Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 81 82 [83] 84 85 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 669419 volte)

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1230 il: 14 Dicembre 2017 - 19:34:51 »

Non ci posso credere il problema era la grafica, ma purtroppo il mio computer non riesce a sopportare la grafica al massimo.
Connesso
Giovanni Lauricella

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1231 il: 14 Dicembre 2017 - 19:52:32 »

Alleluja!!! Beh, prova a giocare un po' con i settaggi, magari un filo più alto e basta...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1232 il: 14 Dicembre 2017 - 20:00:11 »

Grazie di tutto :pollicesu
Connesso
Giovanni Lauricella

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1233 il: 14 Dicembre 2017 - 20:02:42 »

Ma anche prima il titolo di questa discussione conteneva la parola (Modane) o è stato aggiunto dopo?


Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1234 il: 14 Dicembre 2017 - 20:22:01 »

Sempre stato così  :occhiolino
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1235 il: 14 Dicembre 2017 - 20:37:58 »

Sono proprio rinc... :asd
Ma allora arrivi a Modane?
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1236 il: 14 Dicembre 2017 - 21:05:27 »

No, avevo due anni fa messo (Modane) perchè c'era anche l'imbocco del tunnel e perchè magari non tutti conoscevano Bardonecchia e che fosse l'imbocco dello storico Tunnel del Frejus...

E poi davvero vorrei pubblicare per Natale, se no non riesco a fare altro  :asd :asd
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1237 il: 14 Dicembre 2017 - 23:09:13 »

Sono proprio rinc... :asd
Ma allora arrivi a Modane?

Come ho già detto, Modane è prevista da parte della Francia da un altro creatore, la tratta sara disponibile in gennaio.
Connesso
Tarik Pasic

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1238 il: 14 Dicembre 2017 - 23:15:13 »

Per chi sta creando scenari: a voi capita che il simulatore si blocchi quando uscite dallo scenario con ESC o lo completate?
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1239 il: 16 Dicembre 2017 - 17:00:39 »

Per chi sta creando scenari: a voi capita che il simulatore si blocchi quando uscite dallo scenario con ESC o lo completate?
Ho appena terminato con successo il tuo scenario Merci Orbassano e ho avuto il crash Railworks ha smesso di funzionare...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1240 il: 16 Dicembre 2017 - 17:05:49 »

Per chi sta creando scenari: a voi capita che il simulatore si blocchi quando uscite dallo scenario con ESC o lo completate?
Ho appena terminato con successo il tuo scenario Merci Orbassano e ho avuto il crash Railworks ha smesso di funzionare...

Ci sto impazzendo, non capisco perchè su alcuni scenari capiti e su altri no, indipendentemente dalla versione della route con cui vengono creati; in ogni caso, anche quando non si blocca, il dump file viene scritto quando esco dal simulatore se ho utilizzato almeno uno scenario della TO-BA; non credo sia un problema di occupazione della ram perchè, l'ultima volta che mi è successo, RW occupava soltanto 1.2 Gb. Sospetto sia qualcosa collegato a traffico e portali, ho visto che il crash a volte sparisce se si cambia la priorità dei convogli; proverò con uno scenario senza treni I.A.
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1241 il: 16 Dicembre 2017 - 17:28:38 »

Nell'ultima versione della Route (in quelle precedenti non succedeva), subito all'uscita di Rosta in direzione di Bardonecchia e per diverse centinaia di metri non ci sono più le textures dei binari.
Posto screen dell'inizio e della fine del problema.
In effetti nelle versione precedenti mi sembrava che in questa precisa zona e per breve tratto i binari diventassero più chiari, come se fossero di un altro tipo.
Ho fatto il controllo con RWTools e non mi manca nulla che riguardi i binari.
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2017 - 23:41:29 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1242 il: 16 Dicembre 2017 - 17:43:40 »

Alex, ora che ci penso anche a me si piantava un tuo scenario...
Allora ti dico una cosa. Negli scenari che ti si piantano hai il TGV?
Te lo chiedo (volevo scriverlo già prima ma mi è passato di mente) perchè quando ho analizzato il tuo scenario di soccorso, io uso sempre il Logmate aperto per avere i warning e errori, e il TGV scatena una serie impressionante di errori e warning tanto da rendere il gioco (con il Logmate aperto) mostruosamente a scatti... Probabilmente è incompatibile coi segnali o attende delle info che arrivano dai segnali francesi ma nn dai miei...

Se è così prova a eliminare quel consist... E solo una idea....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1243 il: 16 Dicembre 2017 - 17:46:33 »

Alex, ora che ci penso anche a me si piantava un tuo scenario...
Allora ti dico una cosa. Negli scenari che ti si piantano hai il TGV?
Te lo chiedo (volevo scriverlo già prima ma mi è passato di mente) perchè quando ho analizzato il tuo scenario di soccorso, io uso sempre il Logmate aperto per avere i warning e errori, e il TGV scatena una serie impressionante di errori e warning tanto da rendere il gioco (con il Logmate aperto) mostruosamente a scatti... Probabilmente è incompatibile coi segnali o attende delle info che arrivano dai segnali francesi ma nn dai miei...

Se è così prova a eliminare quel consist... E solo una idea....

Il problema si verifica anche con altri scenari che non hanno il tgv; poi provo a rimuovere tutto il traffico e ti dico se cambia qualcosa.
Connesso
Alessandro Galimi

Gio1997

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Forza Inter!!!
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #1244 il: 16 Dicembre 2017 - 17:52:16 »

Io ho creato uno scenario senza traffico con una 646 navetta e a un terzo di scenario si blocca dicendomi che railworks ha smesso di funzionare.
Connesso
Giovanni Lauricella
Pagine: 1 ... 81 82 [83] 84 85 ... 129   Vai su