Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Modificare le coordinate di una route esistente  (Letto 1742 volte)

Gianmarco58

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 365
    • Mostra profilo
Modificare le coordinate di una route esistente
« il: 10 Maggio 2018 - 19:47:35 »

Ciao a tutti ho un problema e chiedo aiuto: Ho dovuto cancellare una route che  però avevo precedentemente copiato per sicurezza.
Ho rinominato la copia, ma al momento in cui la seleziono mi da delle coordinate sballate (che non mi permettono di lavorare con le MOD) addirittura la longitudine è negativa.
Ho cambiato le coordinate nelle proprietà del blueprint nella cartella della route sotto "geoposition".
Ora se apro l'editor della route me la apre nella posizione corretta mostrandomi le coordinate corrette, ma non appena mi sposto mi riporta le vecchie coordinate che avevo cancellato e se le imposto manualmente e poi clicco sulla freccina per spostarmi, non succede nulla.
Ringrazio chi mi saprà aiutare.
Gianmarco
Connesso
Gianmarco

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Modificare le coordinate di una route esistente
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2018 - 20:45:25 »

ti posso dire che anche io ho provato a fare la copia di una rotta per provare a modificarla e aprendo google map ho visto che le coordinate non sono giuste. E' mio parere che il sistema di copia, effettui la copia della rotta ma applicando la posizione di partenza a di default. Probabilmente anche tutti gli oggetti che hanno una indicazione di posizione vengono impostati con le nuove coordinate di partenza relative e quindi anche cambiando fisicamente la posizione di partenza, tutti gli oggetti rimarrebbero posizionati con le coordinate reimpostate
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin