Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 129   Vai giù

Autore Topic: Torino-Bardonecchia (Modane) e SFM Torino  (Letto 669093 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #330 il: 21 Gennaio 2017 - 15:56:34 »

wow appena la metti in db mi metto subito al lavoro su uno scenario per la pubblicazione!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #331 il: 21 Gennaio 2017 - 20:06:25 »

Ottima notizia Andrea :applausi.
La proverò appena disponibile.
Grazie!
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #332 il: 21 Gennaio 2017 - 20:57:02 »

Secondo me hai fatto la scelta ideale (almeno per le condizioni in cui ti trovi in questo periodo)

Farò un giro appena mi sarà possibile, ciao e grazie di tutto, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #333 il: 22 Gennaio 2017 - 19:23:45 »

Andrea se vuoi pubblicare, ti ripasso tutti i file networks, perché qualche lieve modifica del PB era obbligatoria (non ci sono scambi tripli in curva) così poi proseguo con la catenaria

PS per le lievi modifiche al PB mi son basato sia sulle foto di BING che su quelle di GoogleMaps
Connesso
Andrea Irato

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #334 il: 22 Gennaio 2017 - 20:11:56 »

Ok, allora passa perchè così lo mettiamo già aggiornato.

Fammi solo sapere la zona che hai toccato, solo per fare il merge del track.bin e delle sole tile che hai toccato, perchè oggi ho lavorato un po'....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #335 il: 22 Gennaio 2017 - 22:32:28 »

Solo Orbassano ovviamente, finisco due cose e ricarico il tutto
Connesso
Andrea Irato

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #336 il: 27 Gennaio 2017 - 19:46:17 »

Aggiornamento.

Buongiorno a tutti. Come sapete da altri post, in questo momento non ho la possibilità di procedere con la route e con gli asset. Avendo poi perso tutto quanto fatto finora, non avrei neanche la possibilità di usare quanto avevo costruito per derivare altri oggetti per la route.

Quindi, non avendo idea di come e quando proseguirò con la tratta, appena Ob73 avrà terminato la pulizia della catenaria dello scalo di Orbassano, impacchetto il tutto in una beta 1.0 per testing e creazioni scenari di chi vorrà cimentarsi nel farlo per una ufficiale pubblicazione.

Alla fin fine la tratta è abbastanza corposa, e può diventare già una route da sfruttare.

@Obelix73. Ti chiederei per ora di non toccare troppo il resto, ma di lavorare solo su catenaria Scalo Orbassano. Altrimenti temo che non riusciremo mai a fare quanto sopra.
Alla peggio si pubblica poi una release successiva...

Oh che bella notizia Andrea!!! :pollicesu :pollicesu :pollicesu Tanti tanti complimenti per il lavoro che hai svolto, che basta e avanza! :applausi :applausi. Mi offro, come Andreago71, poi per la creazione di qualche scenario! :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #337 il: 29 Gennaio 2017 - 21:26:21 »

Pazientate ancora un attimo, questo weekend sono stato preso da pazzia, e sono andato avanti arrivando praticamente a Oulx molto paesaggiato...

Quindi, se i prossimi giorni che avrò un po' di tempo libero, riesco a andare avanti, è capace che finisco la tratta fino a Bardonecchia, magari non spettacolarmente paesaggiata, ma più che decente....

L'ultima tratta è molto boscosa, e quindi senza troppi modelli da fare (che avendo perso tutto, in questo momento è la cosa che mi pesa di pià iniziare da zero)...

Vi aggiorno a metà settimana...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #338 il: 29 Gennaio 2017 - 21:30:58 »

Grazie Andrea...
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #339 il: 30 Gennaio 2017 - 08:26:23 »

Buon "lavoro" Andrea.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

cdalbero

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • carlodalbero
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #340 il: 30 Gennaio 2017 - 09:53:12 »

Pazientate ancora un attimo, questo weekend sono stato preso da pazzia, e sono andato avanti arrivando praticamente a Oulx molto paesaggiato...

Quindi, se i prossimi giorni che avrò un po' di tempo libero, riesco a andare avanti, è capace che finisco la tratta fino a Bardonecchia, magari non spettacolarmente paesaggiata, ma più che decente....

L'ultima tratta è molto boscosa, e quindi senza troppi modelli da fare (che avendo perso tutto, in questo momento è la cosa che mi pesa di pià iniziare da zero)...

Vi aggiorno a metà settimana...

Una piccola "riflessione": Mi sembra possibile fare del "reverse engineering" partendo dagli oggetti finiti per ritornare agli originali. Forse risparmieresti tempo.
Se vuoi posso controllare nei prossimi giorni quali prodotti servano e vedere il risultato, anche se credo che tu ne sappia più di me in merito.
Connesso
Per tutti i forum di rotabili italiani
Carlo D'Albero
(In arte cdalbero)

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #341 il: 30 Gennaio 2017 - 09:54:33 »

Purtroppo no, i modelli non sono rigenerabili a partire dagli iges convertiti. E questo, nel mio caso può essere irritante, ma è giusto perché deve proteggere un minimo chi ci mette l'impegno nella creazione per poi vedere "copiato" un proprio modello....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #342 il: 30 Gennaio 2017 - 14:41:51 »

Pazientate ancora un attimo, questo weekend sono stato preso da pazzia, e sono andato avanti arrivando praticamente a Oulx molto paesaggiato...

Quindi, se i prossimi giorni che avrò un po' di tempo libero, riesco a andare avanti, è capace che finisco la tratta fino a Bardonecchia, magari non spettacolarmente paesaggiata, ma più che decente....

L'ultima tratta è molto boscosa, e quindi senza troppi modelli da fare (che avendo perso tutto, in questo momento è la cosa che mi pesa di pià iniziare da zero)...

Vi aggiorno a metà settimana...

A mio modesto parere, se pensi di poter arrivare fino a Bardonecchia senza doverti rimettere a creare modelli, varrebbe la pena di aspettare ancora un pochino  :pollicesu :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #343 il: 02 Febbraio 2017 - 15:32:06 »

Ciao tutti.
Aggiornamento. Direi che fino a Salbertrand (direi quasi fino a Oulx), è praticamente a uno stato per me buono (ovvio difetti di catenaria a parte o errori sparsi che sicuramente troverete).

Qui sotto le tre stazioni aggiunte rispetto a qualche mese fa, e cioà Chiomonte, Exilles (anche se in teoria è abbandonata) e Salbertrand.

Stasera vi metto il link di un breve filmato da Bussoleno a Salbertrand. Assieme ai filmati già pubblicati Porta Susa - Bussoleno e Bussoleno - Susa, direi che potete farvi una buona idea...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« Risposta #344 il: 02 Febbraio 2017 - 15:46:24 »

Un autentico spettacolo!  :applausi :applausi :applausi
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 129   Vai su