liberi posto dal DropBox di RI, ho caricato su un profilo Dropbox appena creato la versione della Brescia-Iseo da me aggiornata più le relative schede treno delle activities.

1) Tale versione non sostituirà quella di base. Sono due versioni differenti.
2) Tutte le activities richiedono lo Stadler Gtw di ChrisTrain, che tra l'altro in questi giorni è in offerta al 50 % (lo consiglio vivamente, è fatto bene).
3) I messaggi di avviso nelle activities hanno in certi casi un tono scherzoso.  :asd


Per poter accedere al profilo Dropbox in questione:
Mail: maurobosia@alice.it
Password: telescopio

Ditemi se c'è qualcosa che non va.  :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #28 il: 14 Dicembre 2015 - 13:26:05 »

Citazione
Il fatto che i singoli pacchetti danno solo il nome utente senza una mail è vero e visto che rw.cz ha chiuso senza lasciare nessuna info degli autori, i pacchetti sarebbero di nessuno visto che il nome utente non è tracciabile.

Per quel che mi riguarda se non riesco a rintracciare in nessun modo un link o l'autore stesso di un asset, non mi faro' scrupoli di pacchettizzarlo lo stesso.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Richiesta tunnel cechi
« Risposta #29 il: 14 Dicembre 2015 - 18:29:08 »

Bene. Quindi che ne dici di caricare su questo sito nell'area download il materiale ceco in modo da far posto su dropbox?? L'unico problema è che non è in formato rpw, però secondo me fa lo stesso. :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia