Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: FS E645-E646 Pack  (Letto 15407 volte)

Tiziano

  • Staff
  • Utente esperto
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 122
    • Mostra profilo
FS E645-E646 Pack
« il: 17 Maggio 2014 - 15:16:22 »

Queste sono appena pronte.  :segreto Le possiamo mettere in download?
Connesso
Tiziano Baldo

FrancescoD64

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 119
  • Frank Di Candia
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2014 - 16:18:12 »

Wow Tiziano they look awesome!  :applausi

Bravissimo ottimo lavoro e penso che Claudio sarà piu' che felice di metterle "subitissimo"  :asd  nella Donwload Section del nostro sito.

Question for you , una domanda per te: hai per caso un piccolo tutorial per me su come creare l'effetto goccie pioggia all'interno della cabina virtuale di una carrozza?

Thank you in advance, grazie in anticipo.

Ciao for now!  :pollicesu
Connesso

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2014 - 18:49:06 »

Ma certamente ......  :applausi

Ottimo lavoro, è il pack 1.4 ? (io sto scaricando la versione di oggi delle ore 17 e qualche cosa....:) suppongo sia l'ultima..

Tiziano cosa mi consigli di fare...? posso scaricarla e passarla a Ennio ? (E' lui che si occupa dell'area download)

Abbiamo giusto un po' di materiale 'fresco' da pubblicare, in primis questo tuo mega lavoro.

Fammi sapere.
« Ultima modifica: 17 Maggio 2014 - 18:57:16 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2014 - 19:56:15 »

Ciao Tiziano, per me assolutamente si, alla fine io ho fatto anche il test e non ho riscontrato nulla, ora mi pare che Claudio ci ha passato la versione 1.3  :pollicesu

Cosa cambia nella 1.4  :uhm

Comunque ripeto è da pubblicare anche qui su RI  :pollicesu

Colgo l'occasione di farti anche i complimenti, davvero ben fatto  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi


Solo una domanda, tu mi pare hai realizzato questo pacchetto di locomotori da abbinare allo scenario Nettuno-Campoleone  :uhm, giusto  :confuso, va be una route, se ti va puoi mettere anche qualche screen e vedere lo stato di avanzamento della tratta  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2014 - 21:44:52 »

Non posso che complimentarmi con l'amico Tiziano per aver messo a disposizione anche qui il suo stupendo capolavoro  :applausi, purtroppo non ho avuto tempo di provarla  :muro ma, da quel che leggo è uno dei migliori rotabili FS finora fatti ed è un onore averli anche nel nostro download,  :pollicesu prossimamente anche nei miei scenari.  :occhiolino

Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2014 - 21:57:10 »

Non posso che complimentarmi con l'amico Tiziano per aver messo a disposizione anche qui il suo stupendo capolavoro  :applausi, purtroppo non ho avuto tempo di provarla  :muro ma, da quel che leggo è uno dei migliori rotabili FS finora fatti ed è un onore averli anche nel nostro download,  :pollicesu prossimamente anche nei miei scenari.  :occhiolino

Fidati Marco, sono molto realistici e ben fatti, davvero un capolavoro, io ho avuto solo un po' di problemi a farlo muovere, poi ho capito e adesso girovago sulla mia tratta  :crepapelle :crepapelle :crepapelle :pollicesu :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Tiziano

  • Staff
  • Utente esperto
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 122
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2014 - 11:48:17 »

Ma certamente ......  :applausi

Ottimo lavoro, è il pack 1.4 ? (io sto scaricando la versione di oggi delle ore 17 e qualche cosa....:) suppongo sia l'ultima..

Tiziano cosa mi consigli di fare...? posso scaricarla e passarla a Ennio ? (E' lui che si occupa dell'area download)

Abbiamo giusto un po' di materiale 'fresco' da pubblicare, in primis questo tuo mega lavoro.

Fammi sapere.

Ciao Claudio il Pack finale risiede sul server nella cartella "Tiziano" puoi mandarlo quando vuoi  :pollicesu
Connesso
Tiziano Baldo

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #7 il: 18 Maggio 2014 - 13:18:02 »

Grazie Tiziano,

ho già scritto ad Ennio di tutto (anche per altro materiale) ma non so se ha letto .... comunque confido di vederle on line quanto prima.

Saluti Claudio

Ma certamente ......  :applausi

Ottimo lavoro, è il pack 1.4 ? (io sto scaricando la versione di oggi delle ore 17 e qualche cosa....:) suppongo sia l'ultima..

Tiziano cosa mi consigli di fare...? posso scaricarla e passarla a Ennio ? (E' lui che si occupa dell'area download)

Abbiamo giusto un po' di materiale 'fresco' da pubblicare, in primis questo tuo mega lavoro.

Fammi sapere.

Ciao Claudio il Pack finale risiede sul server nella cartella "Tiziano" puoi mandarlo quando vuoi  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2014 - 09:00:52 »

...

Question for you , una domanda per te: hai per caso un piccolo tutorial per me su come creare l'effetto goccie pioggia all'interno della cabina virtuale di una carrozza?

Thank you in advance, grazie in anticipo.

Ciao for now!  :pollicesu

Qui c'è spiegato tutto, ti basterà utilizzare il metodo per i vetri laterali destro e sinistro:
http://www.christrains.com/ts_faq_weatherglass.html
Connesso
Alessandro Galimi

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #9 il: 20 Maggio 2014 - 16:52:41 »

Un GRAZIE particolare a Tiziano per il capolavoro che ci ha regalato. :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi
Provate ieri sera fino alle quattro del mattino senza riuscire a staccare gli occhi dal monitor ho fatto qualche giretto.
Per enne motivi sono costretto ad utilizzare un notebook che, anche se abbastanza performante, non è certo un campione nella parte grafica.
Bene, mi sono accontentato di vederlo andare a scatti ma ho alzato le performance.... spettacolo. L'ho sempre detto IN ITALIA NON SIAMO SECONDI A NESSUNO !!!! Non siamo in tanti ma ..... fa niente. Quando arrivano i lavori arrivano perfetti.
La cabina è grandiosa. I suoni anche. Per non parlare dei manuali a corredo.... eccellenti. La sequenza di partenza è spiegata benissimo e i leveraggi, spie ecc... lasciano senza fiato. Il fatto di "sfrenare" quando si arriva a 5 atmosfere ...... alzare il pantografo(fi) quando si arriva in pressione .... il sibilo dell'aria all'apertura delle valvole in sovrapressione.... e tutte le altre finezze che rendono questa serie di motrici unica !!!!  :pollicesu
Bravo !!!!!  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi
Bravo anche a chi, in qualsiasi forma, abbia collaborato.
:blue
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2014 - 11:07:42 »

Occhio ragazzi, mi sa che la versione che abbiamo pubblicato potrebbe avere un problema ai fari che era stato risolto tramite una patch durante i test ma temo che la versione pacchettizzata abbia ancora l'errore (illumina a giorno tutto quanto  :asd); bisognerebbe ricontrollare
Connesso
Alessandro Galimi

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2014 - 17:48:41 »

Alex io ora non posso puoi provare tu a scaricare quella sul server At e provare con quella? Grazie perché se quella funziona allora dobbiamo scaricarla e passarla ad Ennio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #12 il: 22 Maggio 2014 - 08:19:34 »

Un saluto a tutti,

per una ulteriore verifica e per scrupolo oggi ho:

1) Ri-scaricato il pack che Tiziano ha messo sul server nella cartella avente il suo nome

FS_E645-E646_[TS-2014]_Pack.rar del 17/05/2014 ore 16:26

2) Scompattato in locale il file che al suo interno contiene:

FS_E645-E646_Pack_v1.4.rwp modificato il 12/05/2014

3) Verificato con la versione passata ed Ennio - è identica !!

Mi viene il dubbio di aver fatto riferimento ad una versione sbagliata, magari quella definitiva è in una cartella diversa, ma dubito, perché al suo interno esiste il Pdf con i crediti, file che mancava nelle beta..

Tiziano in particolare, fammi sapere cosa sia meglio fare, ma credo serva una nuova versione o in alternativa una patch.

Con l'occasione ricordo che l'ideale è inviare il materiale direttamente ad Ennio come da sue istruzioni.

Saluti Claudio
« Ultima modifica: 22 Maggio 2014 - 08:23:26 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #13 il: 22 Maggio 2014 - 08:56:21 »

Spiego: durante i test il problema dei fari era emerso; poi Tiziano ha fatto provare una patch. Claudio, tu hai l'accesso all'area e puoi vedere a cosa mi riferisco:
http://www.amicitreni.net/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=100632&REPLY_ID=1133794
il file in oggetto è http://www.amicitreni.net/forum/pop_download.asp?mode=Edit&dir=/public/data/Tiziano&file=2014513222627_FS_E645-E646_Test_fanali.rar

Mi sembra di aver capito che la modifica contenuta in questa patch non sia poi stata inclusa nel pack finale; è una mia supposizione, non ho controllato di persona ma lo sto ipotizzando in base alle osservazioni che letto sul forum.
Aspettiamo Tiziano e vediamo come vuole procedere.

P.S. hanno segnalato anche questa anomalia che non ho avuto modo di verificare:
http://www.amicitreni.net/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=83413&REPLY_ID=1134077
« Ultima modifica: 22 Maggio 2014 - 09:02:02 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:FS E645-E646 Pack
« Risposta #14 il: 22 Maggio 2014 - 22:03:53 »

Io ho questo tipo di problema. Magari non è un problema visto che non sono "molto pratico".
Mi spiego. Preparo una motrice con due casse A e B. Poi aggancio una serie di vagoni ma allo sgancio non mi permette di cominciare con il vagone vicino alla motrice perchè il gancio "è spento"
Negli screen la spiegazione.

Comunque è un lavoro stupendo. La prima motrice che guido senza l'ausilio dell'HUD ed è bellissimo.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.