Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Oggetti

Binari in cemento

(1/2) > >>

Luca673:
Ciao, chi mi saprebbe dire come faccio, o dove posso trovare, i binari senza le classiche traverse in cemento o legno ma posati direttamente sul cemento? Mi spiego meglio allegando l'immagine dei binari della stazione AV di Bologna Centrale
http://www.trainsimhobby.net/forum/files/snitz/data/heagle81/2013621231625_AV2.jpg

exp 1648:
Ancora non sono stati creati, però puoi posare i binari "solo rotaie" sopra un 3D con del cemento e adattarti così per ora...
Altrimenti dovresti guardare sui set di binari francesi che, forse, qualcosa hanno provato a fare..

MinuettoDiesel:
Se non sbaglio la linea AV della München-Augsburg ha i binari posati sul cemento :pollicesu

Jernaf:
Mi aggancio a questo post per chiedere se è possibile avere una spiegazione (significato degli acronimi) delle tipologie di binario RI che si possono scegliere.
Oppure bisogna inserirli a mano e cercare di capire le caratteristiche a occhio?

robix61:

--- Citazione da: Jernaf - 19  Dicembre  2019 - 07:41:22 ---Mi aggancio a questo post per chiedere se è possibile avere una spiegazione (significato degli acronimi) delle tipologie di binario RI che si possono scegliere.
Oppure bisogna inserirli a mano e cercare di capire le caratteristiche a occhio?

--- Termina citazione ---
C'è un Readme allegato al pack che si scarica, dove c'è scritto tutto.
 :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa