Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Airsparrow

Pagine: [1] 2
1
Itinerari / Re:Metro Roma...
« il: 20 Maggio 2019 - 19:07:19 »
ecco a voi il link del torrent della metro

magnet:?xt=urn:btih:AFAA61DC935CD4BD26DF2FA94486462DEF74B124&dn=METROPOLITANA%20A%20ROMA&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.opentrackr.org%3a1337%2fannounce

2
Itinerari / Re:Metro Roma...
« il: 19 Dicembre 2018 - 17:49:44 »
Allora, per adesso ho caricato solo il content della linea, mancano gli assets, pensavo o di caricarli in palestra (wifi gratis ihihihi) o di caricarli da mio fratello... però fatemi capire, posso buttare tutto sul dropbox o è troppo pesante? in tal caso come faccio?

3
Itinerari / Re:Metro Roma...
« il: 15 Dicembre 2018 - 17:56:53 »
Vi comunico che ho iniziato l' upload sul dropbox, sono 6,95 gb di materiale non ci vorrà poco ma intanto iniziamo giusto? :asd :asd :asd

4
Itinerari / Re:Metro Roma...
« il: 10 Dicembre 2018 - 20:37:58 »
Ciao Marco, purtroppo non sono capace a fare un file rwp, infatti ho compresso la cartelle da mettere nel content e negli assets, sono solo da spostare, ed è tutto spiegato bene nel readme... purtroppo non credo di avere la mia cartella DB  perchè non mi sono mai stati dati i dati di accesso.

 grazie attendo risposta

5
Itinerari / Re:Metro Roma...
« il: 09 Dicembre 2018 - 19:32:41 »
Grazie mille troppo gentile, si ho anche quella ma preenta moolti difetti

6
Itinerari / Re:Metro Roma...
« il: 09 Dicembre 2018 - 16:34:04 »
E bene eccomi qui, vi chiedo scusa ma sono occupato anche quando dormo ahah, il pacchetto della metro è pronto, solo non so come metterlo sul sito....chi mi aiuta?

7
Assistenza / Re:Compatibilità assets
« il: 20 Settembre 2017 - 16:53:13 »
Ok farò delle verifiche! Grazie milleee

8
Assistenza / Compatibilità assets
« il: 20 Settembre 2017 - 07:07:27 »
Salve a tutti!
Ho terminato la linea metropolitana che stavo costruendo, prima di condividerla con voi volevo effettuare una prova con un mio amico....gli ho passato la mia route con i miei assets, io ho il 2017 e lui il 2015...quando entra nella mia route non vede i miei oggetti anche se nell'editor nel menù compaiono, ma non fisicamente, in piu su alcuni assets che lui ha di default al posto degli oggetti vede delle bottiglie di latte come in allegato.....da cosa può dipendere? Grazie in anticipo per la collaborazione!

9
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 04 Agosto 2017 - 17:55:59 »
Ok va bene grazie mille ora ti mando tutto ma mi ci vorrà qualche oretta perché i file che ho siccome volevo provare con 3DC a esportarli (solo poi mi sono reso conto che con la versione free non si puo esportare in igs) sono in .3DS non texturizzati, ora li riconverto e li texturizzo!

E grazie ancora

10
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 04 Agosto 2017 - 17:02:16 »
Di nuovo esito negativo :muro :muro :muro :muro ho fatto come da te detto, ho creato dentro 3ds max la cartella railworks con dentro scenes e Textures, all'interno di scenes ho messo il max, dentro textures ho messo la texture in ace+ ci ho aggiunto la stessa in png, con cui ho texturizzato dentro max, e dentro la cartella railworks ci ho messo una copia dell' igs, non lo faceva esportare direttamente li, l'ho messo sul desktop e poi copiato in railworks.....dopodiché ho messo le texture (in ace e png) dentro la cartella dell'oggetto all'interno di source...ma questo è il risultato...  :piange

11
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 04 Agosto 2017 - 09:10:36 »
Ok perfetto ora effettuerò una prova, ma una domanda, che differenza ci sta tra file IGS e IGES?

Grazie a tutti per la cortese collaborazione

12
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 03 Agosto 2017 - 22:44:47 »
E poi si la png la uso per texturizzare su max, (che è molto simile a 3DC) poi l'ace l'ho messo solo nella cartella del progetto

13
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 03 Agosto 2017 - 22:42:39 »
Sull'ultimo post ci sta, o non mi si è pubblicato? A me lo vede

14
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 03 Agosto 2017 - 21:52:55 »
allora, le texture sono in potenza di 2 1024x1024 ho provato a mettere texdiff, risultato sempre negativo con messaggio di errore diverso, nello screen del settaggio del blueprint non si vede il nome, ma ci sta scritto "lello2", aimé non ho ancora accesso al dropbox e per quanto riguarda la texture il formato uso obbligatoriamente ace perchè ho problemi con photoshop perchè non mi installa i plugins

15
Assistenza / Re:problema LOD 3ds max 2016
« il: 03 Agosto 2017 - 19:54:09 »
ecco gli screen

Pagine: [1] 2