Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DrHarrow

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
ROTABILI / Re:ETR485
« il: 11 Novembre 2021 - 23:35:24 »
Era molto determinato nel suo lavoro. Però per motivi pressochè personali ha abbandonato, non per aver ''mollato'' o simile. Ai primi tempi si, qualche volta, si arrendeva con poco ma riprendeva sempre e tornava a lavoro. (vedasi odierne pubblicazioni)

2
ROTABILI / Re:ETR485
« il: 09 Novembre 2021 - 16:16:03 »
Ragazzi , rispondo a nome di Simone in quanto ex collaboratore e penso che non segua più il forum...da ormai qualche mese il nostro amico ha smesso completamente la produzione di materiale per il simulatore. Di conseguenza non uscirà più niente marchiato Simone Railways.

3
Discussioni varie / Re:Train Life
« il: 11 Settembre 2021 - 16:59:57 »
Il gioco di per se non è male, almeno l'idea che c'è alla base..i problemi sono tanti, alcuni di gioventù, altri invece proprio grossi, tra cui il fatto che di simulativo non ha proprio nulla, almeno per il momento.
Resoconto mio personale:

PRO:

- è stato creato sulla falsa riga di ETS 2, ma rifatto in chiave ferroviaria
- ha una gestione dell'economia non male, nel senso che giustamente per guadagnare devi accettare, gestire e portare a termine i contratti, e i soldi che guadagni poi possono essere investiti per acquisire nuovo personale, locomotive, carri, manutenzione etc.

CONTRO:
- il sistema di condotta lascia veramente a desiderare (di ferroviario non ha nulla) -> la gestione del freno continuo è inesistente, i tempi di scarica e ricarica della condotta generale non cambiano a prescindere sei isolato o hai carri agganciati. (sembra di guidare un camion sulle rotaie)
- il sistema di gestione della circolazione è inesistente
- il sistema di segnalamento è privo di ogni logica (Sequenze illogiche): ho la via libera ma davanti a me ho un treno che occupa il blocco :confuso
in ingresso nelle stazioni è necessario ottenere l'autorizzazione nonostante alcune volte io abbia il segnale disposto a via libera (privo di ogni logica, soprattutto per me che sono del settore :nono)
- la gestione degli istradamenti e degli itinerari è da rivedere:
negli scali mi sta bene che devo girare io di deviatoi, ma in piena linea e in ingresso nelle stazioni, il tutto dovrebbe essere gestito dal sistema e non dall'utente)
- Inoltre in alcuni scali si potrebbero sfruttare le varie aste di manovra per effettuare il giro macchina, e invece o usi un binario a ferro di cavallo per invertire la marcia, oppure entri nel menù dei Servizi e con un pulsante inverti la marcia (e tutta la muta).
- Nelle deviate non c'è distinzione fra ago/contrago etc. ricordano vagamente i deviatoi presenti nella saga di Trainz (dove erano poco dettagliati)
- Glitch grafici e altri bug che secondo me sono riconducibili semplicemente alla gioventù del programma in se

Conclusioni:

Se cercate un simulatore, non puntate su questo, o almeno non per il momento. (anzi vi consiglio di andare su altri lidi, come il buon carrozzato TS2021/ TSW 2 oppure Derail Valley il quale mi ha stupito molto, e se avete piacere posso farvi una breve descrizione  e di quanto secondo me valga realmente spendere i soldi per quest'ultimo).
Se cercate un tycoon e non vi interessa per nessuna ragione al mondo l'aspetto simulativo, ma vi piacciono i treni come mezzo da portare da un punto A a un punto B, allora potrebbe essere un acquisto valido (tenete presente comunque che è un'alpha)
DV ce l'ho e confermo la sua bellezza, io a breve penso di comprare L'Oculus Rift (il visore VR) almeno da avere un esperienza ancora migliore visto il gioco che è (ma assolutamente non è l'unico, ho altri giochi come assetto corsa ecc.)

4
Discussioni varie / Re:Train Life
« il: 10 Agosto 2021 - 11:24:06 »
Visto video trailer. Non sembra brutto, esce il 31 agosto, e prensenta almeno treni ''reali'' come ice4 e a quanto pare l'orient express, che ha come uno dei partner
fa concorrenza con TSW2 ma secondo me lo batte visto come è molto più articolato dove se ho capito bene puoi anche comprare il materiale rotabile e fare operazioni in gioco come ti pare e piace. Io aspetto gameplay in data di uscita per osservare meglio il gioco, sembra avere un buon potenziale

5
Itinerari / Re:Tratta reale FAL Bari - Matera - Gravina
« il: 16 Ottobre 2020 - 19:50:08 »
Wow che bella, complimenti. di sicuro farà felice chi è di zona!!! :asd :asd

6
Discussioni varie / Re:Simrail 2021
« il: 03 Ottobre 2020 - 23:47:30 »
Non si accenna però ad un editor...
io direi di stare tranquilli e aspettarsene uno bello grosso, conoscendo la playway tende a implementare sempre il workshop nei suoi giochi

7
Assistenza / Re:Segnalazione oggetti, rotabili, route per RW
« il: 02 Luglio 2020 - 14:56:27 »
Concordo,infatti ci ho fatto il repaint anche :asd

8
Area di discussione TSW / Re:TSW 2
« il: 16 Giugno 2020 - 01:09:40 »
Sforzo? sono stati loro stessi a dire niente editor :crepapelle :crepapelle già tanto che hanno messo l'ice e il tube

9
ITINERARI / Re:Ferrovia delle 5 Terre
« il: 11 Giugno 2020 - 14:05:27 »
I rumeni hanno cambiato dominio. Railstudios è il nuovo sito

10
Area di discussione TSW / Re:Inizia la nuova avventura
« il: 10 Giugno 2020 - 15:57:02 »
Renderlo per console o no, non è quello il problema.
il problema è che stanno sviluppando il gioco in contemporanea sia console che pc,cosa SBAGLIATA. Devono fare come ha fatto la Kunos,creatrice di assetto corsa. Prima ha dedicato 3/4 anni su pc,piano piano ha portato assetto corsa su console. TSW è il contrario,è fatto per essere diciamo compatibile qui e qua...

11
ITINERARI / Re:Ferrovia delle 5 Terre
« il: 08 Giugno 2020 - 21:29:39 »
devi scaricare gli rwp nel manuale,da un paio di gb

12
ITINERARI / Re:Ferrovia delle 5 Terre
« il: 08 Giugno 2020 - 19:21:06 »
O porca miseria ma ti manca praticamente 60% del paesaggio

13
ITINERARI / Re:Ferrovia delle 5 Terre
« il: 06 Giugno 2020 - 12:22:26 »
.ap è un file compresso,apribile con winrar! :pollicesu

14
Discussioni varie / Re:Derail Valley
« il: 06 Giugno 2020 - 01:36:31 »
Si non è un simulatore ma più un arcade dedicato anche al caos e divertimento. Non si deve valutare come simulatore ecco

15
Discussioni varie / Re:Derail Valley
« il: 05 Giugno 2020 - 23:05:10 »
Avevo visto molti gameplay,mi fa morire dalle risate :crepapelle :crepapelle Se perde benzina una cisterna e vai con l'accendino fai esplodere tutte le circostanti !! :crepapelle

Pagine: [1] 2 3 ... 10