Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: TSW 2  (Letto 31062 volte)

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2020 - 12:47:04 »

La data di uscita è stata spostata dal 6 al 20 agosto
https://live.dovetailgames.com/live/train-sim-world/articles/article/tsw2-update
Connesso
Andrea

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:TSW 2
« Risposta #16 il: 20 Luglio 2020 - 09:02:17 »

La data di uscita è stata spostata dal 6 al 20 agosto
https://live.dovetailgames.com/live/train-sim-world/articles/article/tsw2-update

Avrebbero potuto creare tre editor:
oggetti statici, quali case, alberi, pensiline ecc...
tratte, dove mettere questi oggetti
Scenari.

Alla fine scatola chiusa con nessuna variazione possibile...
Peccato.
Alla fine lo prenderò, perchè le linee tedesche sono interessanti...
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2020 - 08:20:34 »

Da oggi TSW2 è preordinabile su steam con uno sconto del 10% a 26,99€, non ho visto particolari agevolazioni per chi ha già TSW; io per ora passo e mi dedico a flight simulator in uscita 2 giorni prima ed anch'esso già preordinabile su steam; e voi?
Connesso
Alessandro Galimi

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #18 il: 07 Agosto 2020 - 10:43:41 »

Sinceramente mi aspettavo qualche agevolazione in più per i possessori di TSW, il 10% di sconto per prendere la nuova versione con solo 2 tratte nuove, mi sembra un po' pochino; inoltre per chi vuole acquistare la east coastway il prezzo sale a 45 euro  :stica
Flight simulator mi attira parecchio, è vero che sono 70 euro, però la mappa è un pochino più grossa  :dentoni :dentoni
Connesso
Andrea

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #19 il: 07 Agosto 2020 - 11:33:04 »

Sinceramente mi aspettavo qualche agevolazione in più per i possessori di TSW, il 10% di sconto per prendere la nuova versione con solo 2 tratte nuove, mi sembra un po' pochino; inoltre per chi vuole acquistare la east coastway il prezzo sale a 45 euro  :stica
Flight simulator mi attira parecchio, è vero che sono 70 euro, però la mappa è un pochino più grossa  :dentoni :dentoni

In riferimento a Flight Simulator, non credo di aver speso mai così tanto per un videogioco, soprattutto da quando ci sono le distribuzioni digitali (steam, origin, epic, ecc) ma questo è un lavoro eccezionale e sarà il punto di riferimento per gli anni a venire anche se, a dire il vero, ci sarebbe anche x-plane 11 di cui si parla piuttosto bene. Riflettendoci, costerebbe poco più di 2 DLC di TS o TSW a prezzo pieno ma, come dicevi giustamente, qua parliamo di un simulatore completamente nuovo in cui hanno riprodotto il globo  :shock oltre alla notevole innovazione tecnologica. Per TSW 2 credo che resterò un pò a guardare, in base alle opinioni ed a ciò che si vedrà sul web (filmati, screenshot, commenti) deciderò poi se prenderlo o meno.
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:TSW 2
« Risposta #20 il: 07 Agosto 2020 - 11:33:41 »

Non ho sinceramente capito cosa accadrà a chi aveva il primo TSW. All' uscita di Tsw, Sand the Path Grade era già incluso, ora rifanno il nuovo TSW2 con la stessa medesima rotta e le stesse locomotive? Mi pare una stronzata bella e buona che debba comparare due prodotti con la stessa rotta e le stesse loco...forse alla DVG pensano che sulla fronte degli utenti ci sia scritto " giocondo ". Non so se lo prenderò, non mi sento di investire dei soldi senza prima capire se mi ritroverò un prodotto " doppio ", che oltretutto considero inutile, dato che le loco americane non mi piacciono, tanto meno le loro lunghissime rotte, pressoché a binario unico per il 90%. Avrei preferito di gran lunga come possessore di TSW di poter scorporare cio' che già possedevo. Non ho un buon presentimento per questo gioco! :nono :nono :nono
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #21 il: 07 Agosto 2020 - 19:36:57 »

Condivido il tuo ragionamento Andrea, ho sempre dato fiducia alla DTG, pensando che pian piano sviluppassero TSW fino ad avere un editor più o meno completo. Non sto dicendo che TSW sia un brutto prodotto o ingiocabile, anzi è tutto il contrario, però far uscire una nuova versione del simulatore con una tratta di 4 anni fa, non mi sembra molto corretto...
Le tratte sono sempre più corte e i prezzi sono sempre gli stessi... quando sarà a metà prezzo guarderò se prenderlo
Connesso
Andrea

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #22 il: 07 Agosto 2020 - 20:26:42 »

Io prenoterò TSW2 nei prossimi giorni ...

La simulazione aerea (in generale) per uno come me che accede al pc una volta ogni 15 giorni per 15 minuti non di più è troppo complesso, scordo tutto e ogni vota devo ripartire da zero... e in 15 minuti se va bene ho solo messo in moto i motori.. vorrei avere tutto quel tempo per godermelo ma non c'è  l'ho.

Se non altro +/- con TSW in 15 minuti riesco almeno a muovermi di qualche metro ...
« Ultima modifica: 07 Agosto 2020 - 21:51:20 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #23 il: 07 Agosto 2020 - 22:01:51 »

Prenotato poco fa con il 5% di sconto... che è stato applicato al mio profilo.

Vi farò poi sapere i miei modesti giudizi, a presto Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #24 il: 08 Agosto 2020 - 08:43:18 »

Secondo me il prezzo di 27€ non è esagerato, in fin dei conti 2 nuove routes per TS2020 verrebbero proposte a 30€ l'una; guardiamo ad esempio F1 2020 (https://store.steampowered.com/app/1080110/F1_2020/), ogni nuova edizione annuale è sempre a prezzo pieno; stessa cosa per altri titoli sportivi come i vari Fifa, Pes, ecc. A lasciarmi freddino è più che altro la mancanza di una reale innovazione su TSW2, per questo preferisco restare un pò alla finestra ed apprezzare un prodotto che presenterà novità davvero importanti; mi riferisco ovviamente a quel Flight Simulator che, come dice Claudio, è un simulatore impegnativo ma comunque accessibile anche al neofita grazie ai tutorial ed alle guide. Se TSW2 inizierà prima o poi a crescere realmente sarò il primo a riprenderlo con entusiasmo, per ora resto dubbioso.
Connesso
Alessandro Galimi

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #25 il: 08 Agosto 2020 - 11:07:52 »

Scusate ieri ero troppo stanco, in realtà mi è stato applicato il 15% di sconto...

alla fine mi è costato 20,89€ poi ci sono le tasse (ma li loro non centrano nulla) per 4,60€ costo reale 25,49€


Prenotato poco fa con il 5% di sconto... che è stato applicato al mio profilo.

Vi farò poi sapere i miei modesti giudizi, a presto Claudio
« Ultima modifica: 08 Agosto 2020 - 11:12:09 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #26 il: 08 Agosto 2020 - 19:08:00 »

Io TSW2 per ora lo visiono tramite screen, video e recensioni, ma salvo davvero salti di qualità a stravolgere un po l'attuale TSW lo lascio in negozio. Cosa differente per Flight Simulator che farò sicuramente acquisto, dopo aver passato anni sul celebre stra-moddato FSX, il nuovo proprio è una pietra miliare della simulazione aerea.

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #27 il: 10 Agosto 2020 - 11:25:26 »

Sconti per chi ha TSW?  :asd :asd E cosa si puo' pretendere da una software house che ha la tendenza a spremere limoni come filosofia? Riconosco che è un gran bel prodotto ma, per i miei gusti personali, a livello di creatività e versatilità, è stato un fallimento e per me il discorso TSW è chiuso.  :nono

A proposito di simulatori di volo, ai tempi avevo X-Plane 7, gran bel simulatore e con le istruzioni in italiano e un pensierino sulla versione 11 ogni tanto lo farei.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #28 il: 10 Agosto 2020 - 11:44:30 »

Ormai è questione di giorni,

se troverò qualche cosa di notevole e di interessante sarò io il primo a farvelo presente... (personalmente mi concentrerò sul nuovo "scenario editor") che sarà sicuramente giovane e molto crudo.

saluti
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:TSW 2
« Risposta #29 il: 18 Agosto 2020 - 18:29:34 »

E' uscita la roadmap, riguarda tratte e locomotive che usciranno prossimamente. Sarà anche introdotto il TGV, io aspetto l'uscita della DB BR 187 (nota in Italia come e494). Vi lascio il link dell'articolo completo
https://live.dovetailgames.com/live/train-sim-world/articles/article/tsw2-roadmap-18-august
Connesso
Andrea
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai su