Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 90 91 [92] 93 94 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 676723 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1365 il: 10 Gennaio 2018 - 23:01:55 »

Ancora... :muro
Ti è successo dopo aver fatto una pulizia della cache?
Se si, potrebbe essere che tu avessi un pack con un errore di texture, che avevo corretto subito rimettendo il pack (con la stessa release) in DB.
Fammi sapere che piuttosto ti rimetto il pack su DB.
Le textures sono riapparse mettendo al massimo il cursore della qualità del paesaggio che ha quattro posizioni ed io l'avevo sulla penultima (terza da sinistra). Non mi sembrava di aver cambiato nulla, boh... comunque ho risolto :pollicesu. I binari in galleria sono forse più pesanti graficamente?
 
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1366 il: 11 Gennaio 2018 - 00:10:22 »


No è normale, se RW genrea il traffico e poi tu sospendi e vai in editor, ti trovi macchina in giro per il mondo, ma se riparti, sparisce tutto...
Bene, quindi mi confermi che per ora l'unico problema è quella texture?

Graz!

Sì e finora l'ho notato soltanto a Lingotto, forse il problema c'è sempre stato ma non me n'ero accorto.
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1367 il: 11 Gennaio 2018 - 08:30:16 »

Grazie a entrambi.
@Robix. Tu hai il problema evidenziato da Alex circa la scritta sul marciapiede?

In caso negativo, Alex puoi vedere se aumentando il dettaglio ti ritorna?

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1368 il: 11 Gennaio 2018 - 17:27:46 »

@Robix. Tu hai il problema evidenziato da Alex circa la scritta sul marciapiede?
Anche a me manca la texture.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1369 il: 11 Gennaio 2018 - 19:51:44 »

Su questa texture mancante davvero non capisco.
Io non ho problemi, ma ho controllato sia il rwp che la mia copia locale, e io quella texture ce l'ho e d'altronde nella situazione che mi ha fatto Alex, quella texture non manca....

Potete controllare se sotto texture avete "Vietato Attraversare bin" in due versioni?

Perchè se no non so che fare....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1370 il: 11 Gennaio 2018 - 21:38:00 »

Su questa texture mancante davvero non capisco.
Io non ho problemi, ma ho controllato sia il rwp che la mia copia locale, e io quella texture ce l'ho e d'altronde nella situazione che mi ha fatto Alex, quella texture non manca....

Potete controllare se sotto texture avete "Vietato Attraversare bin" in due versioni?

Perchè se no non so che fare....

Trovo:
..Assets\Cast\Addon\Stations\Pack Marciapiedi\Textures\Vietato attraversare bin_nm.TgPcDx
..Assets\Cast\Addon\Stations\Pack Marciapiedi\Textures\Vietato attraversare bin_nmc.TgPcDx
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1371 il: 11 Gennaio 2018 - 22:25:15 »

Trovo:
..Assets\Cast\Addon\Stations\Pack Marciapiedi\Textures\Vietato attraversare bin_nm.TgPcDx
..Assets\Cast\Addon\Stations\Pack Marciapiedi\Textures\Vietato attraversare bin_nmc.TgPcDx

Esattamente anche io...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1372 il: 12 Gennaio 2018 - 14:29:20 »

Ok, preso un po' dal bisogno di staccare e anche perchè impegni inderogabili sono alle porte nei prossimi giorni, ho pubblicato sul sito codadeltreno.com la prima release della route To-Ba.
Appena riesco chiederò a Marco di fare altrettanto qui, anche perchè devo preparare tutti i pack aggiuntivi specifici per RI.

Io ho provato lo scaricamento e l'installazione e mi sembra tutto ok.

Che dire, grazie ancora a tutti per l'enorme aiuto dato nella fase di testing, con suggerimenti, dubbi, critiche costruttive e anche aiuto pratico nel caso di Ob73.
Mi spiace aver bucato le ferie natalizie che forse erano il momento per tutti più sensato per "giocare" serenamente, ma davvero non era possibile.

Vi auguro un buon divertimento, sperando di non essere "riempito" di segnalazioni di problemi vari  :asd :asd

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1373 il: 12 Gennaio 2018 - 14:41:16 »

Grazie Andrea  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi bravissimo  :pollicesu :pollicesu :pollicesu
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2018 - 15:02:16 da Ludovico E464 »
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Dario Mastaglia

  • Visitatore
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1374 il: 12 Gennaio 2018 - 14:45:34 »

Ok, preso un po' dal bisogno di staccare e anche perchè impegni inderogabili sono alle porte nei prossimi giorni, ho pubblicato sul sito codadeltreno.com la prima release della route To-Ba.
Appena riesco chiederò a Marco di fare altrettanto qui, anche perchè devo preparare tutti i pack aggiuntivi specifici per RI.

Io ho provato lo scaricamento e l'installazione e mi sembra tutto ok.

Che dire, grazie ancora a tutti per l'enorme aiuto dato nella fase di testing, con suggerimenti, dubbi, critiche costruttive e anche aiuto pratico nel caso di Ob73.
Mi spiace aver bucato le ferie natalizie che forse erano il momento per tutti più sensato per "giocare" serenamente, ma davvero non era possibile.

Vi auguro un buon divertimento, sperando di non essere "riempito" di segnalazioni di problemi vari  :asd :asd
Benissimo, ancora complimenti Andreaaaa!!!
Connesso

Christian 2000

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 62
    • Mostra profilo
    • Canale YouTube ufficiale
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1375 il: 12 Gennaio 2018 - 14:48:34 »

 Grazie Andrea di questo regalo che ci hai fatto :pollicesu :applausi, la scarico ora e stasera vedo di provarla per bene. Auguro anche a tutti voi una buona guida! :asd
Connesso
Christian Simoni

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1376 il: 12 Gennaio 2018 - 16:52:16 »

Citazione
Appena riesco chiederò a Marco di fare altrettanto qui, anche perchè devo preparare tutti i pack aggiuntivi specifici per RI.

Fammi un fischio quando sei pronto, grazie Andrea.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1377 il: 12 Gennaio 2018 - 20:36:56 »

Io ti ringrazio per il regalo, per l' impegno che ci hai messo e per tutti i pack che serviranno in tante rotte e per avermi incluso nei ringraziamenti! :applausi :applausi
Sto già creando il primo scenario!
 
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Stefanchi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1378 il: 12 Gennaio 2018 - 22:06:58 »

Grazie a te Andrea ! Non appena riesco scarico la versione rilasciata e rimetto a posto un paio di scenari che stavo provando sulla beta5.
Connesso
Stefano

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1379 il: 12 Gennaio 2018 - 23:02:26 »

Complimenti per la bellissima tratta, grazie! :)
Connesso
Tarik Pasic
Pagine: 1 ... 90 91 [92] 93 94 ... 129   Vai su