Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Segnalazione oggetti, rotabili, route per RW  (Letto 27414 volte)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione oggetti, rotabili, route per RW
« Risposta #30 il: 02 Luglio 2020 - 14:21:14 »

...
Ho avuto modo di scaricare modelli free di macchine Ceche che ben si prestavano anche a repaint italiani e non posso che constatare che ad est, "hanno un bel manico" nella programmazione 3d ed una cura a dir poco maniacale per i particolari.
Ci sono modelli, che farebbero impallidire fior fiore di Software House...
Se dovessero emergere novità, sarò senz'altro lieto di provare questo modello. :occhiolino

Anche alcuni modelli rumeni sia free che pay sono spettacolari. Tu quali modelli hai provato?
Connesso
Alessandro Galimi

DrHarrow

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione oggetti, rotabili, route per RW
« Risposta #31 il: 02 Luglio 2020 - 14:56:27 »

Concordo,infatti ci ho fatto il repaint anche :asd
Connesso
Davide Bonello

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjxBYzQc6mM9_7JNpn0GJuA?view_as=subscriber
Progetti:
Savigliano-Saluzzo-Cuneo 20%

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione oggetti, rotabili, route per RW
« Risposta #32 il: 03 Luglio 2020 - 07:44:42 »

...
Ho avuto modo di scaricare modelli free di macchine Ceche che ben si prestavano anche a repaint italiani e non posso che constatare che ad est, "hanno un bel manico" nella programmazione 3d ed una cura a dir poco maniacale per i particolari.
Ci sono modelli, che farebbero impallidire fior fiore di Software House...
Se dovessero emergere novità, sarò senz'altro lieto di provare questo modello. :occhiolino

Anche alcuni modelli rumeni sia free che pay sono spettacolari. Tu quali modelli hai provato?

Allora, ho scaricato le CD 362 363, per le quali esistono gli splendidi repaint E 630 FNM del nostro pdales, che ha provveduto a creare repaints pack anche per le splendide CD 754 (anche queste ceche).
A queste devo aggiungere le CD 242, le CD 750, la 499/141 ed alcuni pack di vetture passeggeri e carri merci.
Aggiungo anche che la loro Community crea numerosi contenuti di buonissimo livello fra carrozze, route,oggetti e scenari.
Connesso
Valerio