Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Errori in railworks  (Letto 3068 volte)

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Errori in railworks
« il: 06 Gennaio 2019 - 18:47:56 »

Buona sera a tutti. Se possibile avrei bisogno di un aiuto, railworks mi da questi due errori quando entro nell'editor per creare un consist, nello specifico una qualsiasi loco con la nuova pilota MDVC. Per sicurezza ho già cancellato e reinstallato tutto da capo, ma gli errori continuano. Ho anche scaricato il pacchetto delle visual c+ ma non ne vuole sapere. Sapreste dirmi se c'è modo di risolvere? vi ringrazio.
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Errori in railworks
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2019 - 19:02:57 »

Vai in opzioni e abilita l'opzione "Permetti ogni"
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

Gianmarco58

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 365
    • Mostra profilo
Re:Errori in railworks
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2019 - 21:38:20 »

Ciao, ho lo stesso problema, ma non trovo "opzioni" che dici tu. Qual è il percorso? Grazie
Connesso
Gianmarco

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Errori in railworks
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2019 - 21:47:42 »

a me quell' errore me lo da quando seleziono un rotabile dall' elenco rotabili senza che il suo provider sia abilitato. Probabilmente è frutto di qualche aggiornamento o di una mancata pulizia della cache, a volte mi compaiono rotabili nell' elenco senza che il relativo provider sia abilitato. Se provo poia metterli sulle rotaie mi crasha riportando l' errore della violazione!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Lucluca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re:Errori in railworks
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2019 - 21:52:24 »

Ho provato in test track. Railworks mi dava errori molto strano, mai fatto prima d'ora. Avviando alcuni scenari anziché trovarmi sui binari, mi trovavo al di sotto del terreno. Mah. Ora ho nuovamente reinstallato sia Windows che rw da una immagine precedente salvata. Tutto è andato a buon fine. Domani con calma farò dei test.
Connesso
Il mio PC: Win7 64bit, 8GB ram Kingston DDR3-1600-Hyperx, AMD Phenom IIx4-965 3.4 GHz, asrock 970de3/u3s3. Grafica: GTX550TI-O.C.

Ludovico E464

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 547
  • Ruoter "RI" e "MSF"
    • Mostra profilo
Re:Errori in railworks
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2019 - 22:26:01 »

a me quell' errore me lo da quando seleziono un rotabile dall' elenco rotabili senza che il suo provider sia abilitato. Probabilmente è frutto di qualche aggiornamento o di una mancata pulizia della cache, a volte mi compaiono rotabili nell' elenco senza che il relativo provider sia abilitato. Se provo poia metterli sulle rotaie mi crasha riportando l' errore della violazione!


Credevo che fosse il problema dei ganci e servisse abilitare quell' opzione che permettere di agganciare tutto con qualsiasi cosa :uhm
Connesso
Ludovico

~ Rotabili Italiani e MondoSimulatoFerrovie

Il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZOh8T2s8TmbHddzyHxLNjg?view_as=subscriber

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Errori in railworks
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2019 - 22:53:35 »

gli ultimi aggiornamenti di railworks e l' introduzione del 64 bit hanno eliminato tante certezze purtroppo! LucLuca secondo me non serve reinstallare tutto il sistema operativo da zero, basta fare il controllo file di gioco dal menù di steam. Nella mia esperienza quando railworks si comporta in maniera strana, qualche file " importante " è andato danneggiato durante un crash o un errore. Durante l' esecuzione il programma usa comunque librerie/file  che se non correttamente chiusi possono dare problemi, il controllo file ripristina i file danneggiati e tutto torna come deve essere.
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2019 - 23:23:52 da andreago71 »
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin