Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Sondaggio

Cosa dovrei portare avanti?

Semipilota PR
- 3 (33.3%)
E414
- 4 (44.4%)
ETR485
- 2 (22.2%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: 18 Marzo 2020 - 11:32:17


Autore Topic: Carrozza UIC-Z  (Letto 131992 volte)

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Carrozza UIC-Z
« Risposta #420 il: 17 Marzo 2020 - 12:23:11 »

Ciao Simone, oggi per la prima volta ho provato le tue carrozze, volevo solo fare un appunto su quanto visto o sentito. Quello che più ti consiglierei di correggere è il suono dell'aria condizionata, estremamente forte e non è stato impostato con la funzione che permette di sentirlo solo in prossimità delle bocchette d'aria. Anche gli interni li renderei più silenziosi (in realtà di poco). Al contrario invece aumenterei i suoni esterni del rotolamento (se così si dice) sempre tenendo in atto il fatto che si possa sentire più che altro in prossimità.
Ciao!

Grazie per il consiglio, ma di quale funzione parli?
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Simo4

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Re:Carrozza UIC-Z
« Risposta #421 il: 17 Marzo 2020 - 13:00:18 »

Ciao simo scusami  se non centra niente  qui Controlla l'email  ti sono arrivate delle foto per la semipilota pr  dimmi se ti sono arrivate  buona giornata
Connesso
Simone Guida

R.M.S.Olympic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Carrozza UIC-Z
« Risposta #422 il: 17 Marzo 2020 - 13:02:45 »

Ciao Simone, oggi per la prima volta ho provato le tue carrozze, volevo solo fare un appunto su quanto visto o sentito. Quello che più ti consiglierei di correggere è il suono dell'aria condizionata, estremamente forte e non è stato impostato con la funzione che permette di sentirlo solo in prossimità delle bocchette d'aria. Anche gli interni li renderei più silenziosi (in realtà di poco). Al contrario invece aumenterei i suoni esterni del rotolamento (se così si dice) sempre tenendo in atto il fatto che si possa sentire più che altro in prossimità.
Ciao!

Grazie per il consiglio, ma di quale funzione parli?
Non so se è una funzione, credo che impostando i suoni tu possa impostare anche l'area in cui essi possano essere sentiti e anche il loro "crescendo" mano a mano che ci si avvicina e viceversa.
Connesso
Andrea Stacchietti

Nick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Carrozza UIC-Z
« Risposta #423 il: 17 Marzo 2020 - 20:17:50 »

Prima di tutto ottimo lavoro Simone, le tue carrozze sono un sogno diventato realtà :pollicesu

Volevo chiedere se è necessario comunque il pack "Carrozze UICZ v 1.0 IC SUN" se si installano i pacchetti "Carrozze UIC-Z XMPR pack versione 0.1", "Carrozze IC SUN Pack versione 1.0" e "Carrozza UIC Z ICMoon V1.1"...

Da quello che ho notato il pacchetto "Carrozze UICZ v 1.0 IC SUN" contiene doppioni non aggiornati, ma volevo sapere se fosse necessario o se a questo punto è solo un pacchetto obsoleto
Connesso
Nicola

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Carrozza UIC-Z
« Risposta #424 il: 17 Marzo 2020 - 20:28:15 »

Prima di tutto ottimo lavoro Simone, le tue carrozze sono un sogno diventato realtà :pollicesu

Volevo chiedere se è necessario comunque il pack "Carrozze UICZ v 1.0 IC SUN" se si installano i pacchetti "Carrozze UIC-Z XMPR pack versione 0.1", "Carrozze IC SUN Pack versione 1.0" e "Carrozza UIC Z ICMoon V1.1"...

Da quello che ho notato il pacchetto "Carrozze UICZ v 1.0 IC SUN" contiene doppioni non aggiornati, ma volevo sapere se fosse necessario o se a questo punto è solo un pacchetto obsoleto

No è soltanto un pacchetto obsoleto...  :pollicesu Puoi tranquillamente scaricare i nuovi pacchetti
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Carrozza UIC-Z
« Risposta #425 il: 04 Luglio 2020 - 23:40:06 »

Ciao, hai mai pensato di creare le vetture tipo Eurocity di ÖBB e SBB? Manca ancora un buon modello, nonostante siano vetture che girano ovunque in Europa :occhiolino
Connesso
Alessandro

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Carrozza UIC-Z
« Risposta #426 il: 04 Luglio 2020 - 23:56:34 »

Ciao, hai mai pensato di creare le vetture tipo Eurocity di ÖBB e SBB? Manca ancora un buon modello, nonostante siano vetture che girano ovunque in Europa :occhiolino
Ciao! Ho pensato di riprodurre le Eurofima in livrea ICSun, XMPR e FB (creando un pacchetto, tipo le Z) ma non quelle ÖBB e SBB... mi vorrei concentrare più che altro sul parco rotabili italiano
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Carrozza UIC-Z
« Risposta #427 il: 05 Luglio 2020 - 08:59:38 »

Ho capito, grazie comunque  :occhiolino
Connesso
Alessandro
Pagine: 1 ... 27 28 [29]   Vai su