Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13   Vai giù

Autore Topic: Train Sim World  (Letto 84733 volte)

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.614
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #75 il: 09 Dicembre 2016 - 07:34:56 »


Chi l'ha detto un migliaio di €? Volendo prendere il top, senza considerare soluzioni estreme, si parla di meno di 600€, i gamer appassionati li spendono; pensa a quanto spendono molti per iPhone, Samsung S7 e via dicendo. La Geforce 970, che è quella consigliata (io preferirei la 1060, più recente ed a prezzo simile), si trova tranquillamente attorno ai 200€.

Sapresti indicarmi qualche sito dove si trovano queste schede ai prezzi che hai indicato?
Grazie. :pollicesu

Ti rispondo in privato più  tardi. Comunque, prima di procedere, ti consiglierei di riprovare; al primo avvio, nel momento in cui mi chiedeva di registrarmi, era andato in crash anche a me.
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #76 il: 09 Dicembre 2016 - 09:30:12 »

Ho già provato più volte, ho anche disintallato e reinstallato.
Va in crash dopo la registrazione e dopo aver selezionato il profilo, proprio mentre carica il simulatore con la rotellina che gira in basso a sinistra...
 
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #77 il: 09 Dicembre 2016 - 09:34:02 »

Ho scaricato e installato, funziona tutto perfettamente.
Sapete in cartella finiscono gli screenshots?
Connesso
Andrea

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #78 il: 09 Dicembre 2016 - 09:42:21 »

Ma non la trovo! Possibile? Ho pagato 24,90e di pioneer edition.... :parolacce :parolacce :parolacce

dal menù steam in alto a sinistra prova a cercare  la voce " aggiornamenti del client steam " se anche così non funziona devi scrivere al supporto di DVG
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Train Sim World
« Risposta #79 il: 09 Dicembre 2016 - 09:46:14 »

A me è comparso ieri sera verso le 19 e qualcosa in libreria...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.614
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #80 il: 09 Dicembre 2016 - 09:47:29 »

Sto postando qui i miei test:
http://train-simulator.com/welcome-train-sim-world-pioneers/#comment-2458

spero partecipiate anche voi  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Train Sim World
« Risposta #81 il: 09 Dicembre 2016 - 11:18:32 »

Alex, occhio che x i post su tsw hano aperto uno specifico forum, a cui accedi attraverso forums.dovetailgames.com...

Connesso
Andrea
codadeltreno.com

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #82 il: 09 Dicembre 2016 - 11:58:01 »

Ad oggi ancora non ho TSW beta nella mia lista :parolacce
Connesso
Alessandro

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.614
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #83 il: 09 Dicembre 2016 - 12:04:15 »

Ad oggi ancora non ho TSW beta nella mia lista :parolacce

Non ti preoccupare, ti teniamo informato noi e facciamo un sacco di screenshots  :asd

Scherzo ovviamente, se guardi qua un altro utente (Ryan) lamenta lo stesso problema: http://train-simulator.com/welcome-train-sim-world-pioneers/#comment-2458
gli dicono di contattare l'assistenza ed aprire un ticket  http://dovetailgames.kayako.com/ , di solito rispondono abbastanza in fretta.
Connesso
Alessandro Galimi

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #84 il: 09 Dicembre 2016 - 12:07:00 »

Ad oggi ancora non ho TSW beta nella mia lista :parolacce

Non ti preoccupare, ti teniamo informato noi e facciamo un sacco di screenshots  :asd

Scherzo ovviamente, se guardi qua un altro utente (Ryan) lamenta lo stesso problema: http://train-simulator.com/welcome-train-sim-world-pioneers/#comment-2458
gli dicono di contattare l'assistenza ed aprire un ticket  http://dovetailgames.kayako.com/ , di solito rispondono abbastanza in fretta.


Hahaha :asd :asd ottimo grazie mille contatto subito l'assistenza :pollicesu :pollicesu :pollicesu
Connesso
Alessandro

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #85 il: 09 Dicembre 2016 - 12:22:48 »

Complimenti all'assistenza mi hanno informato che entro le 20 di oggi dovrebbero risolvermi il problema.  :applausi :applausi :applausi
Connesso
Alessandro

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.614
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #86 il: 09 Dicembre 2016 - 12:52:45 »

Complimenti all'assistenza mi hanno informato che entro le 20 di oggi dovrebbero risolvermi il problema.  :applausi :applausi :applausi

Dovrebbero fornirti un giorno supplementare visto che ne hai perso uno per colpa loro  :asd
Ovviamente il 19 chiuderanno tutti i rubinetti ma il tempo per farsi un'idea c'è.

Quanto all'assistenza funziona bene, quando ho avuto problemi bene o male sono riuscito a risolvere; questo testimonia che ora c'è un team che lavora attivamente, sono cambiati i tempi in cui erano 4 gatti che non sapevano dove mettere le mani; questo fa ben sperare per gli sviluppi futuri.

Fammi sapere se riesci a risolvere  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #87 il: 09 Dicembre 2016 - 13:14:20 »

Complimenti all'assistenza mi hanno informato che entro le 20 di oggi dovrebbero risolvermi il problema.  :applausi :applausi :applausi

Dovrebbero fornirti un giorno supplementare visto che ne hai perso uno per colpa loro  :asd
Ovviamente il 19 chiuderanno tutti i rubinetti ma il tempo per farsi un'idea c'è.

Quanto all'assistenza funziona bene, quando ho avuto problemi bene o male sono riuscito a risolvere; questo testimonia che ora c'è un team che lavora attivamente, sono cambiati i tempi in cui erano 4 gatti che non sapevano dove mettere le mani; questo fa ben sperare per gli sviluppi futuri.

Fammi sapere se riesci a risolvere  :pollicesu

Certamente vi terrò informati. Sono molto curioso di provare la beta per mille mila motivi, dall'aspetto grafico, a quello simulativo (quello più importante). Mi aspetto molto da questo sim, e spero non deluda le mie aspettative. :pollicesu
Connesso
Alessandro

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.614
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #88 il: 09 Dicembre 2016 - 13:17:48 »



Certamente vi terrò informati. Sono molto curioso di provare la beta per mille mila motivi, dall'aspetto grafico, a quello simulativo (quello più importante). Mi aspetto molto da questo sim, e spero non deluda le mie aspettative. :pollicesu

Naturalmente considera che questa è ancora una beta con molto lavoro ancora da fare  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #89 il: 09 Dicembre 2016 - 13:34:01 »

Cosa ne dite della possibilità di spostarsi a piedi sulla locomotiva e lungo il tracciato?  A me non fa impazzire ma potrebbe aggiungere una nuova modalità di gioco come " manovratore ", nel controllare lo stato di servizio dei vagoni/carrozze.
Personalmente non mi piace l' hud, ricorda troppo i giochi di corse automobilistiche e sento tanto la mancanza della finestra " cambia visuale ", secondo me ha fatto un passetto indietro sulla simulazione e ne ha fatto una avanti verso l' arcade.
La grafica ovviamente è magnifica, tenete presente che sul mio pc ho avviato a 1400x900 in dettagli medi, e già così il frame era sui 15 fps, la scheda video ha solo un giga di ram, mentre con gli altri requisiti sono a posto!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13   Vai su