Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 64   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Andrea66  (Letto 367122 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #465 il: 24 Febbraio 2016 - 21:49:30 »

Andrea, questa sera ho fatto un 'Escursus' su tutti gli oggetti che hai recentemente realizzato e pubblicato.... complimenti, belli, utili e molto ben fatti.!!!

Ho provato anche i cartelli carrozza ma non riesco a configurare il numero di carrozza, nel read me parli di un doppio clic, a me compare il pannello alla destra ma qualsiasi valore introduca e ovunque lo vada a digitare non cambia nulla.

Il monitor (tutte e tre le versioni) sembrerebbero funzionare bene ma non riuscendo ad inserire il numero non riesco a comprendere se funzionano davvero bene.

In cosa sbaglio ?  Help !!!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #466 il: 24 Febbraio 2016 - 22:00:44 »

putroppo non sono riuscito neanche io  :muro! gli altri cartelli che hai realizzato devo dire che li hai fatti molto bene e servono veramente! BRAVO! :pollicesu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #467 il: 24 Febbraio 2016 - 22:04:17 »

Claudio anche io ho lo stesso problema  :uhm :uhm

Stavo impazzendo per capire il problema, Andrea, ho provato giusto per prova a disattivare il TSX, si peggio molto peggio con TSX attivo (normale), ma non va lo stesso  :uhm :uhm :uhm

Comunque ti incoraggio nel trovare il problema, perché il pacchetto è veramente ben realizzato  :applausi :applausi :applausi :applausi

Al massimo se non si trova, usa lo stesso sistema a snap point, si applica il numero li, problema risolto senza impazzire................ :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #468 il: 25 Febbraio 2016 - 11:41:47 »

Ora che già due persone hanno il problema, direi che devo risolverlo. Sarebbe più facile se anche a me facesse lo stesso...
Vi aggiorno.
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #469 il: 27 Febbraio 2016 - 14:08:18 »

Ciao a tutti.
Aggiornamento dei pack che spero di finire per domani.
Allora non ho ancora risolto il problema del monitor carrozza, ma spero di farlo tra oggi e domani, nel frattempo, dietro suggerimento di Fabiot, la bacheca orario ora ha due facce, da una arrivi e dall'altra partenze...

Inoltre mentre andavo avanti con la route ho cominciato a pacchettizzare e modificare i lampioni stazione che avevo fatto. Qui sotto due dei tre già fatti. Novità è che su tutti i lampioni ho messo vari snap point. Uno a H1,5m dove magari si può allineare un cesto rifiuti.
Due a H3m, dovei si possono allineare le tabelle binario o tutte le tabelle che ho fatto nella segnaletica stazione beta (dovrò modificarli, ma non sarà lunghissimo). Nelle immagini le tabelle binari sono già allineate cos'.
Una a H4m dove eventualmente inserire i megafoni, che fanno parte del pacchetto e che in uno scrshot è già allineato così...

Vi tengo aggiornati.

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #470 il: 27 Febbraio 2016 - 18:33:21 »

Quasi finiti
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #471 il: 27 Febbraio 2016 - 19:51:29 »

Stupendi Andrea  :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #472 il: 27 Febbraio 2016 - 20:55:43 »

Bellissimi ed utili ...
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #473 il: 27 Febbraio 2016 - 21:05:40 »

Ciao a tutti, ho provato a fare dei reset sui monitor carrozza
Ho rimesso su mia DB una nuova versione Beta. Fabiot e Fabio99, che avete già provato, provate a disinstallare e reinstallare il pack e vediamo se ora funzionano...
In questo pack ho messo tutti gli snap point sui cartelli binario che serviranno per l'allineamento con il pack lampioni...

Grazie per il test...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #474 il: 27 Febbraio 2016 - 23:01:26 »

Andrea, mi spiace dirtelo, ancora non va........... :confuso :confuso

Il resto non ha problemi, ho notato anche gli snap point e la bacheca aggiornata, ottimo  :applausi :applausi :applausi

Ho pensato per quanto riguarda i Monitor Carrozza, che mostravano il numero solo in presenza che rilevino un treno sul quel binario, ho provato ma nulla  :uhm, ecco lo scrivo cosi anche gli altri se pensano la stessa cosa la mettono subito da parte  :uhm

Non so, è strano che a te funziona e a noi no........... :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #475 il: 27 Febbraio 2016 - 23:24:27 »

Con i tuoi ultimi (capo)lavori, possiamo dire che non ci mancherà nulla nelle nostre stazioni.  :pollicesu

Domani, salvo imprevisti, riprendo in mano la mia tratta sapientemente modificata dal tuo omonimo e, per l'occasione vorrei dare un'occhiata anch'io al tuo pack.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #476 il: 28 Febbraio 2016 - 07:24:01 »

Vi sembrerà strano, ma ieri sera credo di avere avuto l'illuminazione, o meglio credo di aver usato il cervello per capire il problema invece di andare a tentoni .. :martello

Io sono al 99% sicuro di avere trovato il problema. Ho messo in DB per i FabioXX una versione definitiva in rwp da provare, previa al solito disinstallazione della beta.
Se date l'ok, come spero, Marco se vuoi hai anche lo zip completo per pubblicazione....

Entro settimana prossima spero anche di aver finito il mini pack Lampioni, che vorrei pubblicare perchè in qualche modo questo nuovo pack beneficerebbe del pack segnaletica....

Fatemi sapere...
E ancora grazie x il testing
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #477 il: 28 Febbraio 2016 - 09:00:37 »

Aggiungo solo una cosa sul pack per realizzare i nomi stazione.
Io ho notato che di giorno il nome stazione è troppo abbagliante. Stavo pensando di fare una versione diurna e notturna, ma è troppo complicato visto i più di 80 modelli...
Allora io ho variato una texture che identifica il livello di glow effect. Per chi avesse lo stesso "fastidio" potete provare la texture che ho messo su mia DB "Grigio Scuro 03"...

Va sostituito al corrispondente file sotto "..Assets\Cast\Addon\Scenery\Billboards\Pack Cart Stazione Epoca 5\Textures"...

A vostra discrezione...
Ciao
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #478 il: 28 Febbraio 2016 - 09:36:54 »

Funzionano alla grande !

La comunità italiana, grazie a te Andrea in Primis e a ruota poi anche a tutti gli altri ...

    "Oggi dispone di una gamma di add-on da fare invidia agli inglesi e ai tedeschi" e tutti rigorosamente free!!!!

Grazie!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #479 il: 28 Febbraio 2016 - 10:19:19 »

Grandissimo Andrea  :applausi :applausi :applausi :applausi

Confermo pure io quanto scritto sopra da Claudio, vanno che è una bellezza vederli  :applausi :applausi

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 64   Vai su