Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

Medie Distanze Pack

(1/9) > >>

Dado:
Ciao a tutti, in attesa di completare le Casaralta, ho iniziato a sviluppare un altro progetto (che non è l'unico).
Le vetture Medie Distanze, in dotazione a Trenitalia, Trenord e Ferrotramviaria. Al momento ho creato le casse delle vetture intermedie, prossimamente arriveranno anche le Pilotine, in tutte le versioni. In archivio fotografico ho diverse foto delle passate versioni pubblicitarie, ma non tutte, quindi se qualcuno volesse collaborare ben venga.

Obelix73:
Te ci stai abituando male Davide, hai ripreso il pigolo di un tempo eh . . . .

Claudio Mussa:
Non sapevo Davide che tu fossi un modellatore così evoluto e capace ... complimenti!

Dado:

--- Citazione da: Obelix73 - 25  Novembre  2022 - 09:58:40 ---Te ci stai abituando male Davide, hai ripreso il pigolo di un tempo eh . . . .

--- Termina citazione ---

un tempo repaintavo e basta. ora mi sto divertendo di più. poi quando ci sarà da scriptare il tutto credo che il divertimento verrà meno  :shootme

Dado:

--- Citazione da: Claudio Mussa - 25  Novembre  2022 - 21:10:43 ---Non sapevo Davide che tu fossi un modellatore così evoluto e capace ... complimenti!

--- Termina citazione ---

Grazie Claudio! Beh non lo sapevo nemmeno io.. Tieni presente che ho iniziato a modellare con le Casaralta in primavera, senza aver mai usato Blender in precedenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa