Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Tratta Venezia Milano 2.0 problemi di visualizzazione  (Letto 6521 volte)

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Tratta Venezia Milano 2.0 problemi di visualizzazione
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2019 - 22:11:19 »

Ragazzi scusate nuovamente il disturbo.
Ho trovato quanto cercavo, grazie ai vostri preziosi consigli, ma ora vi chiedo: come devo comportarmi/regolare con gli assi multicolori XYZ (presumo altezza larghezza e profondità)? :confuso
Non ho idea del da farsi, anche perchè il risultato sono piccole mattonelle d'acqua che non ho idea di come possano modellarsi in base alla vastità della superficie da coprire... :uhm
Grazie ancora  :occhiolino

Se lo tocchi due volte o una vabbè, vedrai delle frecce che servono allargarla o restringerla  :pollicesu
Ragazzi scusate nuovamente il disturbo.
Ho trovato quanto cercavo, grazie ai vostri preziosi consigli, ma ora vi chiedo: come devo comportarmi/regolare con gli assi multicolori XYZ (presumo altezza larghezza e profondità)? :confuso
Non ho idea del da farsi, anche perchè il risultato sono piccole mattonelle d'acqua che non ho idea di come possano modellarsi in base alla vastità della superficie da coprire... :uhm
Grazie ancora  :occhiolino
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Tratta Venezia Milano 2.0 problemi di visualizzazione
« Risposta #16 il: 17 Aprile 2019 - 13:10:23 »

Ciao a tutti ragazzi, poichè non voglio aprire Topic che rischiano di divenire doppioni, mi rivolgo nuovamente a voi in questa discussione.
Sto ricreando il "Simplon Express" o EXP 220 che, da orario Grippaudo dell'estate 1982, partiva alle 20:45 da Venezia, se non ricordo male in arrivo dalla Jugoslavia, transitando per Villa Opicina e con destinazione finale Parigi, composto da vetture letti e cuccette SNCF e Jugoslave (queste ultime di impossibile reperimento) e che sostituirò con cuccette Italiane.
Se date uno sguardo a questo splendido video https://www.youtube.com/watch?v=fW1qrmyRYLw al minuto 15:59, potrete vedere pur in una qualità dell'immagine non eccelsa, visti gli anni ed i supporti disponibili all'epoca, di quale meraviglia stiamo parlando.
Potendo ambientare il treno sulla VE - MI, almeno fino Verona P.N., sono incappato in una serie di errori che fatico a risolvere.
A parte che nelle stazioni tipo Venezia, ma anche Verona stessa, mi trovo dei solidi cubici in 3d di colore celeste, suddivisi in altri piccoli quadratini dello stesso colore, buttati lì senza alcun apparente ordine, che si innalzano dal piano del ferro, fin sopra le banchine e le relative tettoie.
In questo caso mi sento fin d'ora di escludere che trattasi di mancanza di DLC pay aggiuntivi, in quanto, dopo il problema della visualizzazione dell'acqua in laguna, ho acquistato la tratta UK richiesta.
Il secondo problema riguarda invece la tratta percorsa, in particolare, quando nell'editor vado ad impostare le stazioni ed il binario previste, riesco ad arrivare fino a Padova, mentre a Vicenza mi appare il maledetto errore contraddistinto dal pallino rosso e la X bianca sopra la linea obliqua di colore bianco, con le solite diciture tipo: "probabili cause binario non elettrificato..." ed altre assurde che non ricordo ma che senz'altro, se utili, posso allegare come screen.
Questo errore, dopo aver fatto apparire tutti i punti esclamativi di colore rosso, di fianco alla stazione ed al binario, comporta che da Vicenza in poi, non mi sia possibile proseguire.
Detto ciò, potete aiutarmi a risolvere questi quesiti, con la consueta sapienza.
Grazie a tutti. :occhiolino
« Ultima modifica: 17 Aprile 2019 - 17:14:37 da Coda di Lupo »
Connesso
Valerio