Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Binari AT scuri  (Letto 8677 volte)

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Binari AT scuri
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2016 - 19:55:59 »

Ragazzuoli conosco il problema, è capitato anke a me. Per farlo scomparire basta non mettere al massimo le impostazioni grafiche relative alla voce "qualità dello scenario". Metti le impostazioni relative a questa voce, leggermente al di sotto, e vedrai che non vedrai quel brutto effetto :pollicesu. :pollicesu :pollicesu
Ieri ho provato a smanettare sulle impostazioni grafiche, in quanto lavorando sulla Pontremolese, che è parecchio pesante, ho dovuto rivedere le impostazioni grafiche che avevo.
(fortunatamente a breve comprerò un computer bello potente, che mi permetterà di ovviare a questi problemi). E mi sono imbattuto ankio in questo problema. Fortunatamente mi ricordavo come si risolvesse il problema (già riscontrato da me in passato). Consiglio vivamente anke di non mettere al massimo l'opzione relativa alla qualità delle ombre, in quanto compaiono delle fastidiose ombre ai lati dei binari che si interrompono bruscamente a poca distanza dal punto di visualizazzione. Comunque a parte questi problemi, adoro questi binari, in quanto belli e soprattutto leggeri.
Spero di esserti stato di aiuto.  :pollicesu :applausi
Connesso
Lorenzo Bosia

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Binari AT scuri
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2016 - 20:47:08 »

All'incirca a quanto metto il cursore (giusto per fare questa prova)  :uhm :uhm

Mi fa piacere sapere che almeno non sono l'unico ad avere questo problema (quindi posso veramente considerarli buggati, un po meno per chi ha pc potenti, ma buggati sono)  :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Binari AT scuri
« Risposta #17 il: 06 Gennaio 2016 - 00:47:13 »

Appena al di sotto del massimo possibile.  :pollicesu Così non si perde in qualità!! Fammi sapere poi se tutto torna normale. :smoke
Connesso
Lorenzo Bosia

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Binari AT scuri
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2016 - 10:57:15 »

ok farò in questi gg qualche prova  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD