Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Guida Annunci  (Letto 10079 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Guida Annunci
« Risposta #15 il: 21 Ottobre 2017 - 11:18:29 »

Figurati Tarik  :pollicesu

Comunque dalla activity che sto realizzando per la Torino Bardonecchia, alla stazione di partenza di Bardonecchia la traccia audio degli annunci è unico e dura circa 8 min. Per cui associato audio degli annunci con un evento la traccia audio può durare anche 30 min e viene continuamente trasmessa.


Mi spiego, per traccia audio degli annunci intendo, nel file audio, oltre ai vari annunci dei treni ci sono anche momenti di assoluto silenzio. Ma il gioco continua a riprodurre audio, a Bardonecchia ho dato questo sistema per dare le giuste tempistiche di annuncio perchè al treno player ci sono pochissimi eventi associati.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Guida Annunci
« Risposta #16 il: 21 Ottobre 2017 - 16:56:40 »

Potresti creare dei marker ad hoc sulla linea e quando ci passa sopra il treno attivare l'audio...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Guida Annunci
« Risposta #17 il: 21 Ottobre 2017 - 22:53:55 »

Non sono un amante degli annunci fatti all'ultimo secondo, annunci che nella realtà il macchinista non li sente...... non so se mi sono spiegato cosa intendo  :pollicesu

Faccio un esempio, se faccio un transito a ipotesi ad Alpignano, non mi piace sentire annuncio del mio treno mentre sono in cabina e sentire "treno in transito al bin 1". Stessa cosa devo fermarmi per pochi secondi, gli annunci li ha già fatti due volte, per cui. Se la fermata in stazione dura tipo 5-10 min si, se no non amo questo genere di annunci (come in molte activity su MSTS)  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Guida Annunci
« Risposta #18 il: 22 Ottobre 2017 - 16:10:49 »

Figurati Tarik  :pollicesu

Comunque dalla activity che sto realizzando per la Torino Bardonecchia, alla stazione di partenza di Bardonecchia la traccia audio degli annunci è unico e dura circa 8 min. Per cui associato audio degli annunci con un evento la traccia audio può durare anche 30 min e viene continuamente trasmessa.


Mi spiego, per traccia audio degli annunci intendo, nel file audio, oltre ai vari annunci dei treni ci sono anche momenti di assoluto silenzio. Ma il gioco continua a riprodurre audio, a Bardonecchia ho dato questo sistema per dare le giuste tempistiche di annuncio perchè al treno player ci sono pochissimi eventi associati.

Stai parlando de la traccia audia che si chiama "GS AF MI C.LE 8MIN"?? Voglio fare una traccia audia uguale di quella con il files audio degli annunci che si trovano su YouTube.
Connesso
Tarik Pasic

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Guida Annunci
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2017 - 17:04:12 »

Allora l'audio file è fatta, adesso voglio usarle in un scenario Quick Drive. Non so comé metterla nel sistemo dei suoni.
Connesso
Tarik Pasic