Rotabili Italiani

Discussioni generali pubbliche => Discussioni varie => Topic aperto da: bluedunfly - 25 Febbraio 2014 - 09:04:51

Titolo: Sorry
Inserito da: bluedunfly - 25 Febbraio 2014 - 09:04:51
Avrete notato la mia recente latitanza. I motivi sono molteplici e tutti esterni a Rotabili Italiani e alla SIMFER in generale.
Primo fra tutti č il lavoro. Finalmente dopo tanto tempo qualcosa torna a muoversi nel senso che ho "sposato" un'azienda nel settore delle energie rinnovabili (come in precedenza) e mi sto dando da fare parecchio per risalire un po' la china economica degli ultimi tempi.
Secondo il trasloco. Ci sono un po' di sconvolgimenti in famiglia in quanto la figlia "grande" mette su casa quindi impianti, imbiancature, lavoretti vari a carico del sottoscritto.
A ridosso noi (la piccola, mia moglie ed io) ci trasferiamo da Giussago a Pavia, in cittā, dove ci prendiamo in casa anche la nonna. Quindi altre due case da ribaltare e riorganizzare.

Dovrei tornare ad essere presente verso metā marzo quando lavoro e traslochi ormai avranno preso la piega del quotidiano e non dello straordinario.

Un abbraccio a tutti. Littorino ha i miei recapiti. Se servisse č autorizzato fin d'ora a passarveli.

A presto
Titolo: Re:Sorry
Inserito da: Claudio Mussa - 25 Febbraio 2014 - 21:12:17
Ottimo Ennio, son contento per te, mi sembra di capire che siano tutte notizie positive .... ben venga.  :pollicesu :pollicesu

Pensa che, per assurdo, anche io sono latitante... ho molto lavoro... ma nel recupero crediti.  :pollice_giu :pollice_giu

Buon proseguimento, a presto.
Titolo: Re:Sorry
Inserito da: Littorino - 26 Febbraio 2014 - 08:38:22
Ovviamente, Ennio, sono al corrente di tutto, appena posso ci sentiamo.  :occhiolino