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Post - exp 1648

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Itinerari / Re:Milano-Mortara v1.0
« il: 19 Febbraio 2013 - 18:45:36 »
Scusa Marco se vado OT...

Fabio ma cosa ha di diverso questa versione da quella di qualche giorno fà ? - Se forse riuscito a fare il merge ?

Saluti

I miei tempi (come gli oggetti) sono liberamente utilizzabili, includibili e repaintabili, però se li repaintate avvisatemi  :pollicesu

Per il resto, a me è rimasto il problema che la Ale 724 non illumina ma questo è un problema del rotabile quindi.... :uhm
Confermo il calo degli fps, che però credo proprio che sia per i carri, non per la loco  :occhiolino

Il cielo mi da lo stesso problema ed è colpa di un vecchio aggiornamento di RW (in cui ci cascai pure io) e non è, per le mie conoscenze almeno, risolvibile :uhm :muro
Purtroppo no Claudio, gli altri 3 non mi hanno ancora passato le loro tratte (dinuovo)  :nono
Però questa è la versione (al suo 85%) finale, dove ho sistemato alcuni segnali e alcuni binari che davano problemi  :pollicesu
e ciò che hai, non verrà più modificato, eccetto occasionali correzioni :pollicesu

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Itinerari / Re:Milano-Mortara v1.0
« il: 19 Febbraio 2013 - 14:31:48 »
I miei tempi (come gli oggetti) sono liberamente utilizzabili, includibili e repaintabili, però se li repaintate avvisatemi  :pollicesu

Per il resto, a me è rimasto il problema che la Ale 724 non illumina ma questo è un problema del rotabile quindi.... :uhm
Confermo il calo degli fps, che però credo proprio che sia per i carri, non per la loco  :occhiolino

Il cielo mi da lo stesso problema ed è colpa di un vecchio aggiornamento di RW (in cui ci cascai pure io) e non è, per le mie conoscenze almeno, risolvibile :uhm :muro

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Itinerari / Re:Milano-Mortara v1.0
« il: 19 Febbraio 2013 - 10:33:44 »
Ragazzi, ho provato per intero tratta e scenari e, apparte gli stessi errori già evidenziati il resto è un capolavoro! Ho notato solo un deviatoio (preso però in un mio free roam) che è un pò troppo stretto e sono deragliato [ma ero con una vaporiera e quella mi sa che ha ancora qualche bug, perchè mi deraglia in curve da 250mdi raggio  :parolacce]

A parte questo, i tempi meteo li ho già in parte rivisti e, (scusate se vado OT) li ho inclusi nella versione all' 85% del mio Progetto condiviso che carico nella DB: Claudio, te la puoi già prendere ed iniziare a testare.... tutti gli alti invece possono farsi già un giro in anteprima (anche se manca la stazione finale) a patto che non passino la route a nessun'altro al di fuori di noi, perchè appunto deve essere ancora testa (e ultimata)

Potete già provare i tempi meteo rivisti quindi....  :pollicesu

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Itinerari / Re:Milano-Mortara v1.0
« il: 12 Febbraio 2013 - 10:12:04 »
Succede pure quando nevica :pollicesu
@FabioB: ho installato e sperimentato uno dei tuoi tempi meteorologici variabili che vorrei inserire in uno degli scenari inclusi pero'  piovono "mattoncini"  :confuso
Con gli ultimi aggiornamenti di RW hanno toccato qualcosa... appena sistemo il problema del Merge route (sto aspettando una risposta da Claudio in merito) vado ad aggiornare i tempi meteo  :pollicesu

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OGGETTI / Re:Oggetti RI by Fabiot
« il: 04 Febbraio 2013 - 12:31:27 »
A breve li testo pure io sulla AV del mio progetto condiviso  :pollicesu

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Itinerari / Re:Milano-Mortara v1.0
« il: 31 Gennaio 2013 - 11:33:08 »
Che io sappia non hanno ancora "fregato" nessun 3D a nessuno... eula o non eula....

Non pensate che sia malato di mente ( :shootme) ma per quanto mi riguarda, se vogliono prendere qualche mio 3D serio (perchè alcuni sono ancora fatti male, o comunque risalenti al periodo in cui non ero bravo) possono farlo... anzi se questo serve per "obbligarli" a creare più materiale della bassa europa (perchè i nostri oggetti sono italiannizzati, e voglio proprio vedere a metterli in linee inglesi!) ben venga  :pollicesu Certo, ad esempio, muri o strade possono adattarsi anche alle loro linee ma a quanto vedo fanno già con quello che hanno...  :occhiolino Stesso discorso per rotabili o route: Voglio proprio vedere sulla London Broghton un aln 663...  :crepapelle :stica

Per me (e ne parlavo con Marco domenica) è più un sistema di tutela per svogliarci dal costruire che un vero e proprio ruba-ruba di oggetti  :pollicesu

