Progetti "Rotabili Italiani" > SCENARI

Quick Drive SFM Torino

<< < (2/3) > >>

robix61:
Ciao, ho provato per il momento il percorso da Bardonecchia ad Orbassano.
Mi dava svariati errori e sono riuscito a giocare solo dopo aver eliminato completamente il Servizio 9 a Bussoleno.
Inoltre ho dovuto sistemare i Minuetti che venivano messi su rotaia con una delle motrici girate alla rovescio.
Il Player ha tenuto quasi sempre il binario di destra (cosiddetto illegale) e a parte il Minuetto che è subito partito, precedendomi, da Bardonecchia sul binario legale (non impedendomi quindi di partire subito senza aspettare dato che io ero sul binario illegale con il via libera verde), ho incontrato un unico convoglio traffico AI a Bussoleno proveniente da Susa.
Per la composizione Player ho scelto una di quelle proposte. Volevo creare una composizione con la E464, ma quando ci provo il simulatore va in crash.
Volevo solo riportare la mia esperienza.
Complimenti, non deve essere facilissimo impostare questi QD.
:pollicesu

andreago71:
Hai fatto bene a scriverlo cercherò di migliorarlo e correggere gli errori! grazie delle preziose info! :pollicesu

andreago71:
Grazie ai preziosi consigli di Kim Olesen va in revisione lo scenario Quick drive per la SFM Torino. Si comincia con il TorinoPN- Asti , qui in test con il Frecciarossa. Il programma prevede tutti i quick drive da Torino A---> per poi proseguire con gli opposti , quindi dalle varie destinazioni a Torino PN e per finire i Merci da Orbassano A----> e per Orbassano. Sarà un lavoro lungo ma ad ogni scenario quick drive completato seguirà un aggiornamento del pacchetto che conterrà i successivi. Ho intenzione poi di creare una guida su come editare il convoglio AI preferito ed inserirlo nella disponibilità rotta, dato che i treni AI validi per gli scenari quick drive non si legano allo scenario ma alla rotta stessa. Ognuno potrà crearsi il proprio traffico in base alla sua disponibilità rotabili con RwTools.

Coda di Lupo:
Geniale.
Sempre sul pezzo, Andrea :pollicesu

Tarik P:
Dove si trova il QD? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa