Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Torino Genova - Premessa generale  (Letto 134566 volte)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #240 il: 07 Giugno 2018 - 08:58:29 »

Rifatto tutto da capo ma niente...continuo a vedere la cabina sbagliata
Su quale scenario si verifica il problema?
Hai provato ad utilizzare le 633 su un altro scenario, magari su uno scenario libero del testtrack abilitando i provider necessari (serve anche RsItalia)? Non vorrei che lo scenario incriminato utilizzasse una 633 che non è stata modificata dalla patch, non so che altro pensare. Potrei anche cercare di passarti il pack come ce l'ho io ma se mi dici di aver seguito tutti i passi necessari in teoria non dovrebbe cambiare nulla.
Connesso
Alessandro Galimi

Jernaf

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 162
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #241 il: 07 Giugno 2018 - 11:23:25 »

Su quale scenario si verifica il problema?
Sui pack (1) e (2) della To-Ge scaricati da AT
Hai provato ad utilizzare le 633 su un altro scenario, magari su uno scenario libero del testtrack abilitando i provider necessari (serve anche RsItalia)?
Stasera provo
Connesso
Fabio Gerna
THE BUCK STOPS HERE!

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #242 il: 07 Giugno 2018 - 11:33:50 »

Su quale scenario si verifica il problema?
Sui pack (1) e (2) della To-Ge scaricati da AT
Hai provato ad utilizzare le 633 su un altro scenario, magari su uno scenario libero del testtrack abilitando i provider necessari (serve anche RsItalia)?
Stasera provo

Quelle sono decisamente molto vecchie..... !!! Non funzioneranno mai, vanno aggiornate (ma non ricordo come)
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #243 il: 07 Giugno 2018 - 11:47:34 »

Io non ricordo da dove partii per installare il pack perchè ce l'ho dalle notte dei tempi; non so se questo sia differente da quelle che vengono installate dalla TO-GE, viste le date di pubblicazione tenderei a pensare di no:
http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=417&ENGINEsessID=103232d084f311564a8eb22f9357b339
« Ultima modifica: 07 Giugno 2018 - 11:49:21 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

Jernaf

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 162
    • Mostra profilo
Connesso
Fabio Gerna
THE BUCK STOPS HERE!

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #245 il: 07 Giugno 2018 - 14:43:27 »

http://www.amicitreni.org/download/comment.php?dlid=417&ENGINEsessID=103232d084f311564a8eb22f9357b339
ho installato proprio quelle :confuso

Allora fai l'ultima prova: creati oppure modifica uno scenario libero, attiva i providers necessari e prova le varie loco del pack; ricorda di cliccare sull'icona del macchinista quando disponi le loco sui binari; se ancora continui a vedere le vecchia cabina significa che per un qualche motivo i files non vengono sovrascritti; casomai ti passo i files .bin modificati.
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #246 il: 07 Giugno 2018 - 19:47:22 »

Allego qui i files .bin così come me li trovo; dovrebbero essere ricopiati sotto la cartella ..\RailWorks\Assets\RSItalia\Addon\RailVehicles\Electric\FS_E633_PACK\Default\Engine sostituendo gli originali. Se, dopo aver attivato gli opportuni providers, si continua a vedere la vecchia cabina, l'unica cosa che mi viene da pensare è che non si sta utilizzando realmente una di queste loco.
Connesso
Alessandro Galimi

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #247 il: 07 Giugno 2018 - 20:21:11 »

Continuo a leggere questa discussione e continuo a non capire cosa non vedi.
Connesso
Gabriele

Jernaf

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 162
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #248 il: 07 Giugno 2018 - 20:28:58 »

Continuo a leggere questa discussione e continuo a non capire cosa non vedi.
Se entro in cabina vedo la strumentazione ma non vedo l'ambiente fuori dai finestrini...se scorri qualche post indietro, ho messo le foto di quello che vedo...
Connesso
Fabio Gerna
THE BUCK STOPS HERE!

