Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Airsparrow

Pagine: 1 [2]
16
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 03 Agosto 2017 - 19:52:08 »
dopo altre prove il risultato è purtroppo sempre uguale, uffa :muro posto lo screen di quello che mi dice il blueprint e poi ne posto anche un altro dove si vede il materiale impostato su 3ds max, avrò sbagliato qualcosa li?


grazie a tuttiiii

17
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 03 Agosto 2017 - 14:33:27 »
Ok va bene, grazie tantee appena possibile faccio una prova e vi informo!

18
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 03 Agosto 2017 - 13:22:34 »
aahhh ok capito, te per esempio usi dentro la stessa cartella più IGS e immagino che dentro la cartella textures ci siano tutte le texture di tutti gli IGS, io invece facevo una cartella per ogni oggetto, ma mi domando, te usi texture in ace? e poi come fa il blueprint a riconoscere la texture dell'oggetto tra tutte quelle nella cartella?


grazie per la disponibilità e per i consigli!

19
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 02 Agosto 2017 - 23:23:19 »
Il mio provider è "METROPOLITANA LINEA A ROMA"....vedo che te nella cartella scenery ci sta la cartella building e poi la cartelle dei vari oggetti, io invece dopo scenery ho direttamente la cartella dell'oggetto, puo dipendere da quello?...si ho messo scenery blueprint

20
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 02 Agosto 2017 - 22:00:32 »
allora, prima di tutto grazie per avermi risposto, ho appena effettuato una prova, con esito negativo, nello screen che ho postato puoi vedere il tipo di errore che mi esce...puoi dirmi se ho messo i file giusti nelle giuste cartelle? o se manca qualche file? e sapresti dirmi come mai ora compare la lettera "e" prima della parola Stations, nella categoria in cui va inserito l'oggetto?


grazie in anticipo!

21
Assistenza / problema LOD 3ds max 2016
« il: 02 Agosto 2017 - 13:50:28 »
Buongiorno a tutti, il mio primo post riguarda un mio dubbio, su varie immagini sul web dei file IGS nel momento di esportarli col blueprint, vedo che non compare il LOD, per esempio
vedo cose del tipo building.igs senza numeri prima, invece quando io con 3ds max esporto per esempio un cartello scrivo sul nome del file di salvataggio 1_0900_cartello.IGS, e quando vado sul blueprint l'oggetto me lo vede con tutto il LOD 1_0900_cartello.igs, forse è anche per questo che non riesco ad esportare dentro railworks.
PS io uso 3ds MAX 2016 gratuito per studenti, i plugins sono quelli del 2015, ma non credo sia quello il problema dato che tra i materiali mi compare RWmaterial e vicino alla finestra HELP mi compare la finestra RWplugin... :piange
aiutatemi vi prego!!!!! :asd

Pagine: 1 [2]