Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: E412 RSSLO  (Letto 14754 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2017 - 22:14:30 »

E credo sarà gratuita, pay la vedo difficile, salvo sorprese da parte sua.

Se è pay avrà pagato e parecchio Trenitalia (e altre livree se ci sono) e non credo sia cosi.

Secondo me è free, comunque ne vale l'acquisto  :asd :asd :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2017 - 13:17:09 »

L'autore è lui e puo' decidere cosa farne della distribuzione, per il resto a me puo' fare personalmente piacere se qualcuno dedica il suo tempo libero a regalare un suo lavoro per il puro piacere di condividerlo con una platea piu' grande possibile ma occorre anche accettare la realtà che molti possono cogliere l'occasione per arrotondare lo stipendio o la paghetta in modo dignitoso.

Certo poi è anche questione di prezzo: se ci aggiriamo sui dieci euro o poco meno mi va bene considerando che non ci sono persone o tasse da pagare come un professionista o una DTG qualsiasi, oltre non saprei.  :uhm

PS: giusto come termine di paragone, io vengo dal fermodellismo e una locomotiva (parliamo dei primi 2000) fatta bene non te la portavi via a meno di 200 euri e parliamo solo di produzioni industriali come Lima o Rivarossi... :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:E412 RSSLO
« Risposta #17 il: 18 Settembre 2017 - 18:15:30 »

uscita....taaccc acquistata, devo dire che mi aspettavo di più però mi piace! :applausi :applausi
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2017 - 18:20:29 »

Stessa qualità di riproduzione RSSLO! ma è sicuramente meglio di niente!  :buona_notizia :asd
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Marmic

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 178
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #19 il: 18 Settembre 2017 - 20:49:29 »

L'ho presa anche io.Non è male,l'ho fatta andare sulla mia tratta(bel colpo d'occhio).Non mi entusiasma molto il suono che fa mentre viaggia nel senso che è sempre uguale con la stessa cadenza e passando sugli scambi il rumore è sempre quello senza una minima variazione.Però è pur sempre una loco italiana quindi OK.



Marcello
Connesso
Marcello

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #20 il: 18 Settembre 2017 - 21:49:58 »

Bella ma 15 euro e spiccioli non mi sembrano pochi, posso tranquillamente aspettare.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2017 - 09:33:18 »

Com'è la cabina? Il segnalamento? l'interazione con il segnalamento? No perché per 15 euri gradirei un rotabile ammodino
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #22 il: 19 Settembre 2017 - 10:27:06 »

Com'è la cabina? Il segnalamento? l'interazione con il segnalamento? No perché per 15 euri gradirei un rotabile ammodino

Io non l'ho presa, onestamente non la ritengo una loco molto rappresentativa per le nostre ferrovie, anche se sembra realizzata piuttosto bene; se guardi nelle features ti spiega le caratteristiche:
http://www.rsslo.com/product/e-412-copy/

come immaginavo interagisce con PZB e SIFA, perlomeno sulle routes da loro indicate per gli scenari inclusi.
Connesso
Alessandro Galimi

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #23 il: 19 Settembre 2017 - 11:17:32 »

Che io sappia le funzioni PZB e SIFA, di default sono disabilitate, si possono attivare con combinazioni di tasti (se sono rotabili inclusi nelle route pay, che di solito non tutto è funzionante), o nel caso di rotabili pay come per esempio i recenti DLC si possono attivare direttamente dai comandi interni alla cabina.

Per quanto riguarda il SIFA credo che funzioni anche su route italiane.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #24 il: 19 Settembre 2017 - 16:56:53 »

come immaginavo interagisce con PZB e SIFA, perlomeno sulle routes da loro indicate per gli scenari inclusi.

quindi segnali italiani nisba . . . e io che ci faccio  :uhm
Connesso
Andrea Irato

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #25 il: 19 Settembre 2017 - 17:11:04 »


quindi segnali italiani nisba . . . e io che ci faccio  :uhm

Non mi aspettavo una compatibilità con i segnali che utilizziamo sulle nostre routes, attualmente solo le loco di Tiziano lo possono fare (RSC) da quel che so; non so la 464 di Giorgio cosa dovrebbe implementare.
« Ultima modifica: 19 Settembre 2017 - 17:25:55 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:E412 RSSLO
« Risposta #26 il: 19 Settembre 2017 - 17:20:48 »

però sulla locomotiva c' è un pannello di repetizione codici RSC , è probabile che si possa implementare la funzione, mentre  binari e segnali che usiamo di RI dovrebbero già avere la funzione attivata o sbaglio?
 
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #27 il: 19 Settembre 2017 - 17:28:14 »

però sulla locomotiva c' è un pannello di repetizione codici RSC , è probabile che si possa implementare la funzione, mentre  binari e segnali che usiamo di RI dovrebbero già avere la funzione attivata o sbaglio?

Il problema è che bisognerebbe modificare gli script della loco affinchè possano interagire con i nostri segnali e, supponendo che il LUA sia criptato, lo può fare solo chi ha realizzato la loco; dubito che intendano fare una cosa del genere visto che dovrebbero interagire con materiale free.
 
Connesso
Alessandro Galimi

Worcester

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 124
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #28 il: 22 Settembre 2017 - 14:19:27 »

... attualmente solo le loco di Tiziano lo possono fare (RSC) da quel che so; non so la 464 di Giorgio cosa dovrebbe implementare.
Ciao Alex, la RSC è presente
Connesso
Giorgio

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:E412 RSSLO
« Risposta #29 il: 22 Settembre 2017 - 14:39:59 »

... attualmente solo le loco di Tiziano lo possono fare (RSC) da quel che so; non so la 464 di Giorgio cosa dovrebbe implementare.
Ciao Alex, la RSC è presente

Ciao Giorgio e bentrovato, non ci si sente da tanto, spero sia tutto ok; aspettiamo con trepidazione il tuo capolavoro  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi