Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 22   Vai giù

Autore Topic: Milano-Mortara v1.0  (Letto 159027 volte)

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #105 il: 17 Novembre 2012 - 19:53:44 »

Tra pali AT e MCS la parte "aerea" di Mortara è finita. Adesso è tutto meno complicato.
Altra grana il segnalamento della stessa stazione. I due ingressi li ho fatti. Adesso tocca al resto.
Ma se nella parte dedicata al traffico merci e servizi usassi le "marmotte" sarebbe corretto ????

Nello screen la copia di binari all'estremità ovest.
....e prove d'illuminazione .... Vigevano by night
« Ultima modifica: 18 Novembre 2012 - 08:15:24 da bluedunfly »
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #106 il: 19 Novembre 2012 - 00:36:25 »

Come ti dicevo prima, ora che vedo gli ultimi screen, la "creatura" mi manca sempre di piu' e non vedo l'ora che torni da "ppapà".  :piange
Comunque so che è in ottime mani, diciamo che mi piacciono gli "scambi culturali" se pensi che tu hai in mano la mia MiMo ma io ho la tua BST che, in effetti, concordo pienamente con te che si puo' tranquillamente rifare al 70% cosa che in effetti sto facendo.  :smoke

Marmotte: non saprei, io le ho piazzate nel piccolo scalo di Pianoro, nuova stazione della BST ma non ho avuto ancora modo di vedere il comportamento, pero' vale la pena provare per il "valore aggiunto".  :occhiolino

Fabiot: nessuno di noi è nato "imparato", ognuno di noi -me compreso- ha fatto i suoi sbagli e ancora adesso ne faccio e tanto sono sicuro che anche nelle MiMo, BST2 e Sicilia qualcuno avrà sempre da ridire, io non faccio routes per dire al mondo quanto so' bravo e quanto sò bello ma per divertirmi  che è quello che conta, per il resto hai dato il tuo contributo con passione e con piacere e questo l'ho apprezzato tantissimo come apprezzo molto l'aiuto che mi dà Ennio (vabbè: io e lui non facciamo testo, in fondo siamo o non siamo il MPEGTeam?  :marco :blue), Claudio e FabioB con lo stesso spirito.  :smoke

« Ultima modifica: 19 Novembre 2012 - 01:11:58 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #107 il: 19 Novembre 2012 - 08:47:27 »

Come ti dicevo prima, ora che vedo gli ultimi screen, la "creatura" mi manca sempre di piu' e non vedo l'ora che torni da "ppapà".  :piange
Ti ho inviato una mail ieri sera. Nella cartella di DB della MiMo trovi l'RWP. Fai altro che dirmi cosa vuoi fare.
Nella mail sono contenuti i commenti. Chiunque del gruppo lo voglia, se vede la cartella, può prelevare la route da li anche se non è finita. Mancano ancora un po' di cosine ma siamo ormai agli sgoccioli.
Perciò, se vai avanti tu, io proseguo con la Alessandria ferma da diverso tempo (sembra la Salerno Reggio), se devo andare avanti io è d'obbligo che tu venga da me un giorno intero per definire le ultime cose prima dello stop definitivo e l'invio ufficiale ai tester.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #108 il: 19 Novembre 2012 - 13:22:13 »

Come ti ho anche risposto nella mail, mi piacerebbe imbastire due o tre activity ufficiali con materiale ordinario da includere nella tratta: un regionale con le PR -diurno e notturno- che è giusto giusto il materiale assegnato per quella tratta e il treno+auto che iniziai già molto tempo fa che se -effettivamente da fine mese avremo le E656- con quelle macchine, viene al bacio.  :smoke

Potresti tenere tu la route per sistemare la segnaletica e il binario 5 di Mortara? Io intanto inizierei a fare quelle activity, penso che nonostante il segnalamento e il binario 5 (mi riservo di farci un'activity in seguito) il PB rimanga uguale, giusto?

E poi per le luci, quelle le finisco io oltre a mettere un po' di suoni ambiente.  :occhiolino

Per vederci mi piacerebbe che per una volta venissi tu da me per i motivi che ti ho spiegato nella mail.  :dentoni
« Ultima modifica: 19 Novembre 2012 - 13:24:36 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #109 il: 19 Novembre 2012 - 14:33:50 »

Come ti ho anche risposto nella mail, .....
Per vederci mi piacerebbe che per una volta venissi tu da me per i motivi che ti ho spiegato nella mail.  :dentoni
Le tue mail sono arrivate dopo la mia e dopo il post su RI. Se non cambio i nomi delle destinazioni, sulle activity non dovrebbe cambiare nulla.
Per il binario penso di risolvere in serata. Per la segnaletica la finisco io ma devo sapere cosa hai intenzione di fare..... e comunque manca pochissimo. Per questo dicevo di vederci ...... qui da me perchè sto usando il fisso e non è proprio un pacchetto di golia da portare in giro.

Per i lavori da fare li da te, si fanno in una manciata di minuti cioè una sera per il caffè ma per il lavori sulla route che devo fare si fanno qui.

Fammi sapere con precisione, altrimenti, se ti va bene così come la installerai, dimmelo che comincio a mettere le mani sulla Alessandria.

 
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #110 il: 19 Novembre 2012 - 15:45:26 »

Per i lavori che si fanno in una manciata di minuti ok, sono d'accordo ma mi piacerebbe sapere quando sei libero per prendere il caffè.  :asd

A questo punto finiscimi Mortara che vado avanti io, poi verro' da te con la route in una chiavetta.  :pollicesu

A questo punto rimarrebbero: (correggimi se sbaglio).

Implementazione luci -stazione e dintorni- su tutto il resto  della tratta (io l'avevo fatto fino a Corsico).
Installazione suoni ambiente (rumori stazione, campane ecc.)
Activity (mie)
Verifica (pero' meglio "de visu") di tutta l'oggettistica con RWTools e conferme permessi (me ne occupo io)
Preparazione readme, cover e biciobacio
Test interni ed esterni

« Ultima modifica: 19 Novembre 2012 - 15:52:08 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #111 il: 19 Novembre 2012 - 17:58:20 »

Per i lavori che si fanno in una manciata di minuti ok, sono d'accordo ma mi piacerebbe sapere quando sei libero per prendere il caffè.  :asd

A questo punto finiscimi Mortara che vado avanti io, poi verro' da te con la route in una chiavetta.  :pollicesu

A questo punto rimarrebbero: (correggimi se sbaglio).

Implementazione luci -stazione e dintorni- su tutto il resto  della tratta (io l'avevo fatto fino a Corsico).
Installazione suoni ambiente (rumori stazione, campane ecc.)
Activity (mie)
Verifica (pero' meglio "de visu") di tutta l'oggettistica con RWTools e conferme permessi (me ne occupo io)
Preparazione readme, cover e biciobacio
Test interni ed esterni
Stasera Silvana va a un corso ed io sto con le bimbe. Domani sera potrebbe essere ma solo alimentatore e gruppo. Mercoledì negativo. giovedì invece pure, venerdì potrebbe essere. Vedi tu. Salti mortali non li so fare.
Mortara è già finita, se ancora non si era capito. Quello che resta da fare sono piccolezze che sarebbe meglio vedere assieme ma per questo si fa in fretta anche dopo. Perciò la chiavetta non serve. Scarica l'RWP da DB e hai la route, direzione sud, al 99% se escludi le luci che tra l'altro ho cominciato a mettere.

Io i provider e i materiali utilizzati che ho trovato e riconosciuto + quelli che ho usato nell'area sud li ho scritti in un file e sono: TOGE; SAD2; AT (pali, segnali, tralicci). I PL statici li ho sostituiti quasi tutti, gli attraversamenti dei PL sono quelli standard, tutta la verdura è standard o di SAD; recinzioni, muretti, recinzioni FS sono di AT; strade tolte tutte quelle di Luca e messe le standard e/o qualche SAD; Edifici di stazioni (azzi tuoi ) perchè a me, per esempio, manca quello a fianco della stazione di Gaggiano quindi non è standard e non so cos'altro hai messo al nord (che neanche ci ho guardato).  :nono

Scusa ma permessi di ché ?????? Siamo alle solite ... te l'ho spiegato un milione di volte ma ........ NON devi chiedere permesso a nessuno a parte Claudio. Tutto il resto NON VIENE INCLUSO NEL PACK QUINDI SI SEGNALA SOLO IL LINK, PERCIO' NON SERVONO PERMESSI !!!!!!!!!  Tu pubblichi dove ti pare la tua route non gli assets altrui.
Ti faccio un disegnino ???  :muro :muro :muro :muro  Da spararsi  :shootme
Se invece VUOI INCLUDERE qualche edificio, ponte o borse per la spesa, gatti. ratti e piatti... certo che devi chiedere il permesso ma io non lo farei perché poi cominciano le solite solfe.  "Si che puoi però ... perchè .... percome .....".
Ma io sono io e tu sei tu. Io sto a Giussago e tu a Gaggiano e parli il milanese come un cinese..... che c...zo ho mai fatto di male  :occhiolino :shootme

Quando ho avuto l'infarto, il chirurgo mi ha fatto un po' di domande per meglio capire il mio stile di vita e correggere le "cattive abitudini".
Scuotendo la testa di lato ha sopportato il fumo, il cibo, la mancanza di riposo, mancanza di orari, ecc... ma quando gli ho detto che sono amico del Littorino a spalancato gli occhi  :shock ed è corso via urlando  :stica  :stica  :crepapelle
« Ultima modifica: 19 Novembre 2012 - 18:05:05 da bluedunfly »
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #112 il: 19 Novembre 2012 - 20:54:35 »

C'aggia fà? Sono il tuo destino (o incubo che dir si voglia  :asd :asd :asd).  :smoke

I miei pareri sulla MiMo e alimentatore a dopo la pubblicità.  :smoke

(Accompagno la bimba da mammà e ci rivediamo per la situation point: non è Gaggianese, non è inglese ma penso che hai capito.  :occhiolino)
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #113 il: 19 Novembre 2012 - 22:04:05 »

Citazione
Domani sera potrebbe essere ma solo alimentatore e gruppo.
Sarebbe meglio: per te sembra poco ma lavorare in RW (e farci tante altre cose) con la belva turboalimentata è un'altra cosa che caricare tutto sullo scricciolo nb (che devo dire, finora, macina tutto senza fiatare)  :occhiolino, quindi preferisco; il resto con comodo a casa tua, del resto la mattina dopo devo anche svegliarmi presto. Sappi che prima delle 21.00 non sono a casa.

Citazione
Mortara è già finita, se ancora non si era capito. Quello che resta da fare sono piccolezze che sarebbe meglio vedere assieme ma per questo si fa in fretta anche dopo
Veramente io ero rimasto che dovevi mettere a posto il segnalamento e il famigerato binario 5, comunque va bene, adesso prendo in mano io la tratta e vado avanti con i miei pasticci, nel frattempo vai pure a...Alessandria.  :pollicesu

Citazione
manca quello a fianco della stazione di Gaggiano quindi non è standard
Alcuni oggetti sono di Gianmarco che probabilmente non hai, a tal proposito ora so bene la storia degli assets da includere o meno, probabilmente mi sono spiegato male ma io intendevo piu' che permessi, le conferme di quegli oggetti che devo per forza includere nel pack come alcune stazioni e cartelli che sono stati fatti apposta per la tratta, li che link della cippa dai?  :shootme

Adesso scarico da DP e inizio io a dargli un occhio, grazie per la "botta" finora data, amico mio.  :pollicesu

Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #114 il: 20 Novembre 2012 - 11:45:01 »

...... quegli oggetti che devo per forza includere nel pack come alcune stazioni e cartelli che sono stati fatti apposta per la tratta, li che link della cippa dai?  :shootme

Adesso scarico da DP e inizio io a dargli un occhio, grazie per la "botta" finora data, amico mio.  :pollicesu
Lapalissiano che se taluni oggetti non sono pubblicati da nessuna parte ...... in pratica però dovrebbero esserlo.
Però "sgabbiotti vari" prendi quelli di default. A GAggiano mi manca un deposito non la stazione.
Il segnalamento, come ti ho detto, è finito al 99% (parte sud). Ho, volutamente, lasciato indietro qualche binario dello scalo per capire meglio cosa ci farai ma, ripeto, è poca roba.
Il binario 5 per il momento non usarlo e/o togli il marker, poi ci guardo ma quasi sicuramente ci sarà da rifare uno o due scambi.

Mi sono dmenticato di dirti che mi sembra d'aver lasciato un paio di decal e li c'è da finire l'arredamento ma è periferia e campagna quindi lavoro max di un ora.

Scusa la mia puerile ignoranza ma perchè Drop Box (dove l'acronimo suonerebbe DB) lo chiami DP ??? forse DroP ??? il solito acronimo gaggianese di belle speranze..... o Drop Pox  come direbbe un giargianese ??  :crepapelle

Pronta anche la base per fare (se vuoi) una installazione con un file EXE al posto del RWP.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2012 - 12:38:11 da bluedunfly »
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #115 il: 20 Novembre 2012 - 12:49:08 »

Te ga rasun, chissà perchè mi è sempre venuto di chiamarlo DP  :confuso, ghe nient de fà, devo rivedere i miei stili di vita riguardo orari notturni e Neri d'avola  :shootme

Riguardo gli assets: questi di cui ti parlo teoricamente dovrei includerli e stop pero' penso  a quelli della Bs-Iseo che per quanto "local" sono stati pubblicati in due cartelle a parte (quelle di LucaCanna e Pedro), cosa mi consigli?

Ieri sera ho dato un'occhiata panoramica alla MiMo: un autentico spettacolo  :applausi specie a Mortara (dove pero' si contano 1891 oggetti  :shock, speriamo bene).

Pero' prima di fare le mie modifiche, aspetterei che la belva torni a essere alimentata: avevo lavorato finora in quella macchina e preferirei continuare a lavorare in quella dove ho tutti gli oggetti del caso (ora a me manca pure la stazione di Gaggiano) e non voglio avere sorprese, comunque posso sempre iniziare a fare le mie activity che spostero' poi nell'altra macchina con gli rwp.

