Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 22   Vai giù

Autore Topic: Milano-Mortara v1.0  (Letto 159085 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #225 il: 09 Febbraio 2013 - 11:00:31 »

D'accordissimo  :occhiolino, aspetto un tuo fischio di "fine lavori", subito dopo passami la cartella (2a13...ecc) che do' un'ultima occhiata nuovamente con le mie act e subito dopo, se vuoi, preparo io il pacchettino beta da mettere nel DB, se non ho capito male l'rwp con tratta nuda e cruda, scenari inclusi, cartella con assets autorizzati da copiare-incollare e readme con link, giusto?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #226 il: 09 Febbraio 2013 - 19:36:45 »

@FabioB: ho installato e sperimentato uno dei tuoi tempi meteorologici variabili che vorrei inserire in uno degli scenari inclusi: indubbiamente molto realistico e "minaccioso" al punto giusto  :pollicesu, lo stesso mantiene la nuvolosità per tutto il percorso pero' alterna i momenti di pioggia (smette e riprende, smette e riprende  :dentoni) pero' come si puo' vedere pero' poco prima che si metta a piovere o poco prima di smettere, piovono "mattoncini"  :confuso per poi lasciare il posto alla normale pioggia, vorrei capire se è solo un'anomala reazione della mia scheda grafica per questo ce lo lascio (è presente nello scenario delle E656) e vedere se anche agli altri tester fa cosi'.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #227 il: 10 Febbraio 2013 - 09:30:41 »

Ok Porta Genova finitaaaaaa!!! Provata tutta la segnaletica e, a parte un paio di incongruenze, funziona a dovere. La prova è stata fatta con 6 convogli.

Oggi stazioni "minori" e a parte la complicata San Cristoforo e Mortara, prevedo di portarmi a buon punto in giornata. Se non ci fosse la "visita parenti" penso avrei finito magari con qualche ora di "straordinario notturno festivo".

Se no riesco oggi purtroppo in settimana non mi resta molto tempo. Devo farla a tappe.
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2013 - 09:32:59 da bluedunfly »
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 946
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #228 il: 12 Febbraio 2013 - 10:12:04 »

Succede pure quando nevica :pollicesu
@FabioB: ho installato e sperimentato uno dei tuoi tempi meteorologici variabili che vorrei inserire in uno degli scenari inclusi pero'  piovono "mattoncini"  :confuso
Con gli ultimi aggiornamenti di RW hanno toccato qualcosa... appena sistemo il problema del Merge route (sto aspettando una risposta da Claudio in merito) vado ad aggiornare i tempi meteo  :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #229 il: 12 Febbraio 2013 - 13:23:43 »

Ok Fabio, nel frattempo sono stato costretto a sostituirlo con un tempo di SAD in quanto per due volte mi ha buttato fuori  :piange, per la cronaca ho provato il tuo tempo tre volte: due mi ha buttato fuori -poco prima che piovessero mattoncini- e la terza bene (quella dello screen ma con un vistoso rallentamento).

Stasera finisco di riprovare le mie activity sulla tratta ora in mano mia dopo gli aggiustamenti di Ennio, se non ci sono intoppi, da domani la beta della route dovrebbe essere disponibile sul DB (ve lo comunichero' qui in un post con le relative istruzioni), invito tutti coloro che hanno accesso, a scaricarla e provarla, io nel frattempo ultimero' le rifiniture mancanti sull'arredo ed Ennio sul readme, appena io ed Ennio avremo il vostro ok, procederemo alla pubblicazione qui in area download di Rotabili Italiani.  :pollicesu

Continuo a non escludere il termine max di fine febbraio.  :occhiolino

« Ultima modifica: 12 Febbraio 2013 - 13:26:23 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #230 il: 13 Febbraio 2013 - 00:54:27 »

Da questo momento trovate nella cartella DropBox nel percorso in allegato, la beta completa della tratta con cinque scenari inclusi e funzionanti.
Invito tutti coloro che hanno accesso al DB di scaricare e provare la route soprattutto mediante gli scenari inclusi.
Nel pack trovate:

-L'rwp della route completa di scenari.
-Una cartella "Assets" con le relative sottocartelle dei provider autorizzati che dovete copiare e incollare nell'omonima cartella del simulatore, alcuni degli oggetti contenuti sono stati realizzati apposta per la route, il resto fa parte della ToGe v3.0 e Altenburg-Wildau v2.0 di SAD, routes che quindi dovete avere.
-Un file "Link" dove poter scaricare e installare i rimanenti oggetti non preventivamente autorizzati.
-Una lista di rotabili necessaria per gli scenari inclusi (anche se credo che nella quasi totalità li avete).

La tratta è completamente operativa e funzionante, finora testata da me ed Ennio senza rilevanti anomalie di sorta, se notate anomalie o cose strane segnalatele ma non modificate nulla!


Alcune -piccole- mancanze nel paesaggio e nella segnaletica fissa sono previste e sarà infatti mio compito sistemarle definitivamente in questi giorni.  :occhiolino

Buon divertimento.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #231 il: 13 Febbraio 2013 - 18:20:00 »

Chi non avesse accesso a DP e ne avesse il piacere di poterlo usare potrà scaricarsi drop box da www.dropbox.com e chiedere al sottoscritto di essere invitato.

Saluti
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #232 il: 13 Febbraio 2013 - 18:25:22 »

Ora Marco mi spiace ma ho un problema da risolvere a Fabio (a quanto pare il "merge route" fà i cparicci in RW4) poi appena posso mi sparo un giro sulla Mi Mo, promesso.  :pollicesu

Saluti
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #233 il: 13 Febbraio 2013 - 18:28:57 »

Marco, alle 18:28 di oggi Mercoledì 13 su DP non vedo nulla  :confuso :confuso :confuso
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #234 il: 13 Febbraio 2013 - 21:50:38 »

Mi pare strano: io la vedo tutt'ora nel percorso indicato sullo screen, mi sfugge qualcosa sul meccanismo di caricamento dei files?  :confuso

PS: in bocca al lupo per il merge.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #235 il: 14 Febbraio 2013 - 18:21:46 »

Neanche io vedo niente al 14 ore 18:20  :uhm
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #236 il: 14 Febbraio 2013 - 18:28:58 »

Litto sei sicuro che:
Stai usando il DB che tutti usiamo ??
La cartella è quella giusta ??
La suddetta cartella è condivisa ??
Se si .. chi condivide quella cartella ??
Se no invita gli amici ad usare quel DB
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #237 il: 14 Febbraio 2013 - 20:48:26 »

Non saprei cosa dirti  :confuso, è esattamente la stessa cartella da cui ho tratto la route nuda e cruda e a cui ho modificato un paio di cose nelle activity e aggiunto il resto.
Ennio, ti sto rimandando il tutto con Jumbo Mail, vedi se riesci a ripostarlo tu il pack, mi fai un gran favore.  :occhiolino
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2013 - 21:09:31 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #238 il: 14 Febbraio 2013 - 21:22:00 »

Ricevuta, stamani acceso il PC poco dopo mi è stato reso visibile il pack !!! Grazie Marco.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Milano-Mortara v1.0
« Risposta #239 il: 16 Febbraio 2013 - 11:24:58 »

Ok, arrivata tramite Jumbo e poi tramite RI.
Se il file è  ...\Dropbox\RI\MiMo\MiMo_tester\MiMo_Beta_13022013.zip ... allora è quello giusto.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 22   Vai su