PS: Faccio notare che su http://www.railsimulator.com/ hanno pure messo in giro proposte di collaborazione, dove i vari team possono mettersi a produrre linee e rotabili per poi venderli, tramite Steam ed RSC, come developer ufficiali del gioco  :occhiolino (vedasi Tomson Oovee, Oovee, Powerhouse.... ) e loro in cambio forniscono, se ho capito bene, supporto per quelle cose che noi non riusciamo a fare...... E questo mi sembra ben poco un "ti voglio rubare i 3D"  :pollicesu :pollicesu :pollicesu

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Itinerari / Re:Milano-Mortara v1.0
« il: 29 Gennaio 2013 - 14:26:34 »
O non hanno tempo o non prevedono che questo possa accadere...  :occhiolino
Ecco perchè gli RSDL non implementano un meccanismo, come in Autocad o Inventor, dove ogni tot minuti, ti fa un salvataggio automatico recuperabile da appositi files come il .bak per Acad e "old versions" per Inventor?
Dopotutto noi siamo developer "free" e loro meglio ci ostacolano meglio è!  :muro

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Itinerari / Re:Milano-Mortara v1.0
« il: 28 Gennaio 2013 - 10:48:09 »
Allora il tuo deriva dalle strade di SAD (o da suoi repaint di quelle di default). O reinstalli il suoi pack (ma qui bisogna vedere se è conveniente o meno), o le rimetti giù usando quelle della Kuju, che anche se sono per certi versi obrobriose, almeno sai che funznionano sempre!

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OGGETTI / Re:Oggetti RI by Fabiot
« il: 23 Gennaio 2013 - 19:42:27 »
Ora li guardo pure il  :pollicesu

Solo una cosa: gli oggetti miei che avevi preso in test te, a che punto sono? che su TSH sono già pubblicati e volevo regolarmi sul come si procede ora....  :pollicesu

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ITINERARI / Re:Torino Genova - Premessa generale
« il: 20 Gennaio 2013 - 14:12:58 »
Ah però!  :shock :shock :shock

MA.... qui dove siamo?  :confuso (sapete, non conosco la linea così bene io... :asd)

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Itinerari / Re:Milano-Mortara v1.0
« il: 20 Gennaio 2013 - 14:11:24 »
Quanti scenari (activity) avete fatto per la linea? Comunque è una buona notizia sì che siate giunti al termine  :pollicesu :pollicesu

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OGGETTI / Re:Oggetti RI by Fabiot
« il: 15 Gennaio 2013 - 20:40:56 »
L'indicatore partenza come statico o completamente funzionante?  :dentoni

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OGGETTI / Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« il: 31 Dicembre 2012 - 12:46:52 »
Perfetto!  :pollicesu
Per il momento riesco a pubblicare solo io sul sito download RI perché, per la fretta, sto usando un software non free per gestire il sito (non il forum). Quando riesco metto in pista Joomla e li la possibilità di pubblicare potrebbe essere data a tutto lo staff.

Allora il materiale (caricato sulla DB al nome di "exp pack 1.rar") è da testare e pubblicare  :occhiolino e qui su RI sarà di libero uso tramite le norme RI, mentre su TSH sarà il read-me a decretarne il libero utilizzo :pollicesu

PS: Solo per chiarezza, mi potete far sapere che li testerà? grazie  :occhiolino

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OGGETTI / Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« il: 30 Dicembre 2012 - 23:20:20 »
Ciao a tutti  :occhiolino
Innanzitutto scrivo qui (e una volta sola) per chedervi prima di tutto scusa se ultimamente sono sparito ma, prima il lavoro e poi dei problemi di connessione mi hanno limitato molto  :parolacce  e poi per fare un mio breve punto della situazione lavori: Ma andiamo per argomenti  :occhiolino

1) Oggetti RI: ho noie a fare comparire correttamtnte il vetro dell'obliteratrice... Le impostazioni sono le stesse che Claudio mi fece tempo addietro per tanto chiedo (principalmente a lui), la texture per la trasparenza, come l' hai fatta? ad esclusione rimane quella per il problema....  :uhm
Dopodichè gli oggetti sono pubblicabili  :pollicesu

2) Come sapete su TSH ho pubblicato alcuni miei oggetti.... ora, io li ho aggiornati ed a questi ne ho aggiunti altri e, approfittando della cosa, ho modificato il read-me (finale) segnalando che gli oggetti sono liberamente includibili in ogni scenario, a patto che non vengano modificati. Su TSH sto per inviare la patch per i test: pensate che siano pubblicabili pure qui? o meglio, vado in contro a qualche "problema" dato che precedentemente gli oggetti avevano una modalità d'uso diversa da quella di RI? oppure. dato che ho cambiato il read-me con quest'ultimo (che rispecchia le "RI Rules") sono pubblicabili pure qui?
PS: ho reincluso tutti gli oggetti precedenti in modo da formare un mega pack con tutto  :pollicesu

3) Riferito al punto 2: ho messo gli oggetti sulla DB così se sono da testare, li avete già lì!  :dentoni

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OGGETTI / Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« il: 28 Dicembre 2012 - 17:10:38 »
Devo prima sistemare le texture e poi lo metto sulla DB  :pollicesu

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