Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Recensioni materiale a pagamento e free extra RI  (Letto 22662 volte)

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2014 - 16:16:50 »

Prova a lasciarlo li a fare i suoi check file e quando ti dice che tutti i download sono stati completati ad avviare la railjet...
Ho provato con i risultato che metto sotto negli screen.

Se clicco l'unico check box che c'è non da errore ma tra il click del mouse per far partire la procedura a quando compare la scritta che i download sono terminati passino max 2 secondi ....... se non "checco" il box va in errore.

Provo a cancellare la directory e rifare tuta la procedura.

Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

E656.001 CAIMANO

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 147
  • Porca Puttenaaa (cit.Lino Banfi)
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2014 - 20:16:28 »

Acquistato oggi questo pacchetto qua http://store.steampowered.com/sub/46129/ buon prezzo con due itinerari che sicuro avranno tutti (io non avevo la Munich - Augsburg e la London - Brighton) incluse anche la DB BR243,Class319 e la Class421'4CIG' a 16,99€. :pollicesu.
Devo dire che questi due itinerari meritano tantissimo anche se li ho provati cosi al volo e poco.
Connesso
Alessandro Stefano Cutrì

La musica è la miglior medicina dell’anima.
Platone


Nikon D70 AF-S Nikkor 18-55mm 1:3.5-5.6 G II ED
AF Nikkor 70-300mm 1:4-5.6 G

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2014 - 21:46:38 »

Citazione
che sicuro avranno tutti (io non avevo la Munich - Augsburg e la London - Brighton)

Non è proprio esatto... :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Giu464

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2014 - 22:18:24 »

Magari prova ad aggiornare Java e cancellare la cartella di HRQ e reinstallare...
P.S. Quella spunta non la devi usare, per selezionare i download aggiuntivi li devi cliccare (che poi una volta selezionati diventano evidenziati in blu) :pollicesu...
Connesso
Storti Giulio

E656.001 CAIMANO

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 147
  • Porca Puttenaaa (cit.Lino Banfi)
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2014 - 22:21:50 »

Citazione
che sicuro avranno tutti (io non avevo la Munich - Augsburg e la London - Brighton)

Non è proprio esatto... :asd
Azz.. :asd :dentoni
Connesso
Alessandro Stefano Cutrì

La musica è la miglior medicina dell’anima.
Platone


Nikon D70 AF-S Nikkor 18-55mm 1:3.5-5.6 G II ED
AF Nikkor 70-300mm 1:4-5.6 G

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #20 il: 25 Dicembre 2014 - 23:57:54 »

Se vi interessano queste bellissime carrozze free delle ferrovie svizzere, lascio di seguito il link  :pollicesu

Io le ho provate, tutte le versioni o quasi se nn erro, hanno tutte la visuale interna, sono molto belle, gratis, fatte molto meglio per alcune carrozze presenti nella route pay SBB 1, che dire sono stupende, perfette in ogni dettaglio, texture curate, interni curati, di facile installazione, insomma non posso mancare sul vostro simulatore  :pollicesu

http://railworks-austria.at/index.php/downloads/viewdownload/13-personenwagen/190-sbb-ec-paket
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #21 il: 26 Dicembre 2014 - 08:59:44 »

Scaricate!!! Grazie Fabio per la segnalazione.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #22 il: 26 Dicembre 2014 - 22:28:13 »

Pack superlativo che non puo' mancare nelle nostre composizioni italiane come accade in alcuni casi al vero, già scaricate, grazie Fabio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #23 il: 27 Dicembre 2014 - 17:56:14 »

Scaricate anch'io  :pollicesu
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #24 il: 19 Maggio 2015 - 23:32:48 »

Su un altro forum ho trovato il link a questo sito Trains&Drivers che mi sembra interessante.
Ho scaricato questo scenario gratuito al link https://shop.strato.de/epages/63266424.sf/sec0f228687af/?ObjectPath=/Shops/63266424/Products/2015Premium1
Preciso che sono necessarie le Route a pagamento Cologne Dusserdolf (http://store.steampowered.com/app/65246/)
e Hamburg Brema con ICE 3(http://store.steampowered.com/app/208288/).
Ho trovato questo scenario veramene diverso dagli altri, molto traffico AI, rotabili ben posizionati.
E poi si utilizza una tecnologia chiamata Versystem Soundboard, free scaricabile dallo stesso sito (https://shop.strato.de/epages/63266424.sf/sec0f228687af/?ObjectPath=/Shops/63266424/Products/2015001) relativa agli annunci in stazione e a bordo del treno veramente realistici (sono in tedesco, non c'ho capito un tubo, ma questo è un altro discorso) :asd
Insomma, ho voluto segnalarvelo, mi sembra degno di nota, magari li conoscete  già e sono io ad essere fuori dal giro... (come in effetti sono da un po'  :dorme).
Ciao a tutti. :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2015 - 05:24:42 »

Interessante, anche perché producono un sacco di materiale!

Grazie per la segnalazione, Roberto.

Saluti Claudio

Su un altro forum ho trovato il link a questo sito Trains&Drivers che mi sembra interessante.
Ho scaricato questo scenario gratuito al link https://shop.strato.de/epages/63266424.sf/sec0f228687af/?ObjectPath=/Shops/63266424/Products/2015Premium1
Preciso che sono necessarie le Route a pagamento Cologne Dusserdolf (http://store.steampowered.com/app/65246/)
e Hamburg Brema con ICE 3(http://store.steampowered.com/app/208288/).
Ho trovato questo scenario veramene diverso dagli altri, molto traffico AI, rotabili ben posizionati.
E poi si utilizza una tecnologia chiamata Versystem Soundboard, free scaricabile dallo stesso sito (https://shop.strato.de/epages/63266424.sf/sec0f228687af/?ObjectPath=/Shops/63266424/Products/2015001) relativa agli annunci in stazione e a bordo del treno veramente realistici (sono in tedesco, non c'ho capito un tubo, ma questo è un altro discorso) :asd
Insomma, ho voluto segnalarvelo, mi sembra degno di nota, magari li conoscete  già e sono io ad essere fuori dal giro... (come in effetti sono da un po'  :dorme).
Ciao a tutti. :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #26 il: 23 Settembre 2015 - 23:43:40 »

Scrivo qui per non aprire un altro Topic.
Saldi su Steam riguardo TS2016, (quasi) tutto a -40%.
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Semmeringbahn – Il mio regalo di Natale
« Risposta #27 il: 30 Dicembre 2015 - 19:13:36 »

Ciao Ragazzi, inizio subito con l’augurarvi un sereno 2016 a voi e ai vostri famigliari!

Oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi le emozioni che questa nuova tratta mi ha inaspettatamente regalato.

Come molti di voi sanno ho passato Ottobre, Novembre e anche Dicembre praticamente senza avviare il simulatore e passando di qua solo di tanto in tanto, confido da Gennaio di tornare alle vecchie buone e sane abitudini.

Ma veniamo alla tratta oggetto di questo post, durante la vigilia di Natale, complici le promozioni Steam e finalmente un po’ di Relax in vista (che inizierà concretamente solo il 31 pomeriggio dopo l’ultima fattura), ho acquistato, per la verità non molto convito e più che altro per curiosità, la nuova tratta “Semmeringbahn” annunciata con sorpresa e senza tanta pubblicità e annunci preliminari, sino ad allora non ne sapevo nulla della sua realizzazione ed imminente disponibilità.

Preventivamente mi sono fatto un giro su google map e ho verificato essere una tratta vera ed esistente, (non è lunghissima ma per percorrerla tutta, restando nei limiti, ci vuole un’oretta abbondante) dalle poche foto (reali) viste in rete ho compreso trattarsi di una tipica tratta di montagna a doppio binario proprio nel bel mezzo dell’ Europa, per intenderci stile “BLS”, “Albula”, “SBB1”, e “Three Country Corner Route”.

Fatto l’acquisto con la solita modalità Steam ho atteso il download ed avviato il RW ,,, ho subito visto nella modalità Carriera tre icone blu rappresentanti la nuova modalità “RailFan”, già RailFan!!!, un’idea tanto semplice quanto stupenda ed entusiasmante (almeno per i miei gusti personali) in pratica lo scenario viene caricato, voi siete degli appassionati di foto e vi trovate posizionati in posti strategici lungo la linea e restando in zona (tra un convoglio e l'altro potete spostarvi cercando nuove inquadrature) nei 15 minuti successivi assisterete al transito di convogli in scenari, paesaggi e inquadrature eccezionali!

Voglio essere sincero, ci avevo già pensato, ed intendevo crearne di nuovi nella prossima To Ge 4.0 ma anche questa volta mi hanno battuto sul tempo!

Ragazzi una cosa da restare a bocca aperta, in particolare se avete un hardware adeguato e cuffie o auricolari in testa.

Di scenari “RailFan”, ne esistono tre, tutti davvero spettacolari, se non fosse per la vegetazione in lontananza ancora un po’ troppo ripetitiva e ‘digitale’ la sensazione a me trasmessa è stata quella di trovarsi in vere e proprie fotografie con paesaggi meravigliosi e di essere veramente accovacciati ai bordi di una linea vera!

Incredulo di ciò che ho visto in quei tre punti predefiniti dai realizzatori mi sono messo subito alla conduzione di uno tra gli scenari disponibili di semplice, media e grande difficoltà, anche per capire se quella qualità era replicata nell’intera linea, con la stessa cura e allo stesso tempo grande leggerezza… ebbene si!

Mi hanno colpito alcune novità tecnologiche tra le quali …

- Le nuove nebbie tipiche nei rilievi alpini in primavera sulle sommità dei monti
- La neve vera!, si la neve, man mano che si sale sul valico aumenta di spessore, non è la solita texture che si adegua, ma qualche cosa che da davvero la sensazione di neve fresca appena caduta.
- Alcuni carri merci innevati, tipici nei convogli fermi sotto la neve da giorni.
- Bellissime e veritiere le nuvole sparse in movimento che fanno filtrare il sole modificando le ombre sui prati o i riflessi sulla neve!!!
- Edifici e fabbricati ferroviari curatissimi ma allo stesso tempo leggeri con un frame rate sempre a ottimi livelli
- Convogli merci negli scenari davvero difficili da condurre con lunghezze e pesi enormi da trainare nelle arrampicate ai limiti delle pendenze affrontabili con quelle combinazioni.
- Scenari con incroci e precedenze molto veritiere.
- Infine a completamento di tutto, viadotti, portali, ponti, vegetazione e una vista di insieme davvero mozzafiato.

Non mi dilungo oltre, e riassumo tutto in questa mia affermazione (chiaramente parlo a titolo personale e in base ai mie gusti)

“Finalmente una tratta completa, godibile e di una qualità ai massimi livelli, sicuramente all’altezza della tecnologia di questo simulatore e unica nel suo genere, supera di molto quanto visto e giocato sino ad ora, almeno dal sottoscritto."

Uniche pecche, ancora nessun annuncio in stazione, locomotori inesorabilmente muti, senza trombe e fischi, per quanto mi riguarda nessun’altra lacuna di cui se ne senta la mancanza.

Volutamente non metto screen perché lascio a voi il piacere di vivere certi contesti in prima persona.

Soldi spesi bene, un gran bel regalo di Natale ed entusiasmo ritrovato (sinceramente ultimamente si era un po assopito) probabilmente resterò inerpicato sui monti Austriaci ancora per molto tempo, in tanti anni non ho mai “goduto così tanto” nel mondo della sim fer!!!
 
Un consiglio spassionato da amico, (in buona fede si intente), sospendete, fosse anche solo per qualche ora, la realizzazione di addon, scenari, tratte ecc, e godetevi questa meraviglia.

Ancora Buon Anno e  …  “Tante splendide foto a tutti!!”

Saluti Claudio

« Ultima modifica: 30 Dicembre 2015 - 20:19:01 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #28 il: 30 Dicembre 2015 - 20:16:39 »

L'ho comprata ankio e devo dire che forse è la più bella route pay realizzata da quelli della dovetail games. Davvero ben fatta. Sicuramente consigliabile!!! Ora aspetto di comprare un computer più potente (una bella macchina con una buona scheda video) in modo da godermi appieno le potenzialità di TS e della Semmeringhbahn :pollicesu. L'unica pecca sono i binari. Spero che introducano i binari 3D "Db track", per intenderci quelli utilizzati in tutte le route da quelli di Railworks Austria. Sono loro che fanno solitamente le patch per la sostituzione della versione 2D con quella magnifica 3D. Per il resto forse dovrebbero aggiungere qualche altro albero, dato che alcune zone risultano spoglie. Edifici ferroviari spettacolari, così come la catenaria. Sicuramente, dati anche i saldi, la consiglio molto. Si percepisce davvero quell'aria di montagna, che non compare pienamente in altre route alpine.  :applausi
Connesso
Lorenzo Bosia

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Recensioni materiale a pagamento e free extra RI
« Risposta #29 il: 30 Dicembre 2015 - 22:16:55 »

Io l'ho acquistata prima ancora dei saldi (appena uscita) perchè... beh perchè è stata iniziata e quasi del tutto completata dai developer di RW Austria e non dalla DTG  :shootme infatti la linea era in sviluppo da RW Austria anche se, non so come, l'hanno ceduta per finirla e pubblicarla dalla DTG che ha comunque sapute tenere altissimo il valore della linea  :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%