Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Accesso Dropbox  (Letto 4210 volte)

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Accesso Dropbox
« il: 09 Maggio 2018 - 19:22:16 »

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare per avere accesso al Dropbox di Rotabili Italiani?
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Accesso Dropbox
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2018 - 13:00:26 »

Claudio dovrebbe darti le credenziali, se legge questo post ti risponde altrimenti puoi contattarlo in MP.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Accesso Dropbox
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2018 - 21:51:16 »

Ciao Simone, mandami una e-mail come pro-memoria, così nel fine settimana (ora sono fuori sede) faccio la procedura, che devo fare anche per un'altra richiesta!

Ciao Claudio

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare per avere accesso al Dropbox di Rotabili Italiani?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Accesso Dropbox
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2018 - 22:33:19 »

Ciao Simone, mandami una e-mail come pro-memoria, così nel fine settimana (ora sono fuori sede) faccio la procedura, che devo fare anche per un'altra richiesta!

Ciao Claudio

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare per avere accesso al Dropbox di Rotabili Italiani?
Grazie mille per l'invito! Ma non posso proprio aggiungere la cartella al mio DB causa spazio insufficiente (mai usato DB)...  :parolacce :piange
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Accesso Dropbox
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2018 - 23:06:02 »

Simone una curiosità, hai 2,53 GB liberi sul tuo hard disk (Quello di sistema in cui risiede Windows) ?

Ciao Simone, mandami una e-mail come pro-memoria, così nel fine settimana (ora sono fuori sede) faccio la procedura, che devo fare anche per un'altra richiesta!

Ciao Claudio

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare per avere accesso al Dropbox di Rotabili Italiani?
Grazie mille per l'invito! Ma non posso proprio aggiungere la cartella al mio DB causa spazio insufficiente (mai usato DB)...  :parolacce :piange
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Simone Sardella

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re:Accesso Dropbox
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2018 - 23:07:46 »

Simone una curiosità, hai 2,53 GB liberi sul tuo hard disk (Quello di sistema in cui risiede Windows) ?

Ciao Simone, mandami una e-mail come pro-memoria, così nel fine settimana (ora sono fuori sede) faccio la procedura, che devo fare anche per un'altra richiesta!

Ciao Claudio

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare per avere accesso al Dropbox di Rotabili Italiani?
Grazie mille per l'invito! Ma non posso proprio aggiungere la cartella al mio DB causa spazio insufficiente (mai usato DB)...  :parolacce :piange

Certo... anche di più...  :uhm :uhm
Connesso
Simone Sardella

Work in progress:
 -Rotabili:
  - Gran confort pack
  - Carrozze PR pack

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Accesso Dropbox
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2018 - 10:06:14 »

Non saprei ... per me resta un mistero, in questi giorni ho aggiunto anche Elia 04, Elia se leggi capita anche a te?

Simone una curiosità, hai 2,53 GB liberi sul tuo hard disk (Quello di sistema in cui risiede Windows) ?

Ciao Simone, mandami una e-mail come pro-memoria, così nel fine settimana (ora sono fuori sede) faccio la procedura, che devo fare anche per un'altra richiesta!

Ciao Claudio

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare per avere accesso al Dropbox di Rotabili Italiani?
Grazie mille per l'invito! Ma non posso proprio aggiungere la cartella al mio DB causa spazio insufficiente (mai usato DB)...  :parolacce :piange

Certo... anche di più...  :uhm :uhm
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Accesso Dropbox
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2018 - 12:47:01 »

Claudio, anche a me un paio di giorni fa è capitato quel messaggio (pur avendo ancora accesso). La mia cartella è vuota, non ho guardato se altri hanno temporaneamente tanta roba....
Connesso
Andrea
codadeltreno.com

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Accesso Dropbox
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2018 - 19:36:02 »

Si, forse mi sono spiegato male... Mi era chiaro il funzionamento di DB e del fatto che lo shared folder "consuma" lo spazio personale, la mia affermazione era più un informativa a Claudio che gestisce il Dropbox... In passato è già successo e lui richiedeva a tutti gli utenti di verficare il proprio spazio condiviso e cancellare il cancellabile.

A questo punto per chi leggesse questo topic, chiederei di fare una verifica del proprio spazio e cancellare quanto non più utile per liberare spazio...
Connesso
Andrea
codadeltreno.com