Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Train Sim World  (Letto 83374 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #180 il: 02 Marzo 2017 - 23:10:17 »

Io l'ho preso... :pollicesu
Ed anche altri qui, ho visto, l'hanno fatto... :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #181 il: 03 Marzo 2017 - 07:06:32 »

Io l'ho preso... :pollicesu
Ed anche altri qui, ho visto, l'hanno fatto... :asd

E come lo sai?  :asd

P.S.: hai poi preso la 1060? Sono proprio curioso di sapere se, con l'upgrade della scheda video, gira meglio.
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #182 il: 03 Marzo 2017 - 17:19:23 »

preso anche io, l' offerta è buona, pagato 23,50 contro i 34,50!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #183 il: 03 Marzo 2017 - 17:24:59 »

preso anche io, l' offerta è buona, pagato 23,50 contro i 34,50!

Idem! Ho chiesto sul portale per l'ottimizzazione, mi dicono che è ancora in corso e stanno cercando di fare in modo che la versione commerciale sfrutti l'hardware il più possibile cercando di minimizzare l'uso di risorse e cicli di cpu; qui se ne parla: https://train-simulator.com/train-sim-world-developer-diaries-3/
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #184 il: 03 Marzo 2017 - 20:06:44 »

preso anche io, l' offerta è buona, pagato 23,50 contro i 34,50!

Idem! Ho chiesto sul portale per l'ottimizzazione, mi dicono che è ancora in corso e stanno cercando di fare in modo che la versione commerciale sfrutti l'hardware il più possibile cercando di minimizzare l'uso di risorse e cicli di cpu; qui se ne parla: https://train-simulator.com/train-sim-world-developer-diaries-3/

speriamo, ho fallout 4 che gira sullo stesso motore grafico e gira veramente bene,anche se le mie risorse grafiche non sono di ultimissima generazione!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #185 il: 03 Marzo 2017 - 20:32:05 »

...
speriamo, ho fallout 4 che gira sullo stesso motore grafico e gira veramente bene,anche se le mie risorse grafiche non sono di ultimissima generazione!

L'unreal engine 4 è un motore molto scalabile, viene sfruttato appieno da macchine molto potenti ma riesce a girare bene anche su macchine più modeste riducendo il dettaglio grafico; il problema di TSW è che utilizza un motore per la fisica che pesa molto sulla cpu, devono lavorare molto su questo aspetto per fare in modo che non impatti eccessivamente.

O.T. ho giocato tutto Fallout 3 ed i suoi DLC alcuni anni fa divertedomi molto; Fallout 4 in realtà non usa l'unreal engine ma un engine proprietario di Bethesda chiamato creation engine; non è ai livelli dell'UE4 pur mostrando un discreto dettaglio grafico :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #186 il: 03 Marzo 2017 - 22:25:37 »

hai ragione è Fractured Space che monta l' unreal engine V4  ( ero convinto anche Fallout 4 ) anche quello mi gira discretamente!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #187 il: 03 Marzo 2017 - 23:27:48 »

Io l'ho preso... :pollicesu
Ed anche altri qui, ho visto, l'hanno fatto... :asd

E come lo sai?  :asd

P.S.: hai poi preso la 1060? Sono proprio curioso di sapere se, con l'upgrade della scheda video, gira meglio.

Attività degli amici su Steam... :asd
Si, ho preso la 1060 da 3 GB, quella che costava meno, non me la sono sentita di spendere di più. Con il mio sistema attuale va meglio, ma credo di avere un grosso collo di bottiglia con tutto il resto (CPU, memorie, roba vecchia ormai...). Vedremo se farmi un regalo i prossimi mesi :pollicesu (si parla di questo Ryzen...)
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #188 il: 04 Marzo 2017 - 07:34:45 »

...
Si, ho preso la 1060 da 3 GB, quella che costava meno, non me la sono sentita di spendere di più. Con il mio sistema attuale va meglio, ma credo di avere un grosso collo di bottiglia con tutto il resto (CPU, memorie, roba vecchia ormai...). Vedremo se farmi un regalo i prossimi mesi :pollicesu (si parla di questo Ryzen...)

E' normale che ci sia il collo di bottiglia montando una scheda nuova su un vecchio sistema; quanto al ryzen sto seguendo con estrema attenzione, sono usciti i primi test ma non sono ancora del tutto attendibili in ambito gaming. Spero di riuscire a gestire una discussione dedicata ad hardware ed ottimizzazioni per TSW  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #189 il: 04 Marzo 2017 - 14:02:49 »

Giorno a tutti! Mi incuriosisce lo sconto del 10+10%
Non so se attualmente, il mio sistema, riuscirebbe a digerire tutto in modo discreto, un anno fa ho montato una AMD r9 380

Questo è il mio sistema:
ASUS CM6340
Intel I5-3330 3.00 GHz
RAM 6 gb
64 bit

Ora come ora in teoria non dovrebbe andare molto bene, ma in un paio di mesi cambio sia processore che ram :pollicesu
Ciò mi farebbe propendere per acquistare subito approfittando dello sconto, così in futuro posso iniziare già subito

Fatemi sapere  :asd
Connesso
Alessandro

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #190 il: 04 Marzo 2017 - 16:25:54 »

Giorno a tutti! Mi incuriosisce lo sconto del 10+10%
Non so se attualmente, il mio sistema, riuscirebbe a digerire tutto in modo discreto, un anno fa ho montato una AMD r9 380

Questo è il mio sistema:
ASUS CM6340
Intel I5-3330 3.00 GHz
RAM 6 gb
64 bit

Ora come ora in teoria non dovrebbe andare molto bene, ma in un paio di mesi cambio sia processore che ram :pollicesu
Ciò mi farebbe propendere per acquistare subito approfittando dello sconto, così in futuro posso iniziare già subito

Fatemi sapere  :asd

Dobbiamo attendere che esca la versione commerciale; ora come ora ci possiamo basare soltanto sulla beta che abbiamo provato, che era molto pesante, e sui requisiti di sistema, comunque tanto male non dovresti andare  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

MinuettoDiesel

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 198
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #191 il: 04 Marzo 2017 - 17:12:27 »

Questo mi conforta, grazie Alex  :pollicesu
Connesso
Alessandro

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.524
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #192 il: 04 Marzo 2017 - 19:24:37 »

Prenotato.... !

La Beta non andava molto fluida, ma già ero contento essere riuscito a farla partire, se poi lo hanno migliorato nella fluidità ben venga.

Da anni vedo videogiochi per PC (di tutti i generi) molto fluidi, possibile che solo nella sim ferroviaria esista questo problema annoso e storico della fluidità di gioco?

Speriamo bene ...
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #193 il: 13 Marzo 2017 - 17:10:42 »

Ormai siamo agli sgoccioli, tra qualche giorno TSW dovrebbe essere realtà; direi che possiamo continuare sulla nuova sezione dedicata del forum  :applausi
Connesso
Alessandro Galimi

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #194 il: 13 Marzo 2017 - 17:26:46 »

Direi di si, bella fiammante, chiudo qui questa discussione.  :smoke
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 11 12 [13]   Vai su