Jernaf

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 162
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #249 il: 07 Giugno 2018 - 20:45:14 »

Allego qui i files .bin così come me li trovo; dovrebbero essere ricopiati sotto la cartella ..\RailWorks\Assets\RSItalia\Addon\RailVehicles\Electric\FS_E633_PACK\Default\Engine sostituendo gli originali. Se, dopo aver attivato gli opportuni providers, si continua a vedere la vecchia cabina, l'unica cosa che mi viene da pensare è che non si sta utilizzando realmente una di queste loco.
Con questo file funziona...finalmente...:buona_notizia
Grazie 
Connesso
Fabio Gerna
THE BUCK STOPS HERE!

sibbi3

  • Luca creatore della Bivio Sangone Torre Pellice
  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 133
  • Meglio 1 amici amico che 100 conoscenti
    • Mostra profilo
    • soscomputer
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #250 il: 28 Novembre 2018 - 20:56:21 »

sera.....

Oggi mi sono messo a spulciare i vecchi post e rileggendo mi sa che mi e venuta voglia di simulare un po e di mettere mani alla tratta torino genova e da mia appartenenza di continuare la zona torino susa che non o mai pubblicato anche se devo dire che e praticamente finita, un bel po di anni fa io e Gianmarco Muschiati ci avevamo messo anima per terminarla lui con i 3d io con la tratta ci aggiorniamo a sabato
Connesso
Mainboard Rampage extreme 2 - Cpu Core i7 960 - ram 12 gb Corsair Dominator GT 2100 mhz - Vga nvidia 580 - 1ssd 128 gb -hhd 4 da 1 Terabyte - case xpredator the ultimate game black edition - alimentatore Corsair 1200W

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #251 il: 28 Novembre 2018 - 21:13:28 »

sera.....

Oggi mi sono messo a spulciare i vecchi post e rileggendo mi sa che mi e venuta voglia di simulare un po e di mettere mani alla tratta torino genova e da mia appartenenza di continuare la zona torino susa che non o mai pubblicato anche se devo dire che e praticamente finita, un bel po di anni fa io e Gianmarco Muschiati ci avevamo messo anima per terminarla lui con i 3d io con la tratta ci aggiorniamo a sabato
bella notizia! Grazie
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #252 il: 02 Agosto 2021 - 13:02:48 »

ciao ho provato ad installare la Torino Genova v 3.0 ma quando lancio l'eseguibile mi appare sempre questa finestra, mi potete aiutare ?
Connesso
Saverio

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #253 il: 02 Agosto 2021 - 15:19:21 »

Ciao Saverio, un saluto a tutti,

é un problema molto raro, ma di tanto in tanto senza un apparente motivo capita, questa la soluzione e si risolve facilmente.

1) Vai nella gestione delle opzioni di visualizzazione di "Esplora risorse" e attivi l'opzione "Visualizza file, unita e cartelle nascoste", attenzione perché potresti cancellare file importanti e di sistema.

2) Visualizza il contenuto di questa cartella: "C:\Program Files (x86)\InstallShield Installation Information"

3) Cancelli la sottocartella "963ff101-2513-475b-aaa8-c2a569711463" (fai molta attenzione a selezionare proprio questa)

4) Disattivi l'opzione "Visualizza file, unita e cartelle nascoste" così da nascondere nuovamente i file importanti e quelli di sistema

5) Fate ripartire l'installazione che ora dovrebbe andare avanti senza intoppi.

Spero di esserti stato di aiuto!

Saluti Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Torino Genova - Premessa generale
« Risposta #254 il: 02 Agosto 2021 - 16:56:52 »

Grazie tante, tutto a posto l'installazione è andata a buon fine e funziona tutto perfettamente, tra l'altro mi ha "colmato" diverse mancanze di oggetti su altri scenari scaricati.
Qui forse non ho tutte le motrici, guardo con calma nei prossimi giorni, grazie ancora !!
Saverio
Connesso
Saverio
Pagine: 1 ... 15 16 [17]   Vai su