Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Train Sim World  (Letto 83767 volte)

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #165 il: 19 Dicembre 2016 - 14:21:11 »

Oggi uscirà un aggiornamento per la beta, la scadenza è stata posticipata al 21 dicembre

Today, we will be releasing an update for the Beta.

Here's the patch notes:
We are extending the Beta period by two days and the Beta will now end on 21st December.
We have identified and provided a fix for the VicoDynamics.dll crash. This fix will improve compatibility with older Intel CPUs. If you're using an older intel CPU then you should find you no longer need to remove this file for the game to work. If you get a "fatal error" crash after the update however, you should remove that file again. Essentially this is because the VicoDynamics DLL requires a minimum age of CPU to support what it does, the crash means your CPU does not meet this requirement. Going forward, we are removing VicoDynamics DLL entirely and replacing it with an alternative approach. The VicoDynamics DLL is used to control the physics of the refuelling hose, removing it will only prevent that one aspect of the game from working, everything else should work fine.
The issue where the camera gets sucked in to the rail vehicles/couplers, and requires resetting with CTRL+0, has been fixed.
We have identified and fixed the major cause of the crash that occurs when entering the 2D map. Pressing 9 to bring up the map should now crash less often. We are not confident we have isolated ALL causes, but this seems to be the more prevalent one. We need your feedback and bug reports whether this has been resolved for you or not.
We have identified and fixed the cause of rail vehicles falling through the ground.
As always, we will appreciate your feedback on whether the above issues have been resolved for you.

The patch should download automatically from Steam when it goes live later today. We'll update this note to advise when it's ready for you.
Connesso
Andrea

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #166 il: 19 Dicembre 2016 - 21:59:47 »

In effetti adesso, dopo l'aggiornamento, non ho più il Fatal Error.
La mia anziana CPU I5 del 2009 ancora tira avanti! (mi sa non ancora per molto....) :asd
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #167 il: 17 Gennaio 2017 - 17:06:06 »

E' uscito un articolo sulla versione commerciale di TSW; dagli screen mi sembra non cambi molto dalla beta che abbiamo provato
http://train-simulator.com/titan-of-a-generation/

pensate di prenderla? non so se ne varrà la pena visto che il contenuto sarà più o meno quello della beta con una sola route, a meno che non ci sia un consistente sconto per chi ha partecipato al testing.
Connesso
Alessandro Galimi

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #168 il: 17 Gennaio 2017 - 17:22:09 »

Ho provato la beta, ma sinceramente non so se prenderò la versione completa. Non sono un  fan delle tratte americane :D
Connesso
Andrea

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #169 il: 17 Gennaio 2017 - 20:41:59 »

ho provato la beta anche io e ( personalmente ) non mi ha entusiasmato, svolta troppo brusca verso la parte arcade della simulazione ed un HUD " poco Ferroviario ". Difficilmente comprerò TSW, anche io non impazzisco per le rotte americane, anzi per dirla tutta non mi piacciono proprio,  mi sembrano mulattiere a rotaie dove enormi ciuchi di metallo, trainano lentamente carichi spropositati, in mezzo alla natura. Chilometri e chilometri di paesaggi tutti uguali separati da una galleria ogni tanto o un piccolo yard.
Forse in regime sconto ci potrei fare un pensierino....forse! :uhm
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #170 il: 17 Gennaio 2017 - 21:10:37 »

Sono sulla linea di Alex, a meno che non ci siano grossi sconti, forse aspetterò qualcosa di più concreto ed Europeo, ma sono convinto delle enormi potenzialità del prodotto.
E' bene ricordare che era una beta, che siamo solo all'inizio e comunque non sono daccordo sulla "svolta arcade" visto che addirittura ci sono le scatole dei fusibili funzionanti nelle loco... :asd
E poi dichiarano..."with attention to the smallest detail and faithful re-creation of its unique operating characteristics – promises to be an extraordinarily realistic locomotive..."
Vedremo...
 :pollicesu

PS in effetti non ho capito perchè hanno iniziato con materiale Americano, eppure la DTG è Inglese... :occhiolino
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #171 il: 18 Gennaio 2017 - 09:07:24 »

Sono sulla linea di Alex, a meno che non ci siano grossi sconti, forse aspetterò qualcosa di più concreto ed Europeo, ma sono convinto delle enormi potenzialità del prodotto.
E' bene ricordare che era una beta, che siamo solo all'inizio e comunque non sono daccordo sulla "svolta arcade" visto che addirittura ci sono le scatole dei fusibili funzionanti nelle loco... :asd
E poi dichiarano..."with attention to the smallest detail and faithful re-creation of its unique operating characteristics – promises to be an extraordinarily realistic locomotive..."
Vedremo...
 :pollicesu

PS in effetti non ho capito perchè hanno iniziato con materiale Americano, eppure la DTG è Inglese... :occhiolino

Se non ricordo male, dopo la chiusura del progetto MSTS 2 da parte di microsoft, qualcuno del team americano confluì o comunque iniziò a collaborare con DTG, infatti ci fu un innalzamento qualitativo sulla produzione del materiale statunitense; secondo me si dovrebbe fare un distinguo: è vero che le routes montane sono monotone e noiose ma non direi sia la stessa cosa per le tratte "urbane" con traffico passeggeri: una route come la New York New Heaven non ha nulla da invidiare alle tratte europee, anzi ha degli elementi molto interessanti come la parte metropolitana o le loco Siemens.

Quanto al materiale europeo su TSW, da quanto dicono in DTG dovremo aspettare dopo l'estate per la prima tratta tedesca, è da vedere se si tratterà del primo DLC per TSW oppure di una riedizione che magari andrà a sostituire il vecchio TS2017 nell'uscita annuale.
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #172 il: 03 Febbraio 2017 - 18:26:03 »

Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #173 il: 23 Febbraio 2017 - 22:13:32 »

Creata la pagina di TSW su Steam, manca poco...
 :pollicesu
http://store.steampowered.com/app/530070/
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #174 il: 24 Febbraio 2017 - 15:16:22 »

6 scenari e più o meno quello che abbiamo visto sulla beta; più che altro sarei curioso di vedere se sono riusciti ad ottimizzare un pò il codice; i requisiti di sistema sono cambiati, come scheda video viene indicata sempre una generica directx 10, anche sui requisiti minimi, mentre per la beta si parlava di geforce 970 se non ricordo male  :confuso
L'audio completo risulta anche per il francese ma italiano nisba, solo interfaccia.
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2017 - 15:18:01 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #175 il: 24 Febbraio 2017 - 16:15:30 »

Ma cosa intendono per "Audio", l'istruttore che ci impartisce le lezioni? forse?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #176 il: 24 Febbraio 2017 - 16:20:17 »

Ma cosa intendono per "Audio", l'istruttore che ci impartisce le lezioni? forse?

Generalmente si intende il parlato, potrebbe essere quello che dici; si vede che la nostra traduttrice (come si chiamava? Luisa Anderlini?) non è stata interpellata  :asd
Connesso
Alessandro Galimi

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #177 il: 02 Marzo 2017 - 19:16:38 »

Da oggi è possibile preordinare TSW col 10% di sconto sul totale di 34.99€; chi ha già una precedente versione di TS ottiene un ulteriore sconto del 10%
https://train-simulator.com/all-aboard/
http://store.steampowered.com/app/530070

Il simulatore sarà disponibile dal 16 marzo.
Connesso
Alessandro Galimi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Train Sim World
« Risposta #178 il: 02 Marzo 2017 - 20:06:04 »

sostanzialmente da quel che ho letto in giro si tratta della versione riveduta e corretta della beta di Dicembre, quindi anche senza editor di sviluppo, giusto?
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Train Sim World
« Risposta #179 il: 02 Marzo 2017 - 21:53:57 »

sostanzialmente da quel che ho letto in giro si tratta della versione riveduta e corretta della beta di Dicembre, quindi anche senza editor di sviluppo, giusto?

E' senza editor, dovrebbe uscire con 6 scenari giocabili e delle sezioni che nella beta non erano accessibili; ci sono anche dei carri in più (https://train-simulator.com/totting-the-tonnage/), a me interessa particolarmente sapere se e quanto sono riusciti ad ottimizzarlo; lo sapremo tra un paio di settimane  :pollicesu
« Ultima modifica: 02 Marzo 2017 - 21:55:34 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13   Vai su