Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Sorry  (Letto 2817 volte)

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Sorry
« il: 25 Febbraio 2014 - 09:04:51 »

Avrete notato la mia recente latitanza. I motivi sono molteplici e tutti esterni a Rotabili Italiani e alla SIMFER in generale.
Primo fra tutti è il lavoro. Finalmente dopo tanto tempo qualcosa torna a muoversi nel senso che ho "sposato" un'azienda nel settore delle energie rinnovabili (come in precedenza) e mi sto dando da fare parecchio per risalire un po' la china economica degli ultimi tempi.
Secondo il trasloco. Ci sono un po' di sconvolgimenti in famiglia in quanto la figlia "grande" mette su casa quindi impianti, imbiancature, lavoretti vari a carico del sottoscritto.
A ridosso noi (la piccola, mia moglie ed io) ci trasferiamo da Giussago a Pavia, in città, dove ci prendiamo in casa anche la nonna. Quindi altre due case da ribaltare e riorganizzare.

Dovrei tornare ad essere presente verso metà marzo quando lavoro e traslochi ormai avranno preso la piega del quotidiano e non dello straordinario.

Un abbraccio a tutti. Littorino ha i miei recapiti. Se servisse è autorizzato fin d'ora a passarveli.

A presto
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sorry
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2014 - 21:12:17 »

Ottimo Ennio, son contento per te, mi sembra di capire che siano tutte notizie positive .... ben venga.  :pollicesu :pollicesu

Pensa che, per assurdo, anche io sono latitante... ho molto lavoro... ma nel recupero crediti.  :pollice_giu :pollice_giu

Buon proseguimento, a presto.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sorry
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2014 - 08:38:22 »

Ovviamente, Ennio, sono al corrente di tutto, appena posso ci sentiamo.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg