Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: pr  (Letto 2808 volte)

Simo4

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 145
    • Mostra profilo
pr
« il: 10 Gennaio 2019 - 23:33:53 »

salve qualcuno ha questi due rotabili nella foto la pilota vivalto e le pr trenord? se si me le potete passare sulla email * * * *  grazie e scusate ancora
 :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :applausi
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2019 - 13:25:55 da Littorino »
Connesso
Simone Guida

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:pr
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2019 - 07:52:25 »

Ma da dove li hai tirati fuori?
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:pr
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2019 - 13:28:22 »

Per quel che ne so io, la pilota Vivalto è solo allo stadio di beta e posso passartela io mentre la PR di Trenord deve essere un repaint fatto non so bene da chi quindi non saprei.  :uhm Ad ogni modo è disponibile sui download il pack delle MDVC in livrea Trenord.

PS: ho omesso la tua mail, è bene che tali indirizzi vengano scambiati in MP.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:pr
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2019 - 14:25:22 »

Per quel che ne so io, la pilota Vivalto è solo allo stadio di beta e posso passartela io mentre la PR di Trenord deve essere un repaint fatto non so bene da chi quindi non saprei.  :uhm Ad ogni modo è disponibile sui download il pack delle MDVC in livrea Trenord.

PS: ho omesso la tua mail, è bene che tali indirizzi vengano scambiati in MP.  :occhiolino

Probabilmente la pr sarà di Pasquale D'Alessandro, ovvero Pdales
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2019 - 15:52:43 da Ludovico E464 »
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Mr Frecciargento

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:pr
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2019 - 18:51:33 »

Per quel che ne so io, la pilota Vivalto è solo allo stadio di beta e posso passartela io mentre la PR di Trenord deve essere un repaint fatto non so bene da chi quindi non saprei.  :uhm Ad ogni modo è disponibile sui download il pack delle MDVC in livrea Trenord.

PS: ho omesso la tua mail, è bene che tali indirizzi vengano scambiati in MP.  :occhiolino
Ciao! Gentilmente, potresti passare anche a me la Pilota Vivalto? Sembra un rotabile molto interessante. Grazie in anticipo
Connesso
Simone Brizio