Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 64   Vai giù

Autore Topic: Oggetti RI by Andrea66  (Letto 364354 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #825 il: 02 Settembre 2016 - 08:22:41 »

Direi che gradisco la possibilità intravista da Claudio, forse anche perchè mi piace guidare  un treno in santa pace senza competizioni  :asd, del resto se gli AI fischiano in MSTS perchè non anche qui?  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #826 il: 02 Settembre 2016 - 08:43:01 »

Confermo la spiegazione di Robix, è esattamente così.
Per la richiesta di Claudio, sto indagando, ma sembra non banale, ma non demordo...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #827 il: 07 Settembre 2016 - 09:18:18 »

Andrea volevo chiederti, hai nel tuo inventario oggetti in creazione delle case soa sciolte che in gruppo ?

Perché sulla mia tratta in alcuni punti non voglio appesantire troppo. Case in gruppo molto esteso, se poi ne hai anche in gruppo in linea va bene lo stesso.

Se ne hai mi faresti un.enorme favore :pollicesu, in tal caso grazie lo stesso
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #828 il: 07 Settembre 2016 - 09:25:56 »

Ho un pack "isolati" composta da una cinquantina di declinazioni, che man mano aumento quando ho la necessità di farne altri...
Era mia intenzione pubblicarla assieme alla beta della route, ma se mi dai qualche tempo cerco di rivederla, pacchettizzarla e la pubblichiamo in anticipo, così se la volete usare....

Edifici sciolti ne faccio pochi perché alla fin fine è più il lavoro di quanto li si usa....

Il pack isolati ovviamente è più da background, nel senso che hanno pochi dettagli, secondo me fanno la figura che devono fare, ma sicuramente nn sono da urlo... Io prediligo sempre la leggerezza dei modelli alla esasperata perfezione che nn si nota in molti casi...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #829 il: 07 Settembre 2016 - 11:34:15 »

Si grazie Andrea, se riesci ad anticipare mi faresti un enorme favore :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #830 il: 29 Settembre 2016 - 07:52:16 »

Ciao a tutti, scrivo su questo mio topic per nn aprirne uno nuovo.
Come avrete visto sono un po' assente ultimamente a livello di simulazione, sia dei miei oggetti che della route. Leggo e scrivo qualche volta tutti i post che scrivete, ma dal punto di vista pratico, poco o niente.

Per un po' di tempo andrà avanti così, perché ho preso una decisione di vita importante, che è quella dopo 17 anni di lasciare la azienda in cui lavoro, e che mi ha dato modo di crescere molto sia come persona che come ruolo, per iniziare una sfida personale con la mia compagna di vita, tutta da impostare ma su cui conto/contiamo molto per vivere una vita più tagliata sul ns modo di vedere il mondo.

E' stata una decisione dura e sofferta, perché in un momento come questo, rinunciare alla mia posizione è un po' una follia, ma le motivazioni che mi hanno spinto a farlo vanno molto al di la per non doverle considerare...

In poche parole, sicuramente avrò meno tempo da dedicare ai miei progetti, anche se sono convinto che riuscirò a ricavare sempre un po' del mio tempo a portare avanti quanto in corso e per riuscire soprattutto a finire la beta (in questo momento Obelix73 sta aiutandomi su catenaria) nei tempo che mi ero promesso...

Spero anche di poter finire quei pochi pack di oggetti che ho in corso e che vi avevo promesso settimane fa...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #831 il: 29 Settembre 2016 - 07:57:12 »

In bocca al lupo per tutto, Andrea :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #832 il: 29 Settembre 2016 - 08:53:14 »

 :pollicesu

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #833 il: 29 Settembre 2016 - 13:22:22 »

Hai tutta la mia comprensione Andrea,  :pollicesu la nostra vita (sono spiritista e credo fermamente che non sarà solo questa) è un continuo viaggio che prevede diversi arrivi e partenze: si lasciano porti vissuti da anni per andare a destinazione di nuovi, piu' stimolanti, in bocca al lupo per tutto.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #834 il: 29 Settembre 2016 - 18:54:44 »

Andrea pure io ti capisco, io ora sui miei progetti sto procedendo molto lento, ora che ho ripreso il corso, ho avuto la mezza delusione con RFI ho rallentato molto, sto lavorando piú sulla route che sulle strade :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #835 il: 29 Settembre 2016 - 19:18:50 »

In bocca al lupo Andrea, per il tuo nuovo progetto di vita! :pollicesu
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #836 il: 29 Settembre 2016 - 20:12:24 »

Siamo con te Andrea!  :pollicesu in bocca al lupo!
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.524
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #837 il: 29 Settembre 2016 - 21:25:30 »

Andrea, ricordo che era un tuo progetto che 'covavi' da tempo, me ne parlasti già di persona tempo fa.

Che dire, in bocca al lupo e benvenuto tra i professionisti.

Se posso esserti di aiuto chiamami (e sai di cosa parlo...) ciao Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #838 il: 13 Gennaio 2017 - 12:36:32 »

Ciao Andrea, volevo chiederti, riesci a mettere in dropbox il pacchetto dei marciapiedi, non ricordo se il pacchetto era finito, se non erro avevi intenzione di fare marciapiedi di diverse misure (anche quelle strette) e sia ad altezza stile metrò sia old, hai qualche aggiornamento a riguardo, perché non saprei che marciapiedi usare  :uhm :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti RI by Andrea66
« Risposta #839 il: 13 Gennaio 2017 - 20:51:48 »

Fabio, vedo se riesco a impacchettare quanto avevo fatto nel weekend. Come sai ho perso tutto a livello di sorgenti e in questo momento non ho forza/tempo/testa/etc per riprendere tutto da zero.
Comunque a memoria il pack era già buono, erano 4-5 versioni, ognuna con 5 larghezze diverse.
Sulle altezze, essendoci normalmente altezze diverse rispetto alle stazioni, posandolo come loft se non ricordo male si posizione a una altezza circa di 50-55 cm. Se lo si vuole più basso bisogno poi lavorare con lo strumento eleva....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 64   Vai su