Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: SFM Torino - che mi manca?  (Letto 1275 volte)

LucaP.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 28
    • Mostra profilo
SFM Torino - che mi manca?
« il: 21 Febbraio 2022 - 21:50:39 »

Buonasera, chiedo aiuto per un piccolo problema.
Non riesco a capire quale oggetto mi manca sulla SFM Torino. In quella posizione sembrerebbero delle boe...ma le boe SCMT in altri punti e nei pressi dei segnali le vedo.
In ogni caso č un oggetto ripetuto, ad intervalli si ripresenta il simboletto della mancanza.

E poi sullo scenario SFM4 non vedo le carrozze vivalto, le Vivalto Vers.1. Nel caso dello scenario, sarebbe il repaint in livrea DTR. Cosa potrebbe essere che non va?
Grazie, buona serata.
Connesso
Luca

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:SFM Torino - che mi manca?
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2022 - 08:04:57 »

Gli oggetti mancanti sono quasi sicuramente oggetti temporanei che usavo per il posizionamento dei segnali e che non devono essere visti in game. Quindi puoi fare a meno. Nella pubblicazione della tratta ho preferito non eliminarmi qualora fosse necessario procedere a modifiche. Ripeto comunque che non sono oggetti di scenario e confermo essere in praticamente tutta la tratta.

Per lo scenario SFM4 probabilmente devi scaricare le carrozze citate, verifica se nel file di installazione o il manuale dello scenario sia indicato il link per per scaricare dette carrozze.

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

LucaP.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re:SFM Torino - che mi manca?
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2022 - 11:23:11 »

Grazie mille, meglio cosė, non manca niente allora.
Per le Vivalto ho risolto. Tutto installato ma c'era da fare una piccola procedura con i file GeoPcDx per far funzionare il repaint, si vedono ora.

Grazie
Connesso
Luca