Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Coda di Lupo

Pagine: 1 [2]
16
Discussioni varie / Omaggio alle FS
« il: 05 Novembre 2018 - 09:35:30 »
Nella speranza di fare cosa gradita per tutti coloro che siano interessati, allego due video su ciò che erano le FS.
Un invito a pensare a cosa eravamo e cosa siamo diventati, in virtù del principio che "ieri impegna l'oggi nel domani" come cantavano i Nomadi qualche decina di anni fa.

https://www.youtube.com/watch?v=Xp-XNaclVos

https://www.youtube.com/watch?v=68H3LN4pQVE

Cordialmente.

17
Assistenza / Problemi nella creazione di scenari con manovre
« il: 30 Ottobre 2018 - 17:48:04 »
Ciao a tutti, quest'oggi sono a condividere con voi un problemuccio che mi affligge durante la creazione di scenari che prevedano manovre con aggancio/sgancio e formazione di convogli.
Nella fattispecie, sto effettuando dei test in Sicilia e allo Scalo di Torino S. Paolo,in previsione di ambientarvi degli scenari che vedano impegnate alcune vecchie glorie, nella scomposizione e composizione di convogli merci, con successivo itinerario e destinazione.
Premesso che sono piuttosto a digiuno, nell'attesa della "Guida", sono certo che potrete aiutarmi.
Diciamo che nella creazione dello scenario, dopo aver inserito orario di partenza, titolo, stagione etc., dopo aver piazzato qua e là sui vari binari di manovra i carri che andranno a comporre il nostro convoglio, ci troviamo nella situazione di dover far partire la nostra E 636, dal Deposito Locomotive, alla volta dei menzionati binari di manovra, da percorrersi talvolta a marcia avanti e talaltra a marcia contraria per l'aggancio dei carri e la composizione finale.
Diciamo che mi servirebbe sapere quali comandi inserire per dire all'Editor che vorrei arrivare al bin. X, Y, Z a marcia indietro, piuttosto che per la via breve (solitamente a marcia avanti) che lui mi obbliga a seguire, impedendomi però di creare il convoglio come vorrei.
Santo cielo, spero di essermi spiegato :piange ma è più complicato a dirsi che a farsi...
Grazie.

Pagine: 1 [2]