Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Binari (molto importante!)  (Letto 34294 volte)

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #45 il: 11 Luglio 2014 - 17:58:11 »

I segnali li ho testati con un paio di activity fatte sulla FER (ora ferma in attesa di una soluzione per la catenaria, e del pack definitivo dei segnali).
Fin ora non ho riscontrato nessun problema di compatbilità eccetto un rosso che non riesco a togliere in un punto in cui però avevo problemi (precedenti) con i binari stessi...

Devo invece ancore posare i portali e testarne la compatibilità con anche quelli posati...  :uhm


Comunque, fino ad ora, i binari Cz e le mie track rule non mi hanno mai creato grossi problemi :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #46 il: 12 Luglio 2014 - 14:07:51 »

Ti ringrazio per l'aggiornamento Marco  :occhiolino, il mio "parco itinerari" attualmente si riassume cosi':

-BST v2.0: utilizza i binari con regole AT e quindi potenzialmente nessun problema (anche perchè il segnalamento lo stai curando tu  :asd).
-Sicilia Sud Occidentale: binari e regole idem con patate, a tal proposito sto andando avanti con l'arredo, mi mancano due fermate e poi dovro' iniziare ad attrezzare il segnalamento quindi attendo tuoi aggiornamenti.  :occhiolino
-Milano Romolo-Saronno S9: ho già steso e parzialmente arredato i primi cinque chilometri ancora senza segnalamento, qui ho le rotaie inglesi con le regole di FabioB, quindi teoricamente no problem.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #47 il: 12 Luglio 2014 - 17:20:11 »

I segnali li ho testati con un paio di activity fatte sulla FER (ora ferma in attesa di una soluzione per la catenaria, e del pack definitivo dei segnali).
Fin ora non ho riscontrato nessun problema di compatbilità eccetto un rosso che non riesco a togliere in un punto in cui però avevo problemi (precedenti) con i binari stessi...

Devo invece ancore posare i portali e testarne la compatibilità con anche quelli posati...  :uhm


Comunque, fino ad ora, i binari Cz e le mie track rule non mi hanno mai creato grossi problemi :pollicesu

Bene allora, grande sospiro di sollievo............  :crepapelle :crepapelle :crepapelle


Marco tienici aggiornati sugli sviluppi  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

marco70

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • SimTreni
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #48 il: 22 Luglio 2014 - 00:34:09 »

Il pack dei segnali è praticamente finito...si stà preparando l'RWP (ed altre cosette) in attesa della pubblicazione.
Nei prossimi giorni, prima che venga pubblicato il pacchetto, ne verrà data copia a chi già li stà utilizzando (se poi c'è qualcun'altro che li vorrebbe in "anteprima" basta che me lo faccia sapere). Chi stà già utilizzando i segnali dovrà eliminare completamente quelli che già ha e poi reinstallare ex-novo il nuovo RWP...dopo aver reinstallato il nuovo pack fate qualche prova sulle vostre route per vedere che le ultime modifiche non abbiano compromesso qualcosa nelle vostre activity.

Altra piccola nota...
vi avviso che eliminando i segnali la Brescia-Iseo non funzionerà più...ho già detto a chi di dovere di avvisare gli autori di quella route che dovranno sostituire tutti i segnali e poi pubblicare una patch con i nuovi segnali
Connesso
Marco B

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #49 il: 22 Luglio 2014 - 10:21:47 »

Grazie per la notizia, Marco  :pollicesu, io mi prenoto fin d'ora perchè vorrei provare a metterne qualcuno sulla "Sicilia".

Volevo inoltre chiederti se in virtu' di questo, li modificherai tu sulla BST2.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #50 il: 22 Luglio 2014 - 11:21:27 »

Estate calda, in attesa dell'aggiornamento di Settembre... complimenti !
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #51 il: 22 Luglio 2014 - 12:59:20 »

Speriamo che poi l'aggiornamento non porti un..autunno caldo.  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

marco70

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • SimTreni
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #52 il: 22 Luglio 2014 - 21:43:35 »

...sulla BST ci dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo) poco da modificare...c'è da finire, quello si, ma da modificare ci dovrebbe essere veramente poco. A memoria dovrei sostituire i segnali di blocco sulla linea AV e basta
Connesso
Marco B

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #53 il: 24 Luglio 2014 - 11:23:04 »

Grazie Marco  :occhiolino, la domanda era posta soprattutto per quel che riguardava la sovrascrittura dei segnali esistenti con l'ultima versione.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

marco70

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • SimTreni
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #54 il: 24 Luglio 2014 - 20:32:29 »

...logicamente farò delle prove ma non dovrebbero esserci grandi problemi...
Connesso
Marco B

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Binari (molto importante!)
« Risposta #55 il: 24 Luglio 2014 - 22:51:54 »

Grazie Marco  :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD