Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: E402B AGGIORNAMENTO  (Letto 4328 volte)

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 273
    • Mostra profilo
E402B AGGIORNAMENTO
« il: 25 Dicembre 2018 - 12:38:58 »

Buongiorno, e buon natale a tutti! :dentoni

Con questo topic pubblico un aggiornamento (creato da me più di un anno fa), il quale aggiorna files delle E402B, dotandole delle luci con relative proiezioni sul terreno, cabina (necessita della Class67 Jubilee, reperibile su steam), e i suoni, rendendoli più simili possibile alla macchina vera.

Per l'installazione seguite il readme. Il file lo trovate nella cartella mia di DB.

Vi allego due screen di presentazione  :dentoni

PS: tempo fa ho visto che è stata pubblicata la beta della cabina per la E402B, se riesco a reperirla, e se ho tempo, vedo di aggiornare questo pack in modo tale da svincolarla dal DLC pay :pollicesu
Connesso
Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:E402B AGGIORNAMENTO
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2018 - 20:40:35 »

Il tuo impegno è apprezzabile, ma secondo me finché le tue pubblicazioni rimangono in dropbox, ci si fa ben poco. Il mondo Railworks 2019 italiano è in lenta espansione, quindi un pacchetto deve essere fruibile da tutti prima che possa essere usato. Se io adesso scarico questo aggiornamento ed inserirò la loco in uno scenario, solo gli utenti di RI potranno usarlo, quindi una cerchia ristretta. Secondo me dovresti completare i pacchetti con  un readme e vedere di farli pubblicare, in modo che siano utilizzabili sugli scenari e scaricati da qualsiasi persona. Ovviamente opinione personale, s' intende, ma perché limitare a pochi quando si può,con poco, farlo diventare per tutti? comunque proverò l' aggiornamento, grazie
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:E402B AGGIORNAMENTO
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2018 - 22:06:45 »

Sì, sono d' accordo con quello che dice Andrea, poi secondo me c'è anche più soddisfazione, do per scontato che sia una cosa fatta bene come le tue altre creazioni, nell'essere l'autore di una cosa benefica a tutti, in questo caso gli aggiustamenti di una locomotiva assai utile.
Appena riuscirò proverò le modifiche :pollicesu
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:E402B AGGIORNAMENTO
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2018 - 17:33:46 »

Ciao Alessandro.
A me funziona tutto grazie, ma già che ci sei, non potresti mettere anche il fischio italiano?
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Nick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:E402B AGGIORNAMENTO
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2018 - 10:30:25 »

Innanzitutto buona vigilia a tutti!

Volevo chiedervi, non avendo accesso a DB, se posso reperire questo materiale in qualche altro modo (anche tramite e-mail) o se lo pubblicherete. Perchè altrimenti rimane solo fra voi... online c'è ancora la versione senza cabina addirittura :piange
Connesso
Nicola

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:E402B AGGIORNAMENTO
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2018 - 18:21:35 »

Ciao Nicola,

Drop Box (Area RI) non è un archivio "In Esclusiva" generalmente, dopo un periodo di effettiva partecipazione al forum potrai richiedermi l'invito, e come da prassi, lo riceverai, sino ad ora non è mai stato negato a nessuno solo sospeso per alcuni giorni in attesa di chiarimenti ad un amico che poi ha chiarito.

Non diamo l'accesso ai neo iscritti solo per evitare di condividere un'area riservata a chiunque, ma se avrai ancora un pò di pazienza e se ti farai presente più spesso avremo anche più elementi per valutare la tua 'figura' e poi decidere in modo più consapevole.

Ti ricordo che non sono gradite richieste di materiale via e-mail, o il materiale è disponibile on line qui o altrove o si è iscritti e si può accedere a Drop Box.

Come dico sempre al massimo utilizzate MP (ma sempre con parsimonia, garbo, educazione e soprattutto senza nulla pretendere, tanto più se un oggetto è pubblicato in vendita o a seguito di donazioni più o meno obbligatorie.)

Ciao Claudio
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2018 - 18:24:01 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:E402B AGGIORNAMENTO
« Risposta #6 il: 01 Gennaio 2019 - 16:03:07 »

Buongiorno, e buon natale a tutti! :dentoni

Con questo topic pubblico un aggiornamento (creato da me più di un anno fa), il quale aggiorna files delle E402B, dotandole delle luci con relative proiezioni sul terreno, cabina (necessita della Class67 Jubilee, reperibile su steam), e i suoni, rendendoli più simili possibile alla macchina vera.

Per l'installazione seguite il readme. Il file lo trovate nella cartella mia di DB.

Vi allego due screen di presentazione  :dentoni

PS: tempo fa ho visto che è stata pubblicata la beta della cabina per la E402B, se riesco a reperirla, e se ho tempo, vedo di aggiornare questo pack in modo tale da svincolarla dal DLC pay :pollicesu

Ciao Alessandro, (Buon Anno a te e a chi legge)

ti chiederei la gentilezza di leggerti il mio ultimo intervento in questa discussione:

http://www.rotabili-italiani.org/index.php?topic=678.0

poi gentilmente facci sapere come intendi procedere e in linea di massima se hai delle previsioni (con molta tolleranza) di pubblicazione di questo tuo lavoro e allo stesso modo se ne hai altri in 'pentola'

Marco (Littorino) sono ceto che ti potrà assistere nella pubblicazione.

Aspettiamo tue info Grazie, ciao a presto, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI