Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 22   Vai giù

Autore Topic: Route Torino - Milano: premesse  (Letto 141003 volte)

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #240 il: 29 Settembre 2016 - 14:37:44 »

Ma lo immaginate un AV Milano Napoli :shock

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #241 il: 29 Settembre 2016 - 18:51:31 »

Conta che alla Mi-To io ho la pazza idea di sconfinare fino a Zurigo. Peró io in progetto per Milano vorrei realizzare tutto il nodo.

Tutto é bello, a posare km mi piace tantissimo, farei da Milano a Madrid ma paesaggiare anche se lo so fare benissimo ma lo odio :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #242 il: 29 Settembre 2016 - 19:12:28 »

Tu posa solo i binari e poi quando ai tempo ti riempi la tratta,almeno se vuoi farti un giro puoi farlo :pollicesu

Ale MI-BS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #243 il: 29 Settembre 2016 - 20:41:33 »

Allora, il collegare le varie route è un idea che con Claudio e Fabio abbiamo da mo'. Farlo poi praticamente richiedere molto tempo, perché maneggiare route di centinaia di km porta un tempo di salvataggio che supera abbondantemente i 20 minuti (la mia To-Ba quanto tocco il track.bin, ci va più di 9 minuti...).

La situazione è la seguento:
La mia To-Ba ha tutto il nodo di Torino fino a Settimo (puoi vedere lo sviluppo in uno degli ultimi post del topic relativo), e li si dovrebbe attaccare Fabio.

Dall'altra parte è completata fino a dopo Stazione Lingotto, e li dovrebbe legarsi la To-Ge di Claudio.

Ma ripeto, sulla carte bellissimo, al lato pratico sarà molto dura, ma vedremo come si svilupperà il discorso e sul tempo che tutti noi tre riusciremo a dedicarci (e nn ultimo come si muoverà TSW)...



quindi, piccolo off-topic, io che volevo collegare la tarragona-barcellona alla barcellona-avignone e alla avignone-marsiglia e fare una unica tarragona-marsiglia e' un progetto impossibile?
Connesso
Alessandro

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #244 il: 30 Settembre 2016 - 16:32:22 »

Con alcune accortezze è, in linea di massima, fattibile
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #245 il: 01 Ottobre 2016 - 21:22:45 »

Oggi ho terminato Milano Porta Garibaldi, era ora............ :crepapelle :crepapelle :pollicesu

Ho creato una immagine con la mappa con tutti i dettagli, seguono anche screen  :pollicesu


Spero che vi piaccia  :pollicesu


Appena termino di collegare il tratto Porta Garibaldi - Rho è tutta vostra  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #246 il: 02 Ottobre 2016 - 00:14:51 »

Ottimo lavoro :pollicesu

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #247 il: 02 Ottobre 2016 - 20:46:07 »

mi stuzzicano queste immagini   :asd
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #248 il: 06 Ottobre 2016 - 23:18:15 »

E' veramente un monumento, bravo Fabio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #249 il: 09 Ottobre 2016 - 22:20:01 »

Continuano i lavori sulla tratta per cercare di unire in tempi record il tratto Porta Garibaldi - Rho cosi da avere almeno un gran bel numero di km della Mi-To (per la prox beta si avrebbe il tratto Mi Pta Garibaldi - Vercelli). Al momento Porta Garibaldi é completa a piano binari ma il lavoro lungo si trova nel DL di Mi San Rocco in cui la linea passa proprio a fianco per poi avere solo 4 binari da portare avanti fino a Certosa. Ma il peggio di piano binari è proprio Certosa, da cui ci sono 3 linee (due per Torino (Av e lenta), una per Domodossola, fino a Rho Fiera sono tutte e tre sono parallele, poi fino a Rho solo linea per Torino lenta e per Domodossola. La complessitá é immenso centro di manutenzione Trenord di Mi Fiorenza che da Certosa si estense fino quasi a ridosso di Rho Fiera.

Fatto questo, unire Rho a Rho Fiera sará una passeggiata e poi potete provarla.


Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #250 il: 22 Dicembre 2016 - 14:27:27 »

Dopo tempo di silenzio a causa di impegni da qualche gg mi sono rimesso all'opera. In particolare sto ultimando Mi C.le e sto per unire il tratto passante Mi C.le - Mi Pta G, presto uniró anche Rho a Mi Pta G.
Avevo promesso una beta con appunto il tratto Mi Pta Garibaldi completo fino a Vercelli (tratto poco fa citato come da collegare, ovvero Mi Pta Garibaldi - Rho, tratto mancante da completare della Mi-To, da Rho a Vercelli é tutto posato), ma impegni mi hanno tenuto lontano o comunque a rilento dall'ultimazione.

Stessa identica cosa per altri progetti, cito solo le strade, anche queste subito dopo o durante (ma sará difficile) riprenderó.
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #251 il: 23 Dicembre 2016 - 08:27:00 »

Non impazzire Fabio, ricorda che è solo un gioco, piuttosto sono molto curioso di vedere qualche immagine di Centrale.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #252 il: 25 Dicembre 2016 - 15:01:22 »

Ecco alcune immagini con ultimo aggiornamento ad oggi  :pollicesu

Prima di inserire le immagini, farò un aggiornamento sulle ultime modifiche:

- mi c.le è quasi ultimata, i binari li ho quasi tracciati tutti
- collegato ora il tratto MI C.le a Mi P.ta Garibaldi completamente operativo (eccetto segnalamento e paesaggio)


Appena Mi C.le sarà terminata devo tracciare la parte interna a Mi C.le, cosa che ora non è possibile fare in quanto dalle immagini aeree non vedo il suo interno (quindi farò una stima occhio e croce a "mappare" il suo interno), e per finire collego il tratto rimanente disegnato il rosso, tra Mi Pta Garibaldi e Rho  :pollicesu

Buon Natale a tutti  :applausi :applausi :applausi :applausi
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #253 il: 26 Dicembre 2016 - 00:33:43 »

Ecco alcune immagini con ultimo aggiornamento ad oggi  :pollicesu

Prima di inserire le immagini, farò un aggiornamento sulle ultime modifiche:

- mi c.le è quasi ultimata, i binari li ho quasi tracciati tutti
- collegato ora il tratto MI C.le a Mi P.ta Garibaldi completamente operativo (eccetto segnalamento e paesaggio)


Appena Mi C.le sarà terminata devo tracciare la parte interna a Mi C.le, cosa che ora non è possibile fare in quanto dalle immagini aeree non vedo il suo interno (quindi farò una stima occhio e croce a "mappare" il suo interno), e per finire collego il tratto rimanente disegnato il rosso, tra Mi Pta Garibaldi e Rho  :pollicesu

Buon Natale a tutti  :applausi :applausi :applausi :applausi

L' otto gennaio passerò da Milano Centrale e dovrei avere un pò di margine prima del intercity per La Spezia, se ti serve qualche foto posso provare a fartela!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Route Torino - Milano: premesse
« Risposta #254 il: 26 Dicembre 2016 - 09:46:03 »

Ciao Andrea, io ho giá diverse foto, molte di queste trovate in rete e altre che me le hanno passate, se riesci si ti ringrazio.

Se fai le foto non soffermarti sui dettagli, magari solo sui terminali, in particolare abrei bisogno di foto dettagliate sulle arcate, comunque tutto quello che riesci a fare é ben accetto, grazie :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 22   Vai su