Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

D245 serie 6010

(1/5) > >>

Ragno:
Salve, apro questo topic per parlare del progetto che ho avviato per approfondire su come texturizzare e realizzare script per questo gioco, si tratta delle D245 serie 6000, il modello è incluso di Cabina 3D ad hoc realizzata su base del materiale pubblicamente disponibile online, e questo è il risultato di questo lavoro, in futuro aggiornerò la community con le altre chicche presenti nel modello di animazioni e script, riguardo a dettagli mancanti, il modello è ancora in lavorazione, e questi varranno aggiunti a seguito.

se qualcuno ha dimestichezza con le 245 dal vivo, mi contatti, nel caso, posso lasciare la mail anche in MP.

spero che il lavoro sia apprezzato.

Alex656:
Davvero notevole soprattutto perché hai già texturizzato e messo su rotaia con tanto di cabina; complimentoni e buon lavoro  :applausi :applausi :applausi :applausi

Ragno:
Ciao, Grazie! Prima di pubblicare questi screenshot mi sono preoccupato effettivamente di metterlo su rotaia e texturizzarlo, in più c'è anche una componente di script invisibile, e c'è già il file per la simulazione, che poi abbia dati inaccurati per la D, sono dettagli temporanei, ai fini di averla come locomotiva funzionante, prima di settare correttamente i dati della simulazione diesel idraulica, a ora è una loco un po' poco elettrica

robix61:
Complimenti :pollicesu

Alex656:

--- Citazione da: Ragno - 26  Giugno  2023 - 17:42:16 ---....Prima di pubblicare questi screenshot mi sono preoccupato effettivamente di metterlo su rotaia e texturizzarlo, in più c'è anche una componente di script invisibile...

--- Termina citazione ---

Saggissima decisione; compresi i principi fondamentali che portano dalla modellazione al primo utilizzo sul simulatore si ha già un'ottima padronanza (ho visto molti arrendersi prima di avere il rotabile su TS); per le messe a punto c'è sempre tempo, gli script ad esempio si possono affinare col tempo e l'esperienza così come i suoni e gli altri dettagli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa