Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 677250 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1830 il: 02 Febbraio 2019 - 08:46:29 »

La procedura che ti ho scritto sopra l'ho fatta fare a un amico americano che mi ha scritto essere riuscito alla fine.
Chissà se ha avuto modo di provare la versione in Inglese del mio "Rola Orbassano Modane"... :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Uaccione

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1831 il: 02 Febbraio 2019 - 09:15:25 »

Teoricamente i provider da attivare sono nello scenario stesso, ma fai una verifica.
Alternativamente prova a fare una pulizia della cache, non vorrei che gli scenari clonati sono rimasti "legati" alla To-Ba.
La procedura che ti ho scritto sopra l'ho fatta fare a un amico americano che mi ha scritto essere riuscito alla fine.

Niente Andre, il mio scenarietto non si vede...faccio prima a ricrearlo, perché è già andato via abbastanza tempo.
Ho spostato la cartella con duemila caratteri (quella del mio scenario) dalla To-Ba allo SFM, ma lo scenario in SFM non si vede...
Connesso
Uaccione - Jacopo Airaghi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1832 il: 02 Febbraio 2019 - 09:34:54 »

Ma dal menù editor scenari in SFM li vedi i scenari clonati? Penso di si. Vai in modifica scenario, fai qualche minima modifica, salva, avvia, chiudi, pulizia cash e facci sapere.
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1833 il: 02 Febbraio 2019 - 09:45:38 »

Dopo gli spostamenti scenari va pulita la cache perchè TS li veda! :pollicesu
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Uaccione

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1834 il: 02 Febbraio 2019 - 12:23:44 »

Dopo gli spostamenti scenari va pulita la cache perchè TS li veda! :pollicesu

Avevo pulito la cache e proprio dal menù editor non vedevo lo scenario.
Comunque nulla di tanto importante dai...ho rifatto lo scenario e ho già inserito il traffico!
Ora devo risolvere il problema del codice 180 che non entra in macchina...ma credo sia un problema del mio sim!
Connesso
Uaccione - Jacopo Airaghi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1835 il: 02 Febbraio 2019 - 12:33:27 »

Mi viene un dubbio... L'hai messi nella cartella giusta? :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1836 il: 02 Febbraio 2019 - 15:35:22 »

Ciao Andrea, complimenti per la SFM, ho avuto modo di farci un giretto, davvero molto bella (nei tratti nuovi tipo da Asti)..... :pollicesu

Un appunto, non so se è un errore mio oppure è stata una dimenticanza, nelle gallerie del Quadrivio a Torino, in molti punti mancano le tabella distanziometriche dei segnali (dato che sulle tratte italiane tolgo HUD).....  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1837 il: 03 Febbraio 2019 - 15:46:36 »

Andrea, ti segnalo un problema, installando la SFM (premetto che non avevo precedenti versioni), il TS2019 era puro senza materiale di terzi, installando noto questo su tutti i segnali (Missing Texture) sul numero segnale (tutti compresi anche di blocco automatico)  :pollicesu

Dettagli grafici a massimo, cache pulita ma sempre lo stesso problema....... :pollicesu, per il resto sulla tratta nessun problema (a parte quelli noti) :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1838 il: 03 Febbraio 2019 - 15:47:57 »

Ha i segnali di MArco70 installati ?
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1839 il: 03 Febbraio 2019 - 15:57:45 »

Ha i segnali di MArco70 installati ?

No non è presente quello originale :pollicesu

Solo perchè non ho avuto il tempo di installare tutto, sapendo che la SFM era completamente indipendente sul materiale con tutto incluso non so se serviva  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1840 il: 03 Febbraio 2019 - 16:36:37 »

Prova, perché mi è successa una cosa simile e ,se non ricordo male, dipendeva da quello
Connesso
Andrea Irato

Nick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1841 il: 03 Febbraio 2019 - 18:56:43 »

Andrea, ti segnalo un problema, installando la SFM (premetto che non avevo precedenti versioni), il TS2019 era puro senza materiale di terzi, installando noto questo su tutti i segnali (Missing Texture) sul numero segnale (tutti compresi anche di blocco automatico)  :pollicesu

Dettagli grafici a massimo, cache pulita ma sempre lo stesso problema....... :pollicesu, per il resto sulla tratta nessun problema (a parte quelli noti) :pollicesu
Anch'io ho lo stesso problema, eppure ho letto che autoinstalla tutto il materiale necessario :uhm
La scritta "missing texure" mi si presenta anche sui binari all'interno dei tunnel.
Connesso
Nicola

J.Grice

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1842 il: 03 Febbraio 2019 - 21:32:14 »

io ho un problema che con uno scenario che ho fatto io che riproduce due regionali, l'andata tutto a posto, il ritorno mi fa andare sul binario sbagliato a Torino P.N dovrei arrivare sul 6 e invece arrivo sul binario 9.
Connesso

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1843 il: 04 Febbraio 2019 - 01:17:25 »

...La scritta "missing texure" mi si presenta anche sui binari all'interno dei tunnel.

per quello devi avre i dettagli al massimo
Connesso
Andrea Irato

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino
« Risposta #1844 il: 04 Febbraio 2019 - 01:19:34 »

io ho un problema che con uno scenario che ho fatto io che riproduce due regionali, l'andata tutto a posto, il ritorno mi fa andare sul binario sbagliato a Torino P.N dovrei arrivare sul 6 e invece arrivo sul binario 9.

Ma il percorso come l'hai definito nel dispatcher? Perché la vedo durissima che se tu costruisci il percorso per un binario lui ti mandi su un altro  :nono
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 ... 121 122 [123] 124 125 ... 129   Vai su