Ultimo dettaglio: inizio anche a preparare un readme con tutte le descrizioni del caso, vorrei che mi preparassi una cover: mi pare che adesso con TS2013 non è piu' possibile includerla nel loading pero' una copertina decente da includere nel pack la vorrei mettere, vorresti farmela tu che hai l'occhio giusto?

PS: ho visto adesso l'exe che mi hai proposto ma siccome le mie capacità cerebrali sono state oramai superate persino da mia figlia che proprio oggi compie 8 anni, è meglio che lo vediamo insieme.  :asd
« Ultima modifica: 20 Novembre 2012 - 12:52:53 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #116 il: 20 Novembre 2012 - 15:31:19 »

Prima di tutto tantissimi auguri a tua figlia. Buon compleanno Lorena ... dal vecchio Ennio.  :pollicesu :blue
<Te ga rasun> ... si dice "te ghee resun"

Mortara 1891 oggetti. Siccome arrivi a 30 km/h il simulatore fa in tempo a generare senza troppi intoppi. Certo che al cambio del tile un bello scatto c'è. Ma se vuoi qualcosa di decente........ Unica alternativa è tagliare un po di case di sfondo.

Quelli della BS-ISeo, come dici tu sono separati. Indicherai di scaricare sia la route di Pedro sia gli assets di Lucacanna.

Ocio nei passaggi. Quelli che ti passo io sono ovviamente diversi perchè sono diverse le proprietà della route nel senso che se io non ho la capanna dello zio Tom, le proprietà vengono memorizzate senza quella capanna anche se tu ce l'hai.
Tienine conto quando mi passi il lavoro. Difatti dovremmo limitare al massimo i passaggi per evitare di dover ricontrollare sempre tutto.

Se la cover non è più possibile caricarla nel loading dove la metti ?? Ok te la faccio io ma hai preferenze per la location ???

L'exe serve solo se hai, come tu stesso mi stai menzionando, degli assets che non sono pubblicati e di cui hai l'autorizzazione scritta per poterli includere nel pack.
A quel punto mi passi le cartelle degli assets così come le hai tu ed io le includo nell'exe che si incaricherà di spedirle nelle cartelle giuste senza obbligo di lanciare l'apposito rwp.
Oppure si può optare, sempre con autorizzazione, per pubblicarli su RI e farli scaricare da qui ma è meglio la prima soluzione.

Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #117 il: 22 Novembre 2012 - 00:43:47 »

Ora che ho nuovamente in mano la MiMo, parcheggio per un po la BST e la SSO e si prosegue con questa fino alla fine, cerchiamo di pubblicare per fine anno: ho recuperato la stazione di Gaggiano (era nell'altro PC), sistemate le luci di Corsico (ma sono da terminare) e iniziata un'activity di fantasia Romolo-Mortara perchè al vero non sono mai esistiti treni diretti Romolo-Mortara ma del resto anche l'occhio vuole (a Romolo) la sua parte.  :occhiolino

Per la cronaca ho i permessi ufficiali di Gianmarco e Guido per i loro assets a cui va il mio doveroso grazie.  :applausi

Gli screens: nell'ordine il treno a Corsico, Gaggiano e Abbiategrasso, domani arrivo a casa di FabioT.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #118 il: 22 Novembre 2012 - 07:27:46 »

Belli belli  :pollicesu :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #119 il: 22 Novembre 2012 - 12:43:14 »

Grazie Claudio.  :occhiolino

A un'occhiata piu' approfondita che ho dato nel ramo milanese, ho notato alcune cose da sistemare come alcuni (piccoli) "buchi" di paesaggio tra Corsico e Trezzano unitamente alle decal da togliere, poi l'adeguamento della velocità da Gaggiano in avanti (attualmente a 70 ma si puo' tranquillamente arrivare a 90). Inoltre avrò da mettere i distanziometrici dei segnali nel ramo lomellino insieme ai cartelli delle velocità.

Ho un problema a Mortara: nell'activity sopra citata, il player scorre liscio (finora sono arrivato ad Abbiategrasso), la partenza è fissata per le 21.12 con tutte le fermate e il tragitto regolare anche se ho accumulato cinque minuti di ritardo (come al vero del resto quando la linea era a binario unico), ho programmato un AI da Mortara con partenza alle 21.40 (treno e orario reali) anch'esso con tutte le fermate ma se parte da Mortara 2, il timetable dà errore fin da subito mentre se parte da Mortara 1 e 3, l'errore lo dà da Vigevano in poi, naturalmente  entrambi i treni sono programmati per passare in binari diversi alle stazioni.

Stasera provo ancora a darci un'occhiata, vedo intanto se il player mi arriva regolarmente a destinazione.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 22   Vai su