Fabio, come sei messo con le strade? Potrei già inserirle nel contesto BST2 al posto di quelle di default o addirittura nel mio nuovo progetto.
Fabio, come stai andando con le tue strade?
E' passato un mese e mi chiedevo se stesse andando bene considerando che a Fabio servivano due settimane, giusto per sapere, non per mettere fretta.
Si scusate che non ho più detto nulla sulle mie strade, e che ho avuto problemi sulla loro creazione e sono stato molto impegnato con la scuola che pultroppo (ma necessario) sono pieno di verifiche e interrogazioni e non ho avuto molto tempo libero in quanto non ho voglia di creare cose in modo affrettato e che poi devo rifare. Adesso ho già ripreso in mano i lavori e non vi so dire quando sono terminate Spero che mi capite, la scuola è senza dubbio più importante ed è una mia priorità in quanto quest'anno ho la maturità, di creare delle strade o la route
Perfetto Fabio, perfettamente d'accordo con te, era giusto per sapere, qui le scadenze sono abolite (lo so anch'io ma farglielo credere al Blue è dura ).
........... fammi fare dieci activity con le Dash sulla MiMo ma l'alimentatore proprio no.