Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Gotthard Route  (Letto 8286 volte)

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Gotthard Route
« il: 15 Ottobre 2016 - 23:15:08 »

Purtroppo occorrono molti payware e molta pazienza per tutte le aggiunte e le ultime patch, ma la realizzazione è straordinaria

https://www.mersel.nl/gotthard-panoramic-route-for-ts2016/

Connesso

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2016 - 08:30:43 »

Aggiungo che serve un hardware adeguato.... !
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Gotthard Route
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2016 - 10:45:36 »

ed io aggiungo che tra i payware richiesti c' è una rotta di Vizzart. Lo shop sembra attivo,in effetti ti permette di registrarti e di acquistare ( probabilmente in maniera automatica ) ma poi non rimanda il codice di attivazione prodotto. E successo a me qualche mese fa per l' acquisto del treno Flirt DB 427-427 del quale volevo fare il repaint in livrea italiana!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2016 - 16:05:19 »

La route in questione che io sappia non é reale, é una riproduzione simile a quella vera, si free che io sappia nessuno la sta realizzando. Io ho tracciato 15 km ma ora sono impegnato su altre tratte :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2016 - 22:35:27 »

Io l'ho realizzata tutta e da "vecchio" fan posso dire che è quanto di meglio abbia visto realizzato in tanti anni. Purtroppo occorrono diversi payware ed un hardware consistente. La versione originale ha qualche bug risolvibile e comunque chiunque di noi sa bene che a proprio utilizzo privato si può migliorare e completare qualsiasi route.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2016 - 22:36:58 da Sergio »
Connesso

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2016 - 19:51:55 »

Sergio,
ma il materiale rotabile che si vede nel video (es. la carrozza panoramica e il resto dei vagoni che sono delle TEE) dove si trova?
Io non riesco a trovarlo da nessuna parte benché abbia tutto quanto richiesto per l'installazione.
Grazie
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2016 - 16:39:39 »

Hai ragione, me lo sono chiesto anch'io, ma penso che l'unica sia andare su facebook e chiederlo direttamente a trainworx, se sai scrivere bene in inglese
Connesso

Sergio

  • Utente inesperto
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2016 - 21:13:45 »

I vagoni del TEE svizzero di Fredbull sembrerebbero quelli del tedesco Rheingold, ma mi sembra che manchi il vagone panoramico.

qui invece si trova una utile patch per correggere i tunnel della Gotthard Route

http://www.railsim-fr.com/forum/index.php?app=downloads&showfile=1106
* GPR 1.01 Correction Entrees de Tunnel.rwp
Connesso

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2016 - 19:52:54 »

se volete acquistare le carrozze TEE che si vedono nel video di presentazione l'indirizzo è: http://www.eisenbahndiscount.de/train-simulator-2014/270/railarts-tee-rheingold-ts2014/13?sCoreId=391fbb51d585657c9b9fd0d2eb95eaa9
Connesso
Pasquale D'Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Gotthard Route
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2016 - 20:17:52 »

se volete acquistare le carrozze TEE che si vedono nel video di presentazione l'indirizzo è: http://www.eisenbahndiscount.de/train-simulator-2014/270/railarts-tee-rheingold-ts2014/13?sCoreId=391fbb51d585657c9b9fd0d2eb95eaa9

A marzo ho regolarmente comprato dal sito di Vizzart il treno Flirt Abelio, regolarmente registrato al sito e pagato con paypal ho ricevuto il link per il download. Effettuato il download il programma di installazione chiedeva la chiave di attivazione che non mi è mai stata mandata, in effetti il mio ordine è ancora segnato sul sito come in lavorazione. Ovviamente ho attivato la protezione acquirente di paypal ed i soldi mi sono stati restituiti, quindi significa che anche le mail di paypal sono risultate senza risposta. Da notizie su Facebook che sono riuscito a raccogliere sembrerebbe che il proprietario sia deceduto! Se acquistate pagate con paypal.
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

AlexE404

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2016 - 23:41:57 »

Deceduto?! :shock
Connesso
Alexander parini

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2016 - 10:16:01 »

Andrea,
io ho acquistato ed installato il prodotto ieri  dal sito segnalato " http://www.eisenbahndiscount.de/train-simulator-2014/270/railarts-tee-rheingold-ts2014/13?sCoreId=391fbb51d585657c9b9fd0d2eb95eaa9 ", lo scaricato dal mio conto (dove e indicato anche il numero di serie)  ed è perfettamente funzionante. Aggiungo che nel fare l'installazione non mi ha richiesto neppure il numero di serie. La beffa più grossa è che questo prodotto lo avevo già  dal 2014 e non me ne ricordavo.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Gotthard Route
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2016 - 20:19:30 »

Non so che dirti, nel mio conto vedo solo il numero d' ordine e la scritta ordine non elaborato, la scritta è rimasta immutata dal giorno del mio ordine tanto è vero che loggandomi posso ancora scaricare la mia copia del treno. Durante l' installazione mi chiede un codice di attivazione da inserire in 4 finestre diverse, ovviamente non avendo il codice l' installazione si ferma
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2016 - 21:41:46 »

Andrea,
Il flirt Abelio  se sei interessato te lo posso mettere io nella tua cartella DB.



Connesso
Pasquale D'Alessandro

Tarik P

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Gotthard Route
« Risposta #14 il: 10 Marzo 2019 - 14:04:18 »

Sarebbe bello un'estensione fino a Biasca almeno con un repaint del Stadler Tilo ticinese.
Connesso
Tarik Pasic