Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

ADP Casaralta Pack

<< < (2/14) > >>

Dado:

--- Citazione da: Obelix73 - 07  Agosto  2022 - 11:47:16 ---Ammappelo, ritorno nella community in grande stile . . .

--- Termina citazione ---
Grazie! Ed è solo l'inizio..


--- Citazione da: andreago71 - 07  Agosto  2022 - 17:45:36 ---Immagino di non essere il solo ad attendere con impazienza i primi screen in game.
Se posso consigliare, in base alla mia esperienza, la realizzazione dei modelli AI, più leggeri delle versioni " player " perché privi di cabina e script complessi e da usare esclusivamente nei treni AI come già fanno alcuni produttori europei.
Questo accorgimento consente di risparmiare risorse, mettendo nello scenario uno o più  treni incrocianti che utilizzano le stesse carrozze/pilota, non necessita dello script di conduzione e della cabina super dettagliata.
Può sembrare lavoro in più ma in realtà rende il prodotto finale molto più fruibile date le risorse limitate del simulatore.
Nel frattempo buon lavoro! :pollicesu   

--- Termina citazione ---
Ci penserò quando sarà il momento  :pollicesu


--- Citazione da: Alex656 - 07  Agosto  2022 - 09:31:00 ---Ciao Davide e bentornato, quanto tempo è passato.............

In bocca al lupo per i tuoi progetti, le ADP sarebbero davvero un colpaccio, vedo che il 3D promette davvero bene  :pollicesu

--- Termina citazione ---
Eh un decennio tutto. Grazie

Dado:
Ed è giunta l'ora di iniziare i carrelli...

Dado:
Mancano molti dettagli sulla parte visibile dei carrelli

Dado:
Nei carrelli ci sarebbero molti altri particolari da aggiungere ma credo sia un buon compromesso (oltre al fatto che sono parzialmente coperti). Che ne dite?

andreago71:
penso anche io che siano accettabili, semmai fai sempre a tempo ad aggiungerli in una versione successiva, se ce ne saranno! :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa