Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Nettuno Campoleone 1.0  (Letto 70395 volte)

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #45 il: 03 Aprile 2016 - 11:32:16 »

 :uhm Boh non so che dirvi, io con la modifica che ho fatto viaggio senza problemi

p.s. sto caricando la mia versione per intero (una mezz'oretta circa), per chi ha voglia https://dl.dropboxusercontent.com/u/19307339/b34797af-7c51-47d0-85ca-b4972ecada73.rar

 :confuso :confuso
« Ultima modifica: 03 Aprile 2016 - 11:38:52 da Obelix73 »
Connesso
Andrea Irato

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #46 il: 03 Aprile 2016 - 11:49:38 »

Meglio così, pensate di fare una patch correttiva o direttamente una nuova versione della rotta? Che ne pensate di aggiungere i portali qualche chilometro dopo le stazioni?
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #47 il: 03 Aprile 2016 - 13:24:31 »

Il parere vincolante è quello di Tiziano, è lui l'autore di questa bellissima tratta, anche per quello che riguarda i limiti di velocità

p.s. vedete e fatemi sapere poi se le mie modifiche servono a qualcosa innanzitutto per il resto si vedrà
Connesso
Andrea Irato

Tiziano

  • Staff
  • Utente esperto
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 122
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #48 il: 03 Aprile 2016 - 23:55:20 »

Ciao a tutti :pollicesu ringrazio dei complimenti :pollicesu
Sono contento in primis che molti hanno la possibilità di divertirsi, sia percorrendo la tratta sia modificandola :asd lo scopo è stato raggiunto :dentoni

Per quanto riguarda i difetti riscontrati:
- Quella di impostare i limiti di velocità piu bassi è stata una mia scelta, con i valori reali i traffici AI percorrevano le deviate a velocità irreale, sproporzionata, stesso dicasi per le manovre negli scali, ho dovuto dimezzare tutto. Non ho mai visto dal vivo treni muoversi  a velocità cosi elevate sopratutto in stazione. Ovviamente è un gusto personale.
- Per quanto riguarda imperfezioni sulla catenaria, erba in strada ecc ecc... avrei dovuto lavorarci ancora, sono difetti e vanno corretti.

Ho deciso che era ora di pubblicare la tratta così allo stato come era. Non c'erano altre soluzioni, come ho detto nel mio primo messaggio indirizzato allo Staff non ho piu tempo per dedicarmi alla Simfer perciò questa tratta, gli addon contenuti, le E636 e il resto sono da considerarsi come l'ultimo atto.
Piuttosto che nulla, visto gli sforzi passati ho preferito dare almeno un qualcosa.

Sarà compito di chi vorrà, di apportare migliorie, modifiche, patch, repaint ai miei lavori :occhiolino io li dono alla comunità di appassionati, fatene ciò che volete.
La cosa piu importante che piu mi soddisfa è quella di avere dato l'opportunità a molti di poter passare dei momenti di divertimento, soprattutto è un modo per ringraziare coloro che in passato hanno fatto divertire me con le loro opere :pollicesu

Piu avanti la mia presenza sarà molto rara, organizzatevi tra voi, formate degli staff, condividete esperienze e materiali, portate avanti questa passione e tutto ciò che c'è di positivo, usate i miei lavori per qualcosa di buono, da oggi sono vostri :dentoni

Un saluto a tutti :applausi
Connesso
Tiziano Baldo

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #49 il: 04 Aprile 2016 - 06:58:43 »

Caro Tiziano ti posso garantire che tutti noi di RI (compatibilmente con i tempo che possiamo anche noi dedicare alla simfer) faremo del nostro meglio per mantenere alto il profilo, l'assistenza, l'affidabilità e la manutenzione nel tempo di questo tuo capolavoro, nel segno della continuità!

Ci adopereremo nel migliore dei modi per permettere a sempre più appassionati di 'Divertirsi' con questa tua "Nettuno Campoleone", che magari presto sarà una versione x.x, passa di tanto in tanto a trovarci sarai sempre aggiornato.

Personalmente e confido di poterlo fare anche a nome di tutti gli altri, ti "Ringrazio Moltissimo", per questo "Tuo dono"

Ti auguro il meglio per i tuoi ambiziosi progetti futuri, ciao a presto, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #50 il: 04 Aprile 2016 - 07:52:37 »

Mi associo a quanto ha scritto Claudio. Non ho purtroppo avuto ancora il tempo di scaricarla e di provarla, per gli ovvi motivi già sottolineati da tutti (manca sempre il tempo) e per il fatto di portare avanti tanti mini progetti per RI, e la mia route, ma leggendo i vari commenti, direi che il lavoro fatto da Tiziano è enorme e davvero minuzioso, e visto il numero di post messi negli ultimi  giorni, direi che tutti noi (voi) state davvero onorando il suo lavoro...

Quindi grazie Tiziano, e credo di parlare a nome di tutti augurandoti di poter ottenere ciò che desideri in questo momento, sperando che prima o poi ritroverai lo spazio anche per tornare a divertirti qui con noi....

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #51 il: 04 Aprile 2016 - 08:54:34 »

Io ringrazio te Tiziano, per i superbi lavori che hai saputo realizzare in questo periodo di tempo che hai dedicato assiduamente alla Simfer  :applausi :applausi

Grazi, grazie ed ancora grazie
Connesso
Andrea Irato

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #52 il: 04 Aprile 2016 - 10:59:41 »

Una sola parola, Tiziano: GRAZIE!
Connesso

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #53 il: 04 Aprile 2016 - 13:01:09 »

Ribadisco anche qui tutta la mia stima nei confronti di Tiziano  :pollicesu

Quanto alle modifiche si potrebbe organizzare una nuova versione, che magari includa anche qualche scenario; sarebbe ideale ripubblicare la sola route viste le dimensioni del pacchetto degli asset  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #54 il: 04 Aprile 2016 - 15:40:41 »

Tiziano non saprei come ringraziarti per quello che hai fatto per tutti noi! spero che anche tu possa ritrovare in futuro il tempo per poterti divertirti con noi  :applausi :applausi Grazie di tutto!!
ma questo non vuol dire che non avrai il tempo per risponderci qualche volta :asd
Ciao Tiziano!!
« Ultima modifica: 04 Aprile 2016 - 22:04:45 da FabioF99 »
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #55 il: 04 Aprile 2016 - 16:44:26 »

Dimenticavo quella che, secondo me, sarebbe la modifica più importante da fare: riguarda i rotabili e non la tratta; allo stato attuale non è possibile caricare una partita salvata perchè i comandi non rispondono più, a volte si può cercare di portare a termine lo scenario soltanto tramite l'hud; non sarà semplice trovare una soluzione perchè il problema è causato dalla complessità degli script che non permettono di salvare esattamente lo stato in cui si trova la macchina (procedura di avviamento effettuata, stato dei comandi, ecc.); credo si dovrebbe cercare di prendere spunto da rotabili pay che hanno procedure di avviamento più o meno complesse come ad esempio quelli della Just Trains ma, anche qui le cose si complicano perchè gli script LUA non sono in chiaro; questa sarebbe una bella sfida.
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #56 il: 04 Aprile 2016 - 17:08:42 »

Un grazie a Tiziano ma anche una grande perdita per la comunità dei simfer. A questo punto non so chi vorrà prendere in mano la rotta e patchare almeno la modifica della catenaria, per il resto mi pare che sia ottima così come è.( gusto personale )
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #57 il: 04 Aprile 2016 - 17:26:00 »

La patch la trovi postata all'inizo della pagina, se la potete provare per capire se adesso il comportamento dei treni AI è corretto (a me vanno)  :pollicesu, poi la potremmo pubblicare  :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #58 il: 04 Aprile 2016 - 18:59:08 »

ti confermo che anche a me funziona quindi si può mettere la pacht
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #59 il: 04 Aprile 2016 - 19:25:10 »

 :buona_notizia a questo punto che dite metto dei limiti di velocità reale e poi chi crea gli scenari abbassa le prestazioni ? Attendo lumi e poi procediamo
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11   Vai su