Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

Medie Distanze Pack

<< < (2/9) > >>

Dado:
 :dentoni

Claudio Mussa:
Davide, allora le cose sono due ...

1) ho Blender è diventato relativamente semplice oppure 2) tu sei particolarmente bravo (indipendentemente dal software!)

Io sono più propenso a pensare al punto 2, lo penso anche perché anni fa, provai qualche giorno una versione obsoleta e datata di Blender e ci rinunciai quasi subito, nonostante fosse tradotto (malamente) in Italiano ho un brutto ricordo, sono certo che comunque sia migliorato.

Da queste immagini deduco che tu ti stia "divertendo molto" e questo alla fine è quello che conta!!! io per esempio ai tempi della To Ge mi divertii tantissimo, un gran bel passatempo e un bel ricordo.

Buon proseguimento


--- Citazione da: Dado - 25  Novembre  2022 - 21:57:47 ---
--- Citazione da: Claudio Mussa - 25  Novembre  2022 - 21:10:43 ---Non sapevo Davide che tu fossi un modellatore così evoluto e capace ... complimenti!

--- Termina citazione ---

Grazie Claudio! Beh non lo sapevo nemmeno io.. Tieni presente che ho iniziato a modellare con le Casaralta in primavera, senza aver mai usato Blender in precedenza

--- Termina citazione ---

ALn668:
Grandissimo Dado, ci sarà anche la visualizzazione passeggero con gli interni reali di TRENITALIA? :pollicesu :pollicesu

Dado:
Ho fatto meno fatica a modellare il muso della Casaralta.. Chiaramente è solo una bozza

Dado:

--- Citazione da: Claudio Mussa - 26  Novembre  2022 - 22:35:14 ---Davide, allora le cose sono due ...

1) ho Blender è diventato relativamente semplice oppure 2) tu sei particolarmente bravo (indipendentemente dal software!)

Io sono più propenso a pensare al punto 2, lo penso anche perché anni fa, provai qualche giorno una versione obsoleta e datata di Blender e ci rinunciai quasi subito, nonostante fosse tradotto (malamente) in Italiano ho un brutto ricordo, sono certo che comunque sia migliorato.

Da queste immagini deduco che tu ti stia "divertendo molto" e questo alla fine è quello che conta!!! io per esempio ai tempi della To Ge mi divertii tantissimo, un gran bel passatempo e un bel ricordo.

Buon proseguimento

--- Termina citazione ---

Ti rigrazio per le belle parole. Che Blender attuale sia facile o difficile da utilizzare non saprei dirtelo. Non avendolo mai usato prima non posso fare un paragone, come del resto con altri programmi (TSM a parte)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa