Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Scenari

TrainSimItalia

(1/3) > >>

andreago71:
Dall' esigenza di condividere news e add on con i partecipanti del gruppo Facebook TrainSim Italia di cui sono amministratore, e che conta 126 iscritti, mi sono creato in via del tutto artigianale un piccolo portale.
Carico gli scenari, che sto creando ultimamente ma anche di chi vorrà condividere a sua volta, in una veste un pochino più curata e soprattutto realizzata da me, che ho sempre voluto avere un qualcosa di simile.
Ciò non vuol assolutamente concorrere con Rotabili Italiani a cui ho dedicato un ampio servizio ma un affiancamento( e se possibile un amplificatore del lavoro svolto qui)  per il pubblico di facebook tra cui molti stranieri a cui interessano materiali e contenuti Italian Style.
Gli scenari pubblicati sul portale www.trainsimitalia.altervista.org li carico anche nel mio DB, così che possano diventare contenuti anche per il portale Rotabili Italiani a cui sono molto affezionato.

Claudio Mussa:
Ciao Andrea,

plaudo l'iniziativa e ti auguro tante soddisfazioni.

Claudio

Littorino:
E' il TrainSimItalia che conoscevo io? Quello dove c'era MorMax, Dado e compagnia bella? Ci feci anche un articolo sull'ormai defunto TSMagazine.

Comunque associo i miei complimenti con quelli di Claudio: nessuna concorrenza (non abbiamo esclusive) anzi, se tu e Claudio siete d'accordo posso inserirlo nella pagina dei siti amici.  :occhiolino

ronnie96:
Buon pomeriggio. Innanzitutto faccio i complimenti ad Andrea per il nuovo portale da lui appena aperto... Avrei però uno strano problema... Ho scaricato tutti gli scenari nella sezione download ma ne sono riuscito ad aprire per l'installazione solo 2 ossia:

-R1072 Brescia Breno
-RE63+RE70 ATR115

Gli altri pacchetti rar invece tutti scaricati allo stesso modo non riesco ad aprirli in nessun modo... Ho provato a riscaricarli tutti pensando fosse un problema di download non andato a buon fine ma stranamente quando tento di aprirli winrar mi dà questo errore :

The archive is either in unknown format or damaged

 :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm

andreago71:
No littorino nessun collegamento con il vecchio sito se non il nome stesso. Per me è un onore essere inserito nei siti amici di Rotabili Italiani.
Ronnie controllerò i file appena posso, magari c' è stato un errore nel caricamento. Nel caso li ricaricherò nel più breve tempo possibile, grazie della segnalazione nel frattempo puoi trovare gli scenari del sito nel mio DB

Grazie per i complimenti Claudio e Littorino, cercherò nel mio piccolo di dare più visibilità a Rotabili Italiani ed ai membri che costantemente si impegnano a tenere vivo il mondo della Simfer

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa